Creato da manudgl81 il 30/08/2010

CAMBIARE è VITA..

LA LIBERTà DI ESSERE CIò CHE SIAMO

 

 

« ....SATURNO CONTRO.....

...Orizzonti.....

Post n°73 pubblicato il 07 Agosto 2013 da manudgl81

...l'immensità del mare..il suo orizzonte, io, li amo da sempre...seduta sulla riva con i piedi nelle sue acque ..io penso...mi chiedo cosa c'è al di là di quell'orizzonte che mi dà la sensazione di essermi amico...davanti a questo spettacolo ho chiesto a "lei" un segno, un qualcosa che mi facesse capire cosa devo fare della mia vita...quali orizzonti devo inseguire...sembrava tacere...

..la sera esco e incontro una cara amica di famiglia adora lei, adorava, le propongo di vederci e prendere un caffè insieme...e cosi è stato il caffè è divenuto un pretesto per una lunga confessione .. la mia amica non vive in Italia, mi ha proposto di raggiungerla ...di provare...cercare e forse trovare una vita diversa mi ha offerto un'opportunità una possibilità ..una luce alla fine di un tunnel che dura da più di un anno...

...si può credere o no ai segni...si può credere o meno che le persone che amiamo ci restino comunque e sempre vicine...so solo che "lei" ancora una volta ha dimostrato di essere l'essere speciale che mi manca da morire...

TI VOGLIO BENE MAMMA...PARTO, nuovamente......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvolab79animabileblankshineErMejoPiacioneIo.Marc0manudgl81PerturbabileIo_piccolo_infinitomauriziocamagnaemozione_delicataamorino11enrico505kimera.itpsicologiaforense
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963