Creato da manudgl81 il 30/08/2010

CAMBIARE è VITA..

LA LIBERTà DI ESSERE CIò CHE SIAMO

 

 

« ...PARTENZA.....VIA... »

...dicembre...

Post n°34 pubblicato il 01 Dicembre 2010 da manudgl81

....oh finalmente novembre è passato ..IO ODIO NOVEMBRE...davvero è un mese che non mi piace...come volano i gg oggi parlavo con le mie colleghe,ci vorrebbero due manu per riuscire a fare tutto e bene, e per avere e mantenere i rapporti umani...con l'umanità in genere e non solo all'interno  dell'ambiente di lavoro...ci sarà umanità li??????..

...ho deciso..si con la fine dell'anno si tirano un pò le somme...no non quelle di denaro per quanto concerne quelle i conti tornano : 0000000000000000000000000000,pertanto non è difficile, nè necessario essere HEINESTEIN per trovare la soluzione....

....questo pomeriggio il cielo era di un colore stranissimo un misto di grigio e violetto misto a nero e non lo so...strano ...ma questa natura cosa vuole dirci?????????...mi sento come ...si chiama quello che fa il programma su rai uno la notte....ah ecco marzullo si...

....che trisccctezza-...........ho bisogno di affetto ..o di un buon psicologo ???'..

..si mi rendo conto questo post non è illuminante ma è esattamente ciò che mi passa per la mente ...cervello è troppo...ora in questo momento...e quando crescerò forse smetterò di vivere di momenti e imparerò a vivere di progetti a lunga durata...CHE ANSIA...

..non so l'idea di un termine di un progetto definito nei minimi dettagli mi fa sentire stretta....no io ho bisogno di sentirmi libera per essere viva...si progetti per il futuro certo,come si può vivere senza???,ma non definiti nel dettaglio no...la vita è un attimo...è fatta di attimi bisogna coglierli no ??????

...oggi è cosi.....

VIA VIA,VIENI VIA CON ME..NIENTE PIù CI LEGA a........

IT'S WONDERFUL...

I DREAM OF YOU......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvolab79animabileblankshineErMejoPiacioneIo.Marc0manudgl81PerturbabileIo_piccolo_infinitomauriziocamagnaemozione_delicataamorino11enrico505kimera.itpsicologiaforense
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963