Creato da vanessa.riva il 20/06/2008
 

Ma come si fa...

chi non muore si rivede!!!

 

 

« modelle pubblicitarie...La guerra dei no... »

Aiuto, mio figlio vuole uccidermi!

Post n°180 pubblicato il 13 Maggio 2016 da vanessa.riva
 

Non sono mai stata una grande dormigliona, per intenderci, una di quelle persone che, se non le svegli, sono capaci di dormire 12 ore di fila in uno stato di morte apparente! 

Ma, un po' come la maggior parte del genere umano, mi basterebbero quelle 6/7 ore di sonno che consentono al fisico ed alla mente di ricaricarsi per la successiva giornata!

Da quando è nato mio figlio non uso più l'espressione "dormire come un bambino" perché se il bambino in questione deve essere il mio, allora il detto dovrebbe riferirsi ad un sonno breve e quanto mai agitato ed allora i fraintendimenti sarebbero all'ordine del giorno! 

Immaginate la seguente scena:

Lui e lei si frequentano da poco, è venerdì e lui domanda a lei: che vorresti fare stasera? E se andassimo a cena e poi a ballare? E lei: guarda, stanotte ho dormito come un bambino... e lascia la frase in sospeso come fanno le donne quando pretendono che il partner le capisca al volo interpretando frasi tronche e silenzi pieni di sospiri! 

Così quando lui avrà organizzato la lunga serata comprensiva di aperitivo, cena e dj set, lei lo riempirà di insulti dopo il secondo spritz per non avere capito che lei aveva passato una notte insonne ed agitata!

Comunque, ritornando al tentativo di accopparmi di mio figlio, credo che il suo intento ormai sia palese e quando io morirò di sonno penso che gli contensteranno la premeditazione! 

Ad esempio, ieri  si è addormentato alle 2 di notte: dopo esser stato sveglio un pomeriggio intero, il pargolo si è finalmente abbandonato nelle braccia di Morfeo (che evidentemente non lo aggradano particolarmente) illudendo i mal capitati genitori (che poi siamo io e mio marito, ma cerco di distaccarmi perché altrimenti mi viene da sbattermi la testa al muro!) che fosse arrivato per lui l'epilogo della lunga giornata... 

Alle 23, il bambino -ricordo che ha 13 mesi e non 13 anni- dopo essersi ampiamente ricaricato si desta fresco e riposato e rimane sveglio, nonostante la mamma implorante che lo prega di dormire, fino alle 2!

Quando finalmente il bambino dorme, l'unico pensiero che consola i genitori è l'auspicio che il figlioletto regali loro 6 ore di sonno... desiderio infranto alle 6,40 quando è di nuovo sveglio e pimpante! 

Mio figlio si ricarica in poche ore, riesce a star sveglio anche 12 ore di fila, quando è troppo stanco attiva la modalità risparmio energetico ma non molla...Mio figlio è un iPhone 6! 

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franksilanaristocraticvanessa.rivapinkhotelxniki84xalexdino1970mac220473marmonte1968marcienne71liberato77.lenrico505shantjetobias_shufflelaeterna
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vanessa.riva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20