Creato da manudgl81 il 30/08/2010

CAMBIARE è VITA..

LA LIBERTà DI ESSERE CIò CHE SIAMO

 

 

« .......MAI PIù...........QUANTO SEI BELLA ROMA...... »

..LIBERI..

Post n°45 pubblicato il 03 Febbraio 2012 da manudgl81

LIBERTà...E' UNA PAROLA CHE RICORRE SEMPRE NEL MIO VOCABOLARIO, è UNA PAROLA CHE CONTRADDISTINGUE ME STESSA..MI PERMEA..MI PERVADE...

LIBERTà QUANTE COSE HO SACRIFICATO PER AVERLA PER SENTIRLA PER INSEGUIRLA..E ORA MI RITROVO QUI...PIOVE E SONO SOLA...DAVANTI AD UNO SCHERMO CHE IN FONDO RAPPRESENTA UN MONDO..

LIBERTà DI SCRIVERE I MIEI PENSIERI PER FERMARLI- LEGGERLI E FORSE CAPIRE...CIò CHE è GIUSTO FARE PERCHè MI SENTO COME UN FIUME IN PIENA ,MA CHE NN HA LA PIù PALLIDA IDEA DI DOVE SFOCIERàààà..

MI SENTO ANESTETIZZATA ALLA VITA E SENTO DI "ODIARE" QUESTA PAROLA CHE RACCHIUDE UN MODO DI VIVERE CHE MI FA SCAPPARE...E COME SE I LEGAMI CHE HO MI STIANO STRETTI..SI TANTI AMICI A CUI VOGLIO UN BENE PROFONDO ...RICAMBIATO.....MA

..I LEGAMI NO...QUELLI CHE TI TRATTENGONO IN UN POSTO CHE TI PERMETTONO DI COSTRUIRE è COME SE MI SOFFOCASSERO E ALLORA MEGLIO FUGGIRE....

MA ORA BASTA A 31 ANNI SONO STANCA ..HO VOGLIA DI COSTRUIRE ...ME....

HO VOGLIA DI COSTRUIRE UN FUTURO....

LIBERTà SIGNIFICA ANCHE DECIDERE DI DIRE STOP....

.....VASCO LIBERI.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvolab79animabileblankshineErMejoPiacioneIo.Marc0manudgl81PerturbabileIo_piccolo_infinitomauriziocamagnaemozione_delicataamorino11enrico505kimera.itpsicologiaforense
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963