MYLASTNICKNAME - Varie ed Eventuali
« Precedenti Successivi »
 

S&C

CiaoCi siamo detti addio solo da pochi minuti e già mi manchi Riaffiorano alla mente nitidi ricordi Le chiacchierate sul divano, le dita intrecciate, gli occhi negli occhi.. E poi lentamente e naturalmente le labbra che si sfiorano, le lingue che di cercano, il cuore che batte rapido nel petto... E poi le dita intrecciate si sciolgono, le mani…
 

Post N° 23

 

Io

 

KISS 4 U

                            A TE
 

e tu..

e tu di una cosa puoi essere certa:nel mio abbraccio troverai per sempre...la protezione di un caldo rifugio...ma anche la libertà di essere vento... 
 

un giorno..tanto tempo fa...

Ciao!Dopo aver saputo che leggi così tanto penso che farò una figuraccia scrivendoti questi miei "pensieri" .... Comunque lo faccio ... Un giorno mi hai chiesto come mi piace fare l'amore .... Ecco, l'ho buttato giù di getto, senza troppo pensare .... Mi piacrebbe fare così con te .... Tu sei lì, davanti a me,…
 

continua.....

......mi aiuti ad alzarmi..."andiamo di là..."ho le gambe che mi tremano, ad ogni passo ho la sensazione di cadere, il capogiro continuo...il cuore che batte all'impazzatala tua camera, ordinata, maschile, così come il resto della casasposti le lenzuola candide, ma fai stendere, mi slacci i sandalifà un caldo torrido, sono matida del mio e del…
 

16 luglio...regalo di compleanno

...ci saremmo dovuti vedere il giorno prima del mio compleanno, ma un tuo impegno improvviso aveva fatto saltare il nostro appuntamento. ci accordammi per incontrarci il 16 luglio...da te.il mio arrivo era previsto per le 9:50, qualche minuto prima ti chiamai:"dove sei?""sono un pò in ritardo ma arrivo, stai tranquilla. aspettami fuori della stazione.."arrivo in…
 

IO E TE...

Le nostre vite si sono incontrate per casoSi sono sfiorate per un giorno interoIl mio cuore e la mia anima sono legate a teattratte dal tuo cuore e dalla tua animaForse le nostre anime si sfioreranno ancora...io lo spero 
 

io e te...tu ed io...

Sono al casello...un paio di minuti e arrivo...Eccoti...bello come il sole...e oggi di sole ce n'è tantissimomi avvicino di corsa..o quasi, dato che indosso delle scarpe con tacco 14e sono subito nella tua bocca..sulle tue labbra...nei tuoi occhi...Mi sfiori, mi abbracci..la tua lingua mi fruga, ricambiatami tuffo nei tuoi meravigliosi occhisaliamo in macchina..continuo a guardarti..non…
 

« Precedenti Successivi »