Creato da Madame_SansHonte il 01/05/2013

IL SENSO DEI SENSI

Schegge di me

 

 

« Trasgredire o tradire?Stasera gira così »

Toscanccio di un diavolo

Post n°22 pubblicato il 10 Maggio 2013 da Madame_SansHonte

Adoro Pelù e non solo come cantante,

è una persona splendida, una di quelle che nonostante

il successo è rimasta semplice.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA MIA FILOSOFIA

Una donna che sa il fatto suo

non sarà mai qualunquista o

pressapochista ... duro da

farlo comprendere alle donne

figuriamoci agli uomini!!

 

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

- SenMan
 

ULTIMI COMMENTI

ahhh
Inviato da: navighetortempo
il 09/11/2016 alle 19:05
 
Meglio lasciarli.
Inviato da: fuoco_59
il 24/06/2013 alle 17:16
 
Svuota la posta, Madame!
Inviato da: diogene51
il 19/05/2013 alle 21:48
 
Saggia decisione..... altrimenti poi son guai ambo le...
Inviato da: MB356
il 16/05/2013 alle 10:27
 
Se accade c'č sempre la "cattiveria" di...
Inviato da: Nuvola_vola
il 15/05/2013 alle 13:38
 
 

AREA PERSONALE

 

L'AMORE

c'è sin che dura, questa è l'unica

cosa certa che ho imparato

dall'amore.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AMANDOTI PER SEMPRE

Non immamorarti di me.
Sono di passaggio,

non so restare in un luogo …

prendo ciò che mi serve

e continuo ad andare ...

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
Ogni volta che si allontanava da me,
mi lasciava addosso quello sguardo
che mi faceva sentire solo sua.
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963