Truly, madly, deeply

Dedicato a tutte le donne che amano troppo...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

LOVE

" I will go down with this shame, ain't put my hand up and surrender..

there will no white flag above my door

I'm in love and always will be "

 

 

« 17 luglio 2006

somewhere down the road...

Post n°54 pubblicato il 06 Dicembre 2010 da MaggieAnn

Come vi dicevo ne è passata di acqua sotto il ponte.

La vita cambia in 3 anni.

La mia almeno.

Sottosopra.

Non sono esattamente come mi vedevo a 20, ma nemmeno come mi vedevo 3 anni fa.

La cosa più bella e più grande, quello che mi ha cambiato profondamente è la maternità.

Ora mi rendo conto di avere la grossa responsabilità di una vita. Mio figlio, DJ, 18 mesi sarà l'uomo che vorrà essere in base a quello che vivrà prima di tutto con noi.

La sua fragilità e la sua innocenza sono un tesoro che dovremo proteggere e difendere sempre, fin oltre il nostro respiro.

I suoi sorrisi, le sue grida, il suo chiamarci mamma e papà ci fanno gridare al miracolo ogni giorno.

Possibile che sia davvero nostro figlio?

E poi il pensiero vola ad altre mamme.

A quella che per 42 giorni ha aspettato e pregato per il ritorno della sua bambina e a chi fino ad oggi quella bimba l'aspettava ancora sino a quando un gelido comunicato di "un fermo da convalidare per omicidio, rapimento ed occultamento di cadavere" ha spazzato ogni speranza.

A volte mi chiedo che mondo consegniamo ai nostri figlia, quanta bruttalità, quanto egoismo.

Mi chiedo se basterà il nostro amore a crescere un bimbo, a renderlo un uomo rispettoso della vita e delle persone.

Perchè c'è da chiederselo.

Perchè ogni mostro è stato un bimbo, cullato, nutrito, spesso amato. Ma evidentemente non basta.

Eppure noi, in questo mondo, sì pieno di brutture e violenza ma anche fattod i amore e persone che continuano a cercare di migliorarlo, ci crediamo ancora.

Dobbiamo crederci.

Per il nostro DJ e per tutti i dj del mondo.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MaggieAnn
Data di creazione: 02/07/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

testipaolo40selly1961cal_2kawazklrMaggieAnnmilviasopranzicp976jymanu.ciueleventodinord0mara403deluso68_2009Noxferathpelledilunavnico01unafatastrega
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:24
 
Ciao, sono Fabrizio, scusami se ti ho eliminata dal mio...
Inviato da: Bolognese1975
il 29/02/2008 alle 18:05
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:31
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 15:04
 
la grandezza di un'esistenza non si misura nel clamore...
Inviato da: solodennis
il 24/07/2007 alle 18:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963