|
|
Creato da macedonio il 14/05/2006
Libera la mente prima che si liberi di te
|
HERO
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
| « FURTO STATALE AI DANNI D... | TUTTO IL MONDO E' PAESE » |
EFFETTI COLATERALI
Il vostro bambino è vivace? Non sta seduto a tavola e qualche volta disturba la maestra durante le lezioni? Non dorme?
E’, con tutta probabilità, un bambino iperattivo, malato di ADHD, Attention Deficit Hyperactive Disorder.
Le società farmaceutiche hanno trovato la soluzione: antidepressivi e psicofarmaci. Celexa, Zoloft, Ritalin, Luvox, Prozac, Effexor, Paxil.
Gli effetti collaterali, come spiegato nel video dalle reti ABC e Fox News, possono essere imbarazzanti. Automutilazioni, suicidi, omicidi, infarti. Il bambino è più tranquillo quando giace in una tomba. Lo si può andare a trovare sapendo che non può farsi più del male, o correre via da qualche parte. Tante preoccupazioni in meno. Tanti bilanci in attivo per i signori del farmaco e le loro lobby.
Se vostro figlio è vivace è un bene, non un male. Non portatelo dal medico, dallo psicologo. Prendetelo per mano e uscite con lui, con lei, per una passeggiata. Abbracciatelo, abbracciatela, forte, con un bacio. Non deve guarire da nulla, vuole solo la vostra attenzione.
Se qualcuno vi propone antidepressivi o psicofarmaci per i vostri figli, fategli leggere ad alta voce gli effetti collaterali, sono riportati nel foglietto insieme alle pasticche. Poi fate voi.
Si vieta la cannabis e si vende il Ritalin. Facciamo il contrario
|
|


Inviato da: informatore66
il 11/05/2013 alle 19:13
Inviato da: graficAntonella
il 23/02/2013 alle 11:30
Inviato da: graficAntonella
il 23/02/2013 alle 11:22
Inviato da: mastroroberto
il 18/06/2012 alle 18:17
Inviato da: STREGAPORFIDIA
il 14/02/2012 alle 19:32