Creato da manudgl81 il 30/08/2010

CAMBIARE è VITA..

LA LIBERTà DI ESSERE CIò CHE SIAMO

 

 

« ...SEMPLICEMENTE...COSI...crederci... »

FIDUCIA...

Post n°26 pubblicato il 18 Ottobre 2010 da manudgl81

...SONO SENZA PAROLE..LA RABBIA ,IL SENSO DI RABBIA CHE SENTO è CIECO..SONO DELUSA DA ME..PERCHè MI FIDO COSI??IO MI FIDO SENZA PORMI SE..IO MI FIDO..PERCHè LO SENTO...QUANTO BRUCIA LA DELUSIONE...è COME UN PUGNO IN PIENO STOMACO...PERCHè???

...TANTO NON AVRò RISPOSTE LE MIE RIMANGONO SEMPRE E SOLO DOMANDE...

...QUANDO IMPARERò A GESTIRE I MIEI SENTIMENTI..IO MI RIPETO CHE SE SONO SINCERA IO, SULLA TERRA  ESISTONO  ALTRI ESEMPLARI COME ME...CAXXXXXXXXXXXXOOO MI SMENTISCONO SEMPRE...MI KIEDO PERCHè SIA COSI DIFFICILE DIRE LA VERITà...ESSERE CIò CHE SI è SENZA MASCHERE....

....LO SO PASSERà....MA L'ENNESIMA CICATRICE SULLA PELLE ..SI VEDE SI SENTE E FA MALE....PASSERà,ANCORA.....

...è DAVVERO GIUNTO IL MOMENTO DI VOLTARE PAGINA...E PER L'ENNESIMA VOLTA MI RIALZO...VA BENE COSI....

...PASSERà.............

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvolab79animabileblankshineErMejoPiacioneIo.Marc0manudgl81PerturbabileIo_piccolo_infinitomauriziocamagnaemozione_delicataamorino11enrico505kimera.itpsicologiaforense
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963