Truly, madly, deeply

Dedicato a tutte le donne che amano troppo...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

LOVE

" I will go down with this shame, ain't put my hand up and surrender..

there will no white flag above my door

I'm in love and always will be "

 

 

« RebeccaBuon compleanno Oriana »

MaggieAnn

Post n°47 pubblicato il 13 Maggio 2007 da MaggieAnn

Capita sempre meno spesso che riesca a passare da qui... ormai è difficilissimo per me trovare tempo per scrivere qualcosa. E questo è un male.
Ho passato settimane e mesi strani ultimamente. Andrea è andato via, poi qualche settimana dopo. dopo l'inferno che ho vissuto dentro ci siamo ritrovati. Diversi da prima.
Più attenti, nel limite del possibile, l'una verso l'altro.
Ci siamo ritrovati ed insieme siamo partiti alla scoperta di una città che è stato un rifugio del mio passato: Londra
Era da tutta la vita che lui la sognava: lo zoo, i parchi, gli acquari, il Belfast sul Tamigi e poi i Kew Gardens.
Non lo avevo mai visto così. Così felice, come un bimbo. Come un bimbo ha giocato con gli scoiattoli di Kensington Palace, come un bambino siamo andati alla scoperta di una Londra anche a a me sconosciuta. La conoscevo ma non nel modo in cui me lo ha fatto vedere Andrea. Ho amato la Londra notturna, la Londra dei negozi, di Oxford Street, di Notting Hill. Eppure lui mi ha insegnato qualcosa di nuovo anche stavolta.
E' stato paziente:i miei ormoni erano in subbuglio, e il caldo tropicale che ci ha accompagnato per tutto il viaggio non ha aiutato il mio umore. Però lui è sttao paziente. Mi ha abbracciato, mi ha bacita come non aveva mai fatto, mi ha coccolata, curata. Abbiamo parlato. E' stata una sorta di primo apuntamento... E non vedo l'ora di ripeterlo. Ci siamo promessi di tornarci. E lo faremo.
Perchè ora so che devo avere pazienza, devo saper aspettare.
Perchè anche lui ha aspettato.
Non so cosa ne sarà di noi domani, dopo domani, tra un mese.
So solo che io sarò pronta a seguirlo.
Buon quasi estate a tutti.
Vi auguro un estate calda e piena di sogni e di amore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MaggieAnn
Data di creazione: 02/07/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

testipaolo40selly1961cal_2kawazklrMaggieAnnmilviasopranzicp976jymanu.ciueleventodinord0mara403deluso68_2009Noxferathpelledilunavnico01unafatastrega
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:24
 
Ciao, sono Fabrizio, scusami se ti ho eliminata dal mio...
Inviato da: Bolognese1975
il 29/02/2008 alle 18:05
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:31
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 15:04
 
la grandezza di un'esistenza non si misura nel clamore...
Inviato da: solodennis
il 24/07/2007 alle 18:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963