Creato da manudgl81 il 30/08/2010

CAMBIARE è VITA..

LA LIBERTà DI ESSERE CIò CHE SIAMO

 

 

« ...divenire.......ingiustizia.. »

..uffa...

Post n°19 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da manudgl81

...ho l'influenza e mi sento come se un trattore mi fosse passato sopra..ho una voce alla vladimir luxuria,due occhi alla VASCO (CHE ADORO)durante un concerto...nn vi dico il mio look ...pigiama della bis nonna capelli raccolti tipo lottatrice di sumo...

...io odio il raffreddore eeeee...lo so ci sono cose ben peggiori nella vita...ma questo è il mio spazio ohhh e mi lamento....io odio chi si lamenta..aaaa..

...in questi gg faccio riflessioni profonde(quel che mi concedono i miei neuroni) sulla realtà quotidiana..(anche perchè nn potrei fare altro..visto gli starnuti,le tonsille in fiamme,e la testa in una slot machine)...

...ma è un luogo comune che tutti gli uomini siano uguali oppure solo quelli che incontro io e le mie amike...????

...questi soggetti li contraddistingue la paura o forse il totale disinteressamento o per dirla in termini aulici..nn gli frega una benemerita mazza...dei sentimenti di noi donne...posso capire che una storia finisca per una miriade di motivazioni legittime o non,ma cmq QUALORA si rimanga in rapporti ,come si suol dire,amichevoli... "mi" e "vi "chiedo ..perchè spariscono?nn rispondono al telefono?non mandano un mex?nn gli interessa come stIamo...cosa facciamo,cosa sentiamo...e tutto ciò quando nemmeno una settimana prima rappresentavamo il loro mondo e si  viveva attaccati ad un cel ..mille messaggi mille gesti e parole.....come è possibile???vi giuro ce lo chiediamo in moltissime...

ILLUMINATEMI ......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvolab79animabileblankshineErMejoPiacioneIo.Marc0manudgl81PerturbabileIo_piccolo_infinitomauriziocamagnaemozione_delicataamorino11enrico505kimera.itpsicologiaforense
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963