**TEST**

MagicalRunes

Io...solo io...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

alt

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

Influenza!!!

Post n°7 pubblicato il 18 Dicembre 2009 da MagicalRunes
 

Mi sono presa una mega influenza, solo oggi mi sento un pochino meglio, ma non riesco a stare molto al pc, giusto il tempo di controllare la posta e i messaggi qui.

Un saluto a tutti ed etciùùùùùùùùùùù

 
 
 

Richiami

Post n°6 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da MagicalRunes
 
Tag: poesia

 

A volte sembra di udire lontani richiami

A volte sembra di percepire lontane presenze

A volte sembra che qualcosa ti sfiori l'anima

con un tocco leggero e delicato

Il cuore si scalda con quel tocco

e poi ci si sveglia...

 
 
 

Felice Weekend

Post n°5 pubblicato il 11 Dicembre 2009 da MagicalRunes
 
Tag: weekend

felice weekend

 
 
 

Rune pellerossa

Post n°4 pubblicato il 10 Dicembre 2009 da MagicalRunes
 

 
 
 

I decreti (Da " Verso la Luce con la sacra fiamma violetta")

Post n°3 pubblicato il 10 Dicembre 2009 da MagicalRunes
 

Un decreto, è una affermazione che viene fatta a voce abbastanza alta da essere udita da chi lo emette. Viene fatto allo scopo di affermare una Verità e negare ciò che appare come male ma in realtà non lo è. Il decreto è la forma più potente tra tutte quelle conosciute per rivolgersi a Dio. E' un comando che un figlio o figlia di Dio emette nel nome del suo Cristo interiore, affinché il volere del Padre si manifesti sulla Terra così come si manifesta nei Cieli. E' il mezzo con cui il regno di Dio diviene una realtà, qui ed ora, tramite il potere della "Parola parlata".
Un decreto può essere lungo o corto, di solito inizia con un preambolo e termina con un atto di accettazione. Questi due brani presi dai Salmi ben illustrano la potenza del decreto: Egli mi chiamerà ed io gli risponderò (Salmo 91:15). Essi chiamarono il Signore ed Egli rispose alla loro chiamata (Salmo 99:6).
Ogni volta che pronunciamo una affermazione, firmiamo un decreto che farà apparire qualcosa in noi o nel mondo esterno. Gesù stesso sottolineò l'importanza di un giusto parlare e disse due cose che nessuno ha mai considerato nella loro importanza. Una di esse è: Poiché in base alle tue parole sarai giustificato e in base  alle tue parole sarai condannato (Mat. 12:37), intendendo non tanto il giudizio degli altri ma la legge che considera la Parola parlata come una grande potenza creativa. Il secondo riferimento è: Non è quello che entra dalla bocca che contamina l'uomo, ma quello che ne esce; perché tutto quello che esce dalla sua bocca procede dal cuore (Mat. 15:11). Dove con "cuore" intendeva la sede delle emozioni e delle passioni.
Il Maestro insegnava le importanti leggi della Metafisica, i suoi ascoltatori, però, non erano sufficientemente maturi per comprenderlo. Questo è il motivo per cui in varie situazioni precisò di avere ancora molte cose da dire che non sarebbero state comprese, precisò anche: Chi ha orecchie per intendere intenda (Luca 8:8).
Ti propongo di porre attenzione a tutti i decreti che emetti durante una giornata. Provo a ricordarteli, te ne propongo qualcuno per farti capire che cosa intendo: Gli affari vanno malissimo - Le cose stanno andando molto male - La gioventù è persa - Il traffico è impossibile - Il Governo è ladro - Non troverò mai un lavoro - Il mondo è una giungla -  Non lasciare l'automobile in strada perché te la ruberanno - Gli imbroglioni si incontrano dappertutto - Ho paura di uscire - Stai attento che ti farai investire - Va a finire che lo rompi - Sono proprio sfortunato - Non posso mangiarlo, sono sicuro che mi farà male - Io ho una pessima memoria - Soffro sovente di una terribile emicrania - Ho una malattia inguaribile - Questa è davvero una disgrazia - Stammi lontano che mi attacchi il raffreddore.
Se analizzi questi decreti, ed hai compreso quanto grande sia la loro potenza, allora le cose spiacevoli non ti sorprenderanno più; esse non sono altro che il risultato di un decreto che hai emesso con il tuo pensiero o la tua parola. Hai dato un ordine ed è stato eseguito. Adesso ricorda, e non dimenticarlo mai più, che ogni parola pronunciata può essere un decreto positivo o negativo. Se è positivo si manifesterà con cose belle e piacevoli, se è negativo si manifesterà con cose brutte e dispiaceri.
Ricorda anche che quando affermi qualcosa di negativo contro qualcuno (ovvero emetti un decreto), è come se tu stessi condannando te stesso: ti ritorna indietro. Se invece affermerai cose buone e positive allora arriveranno a te la bontà e la comprensione dagli altri.
Quando ti succede qualcosa di spiacevole, di negativo, abbi la sincerità e l'umiltà di esaminarti con calma e scoprirai che con il pensiero o la parola hai seminato ciò che ora stai raccogliendo. Se ti ritrovi a dire qualcosa di negativo, per esempio, il Governo è ladro o un commento su una persona, devi immediatamente riprometterti di non farlo mai più.
Se ti ritrovi a dire, il Governo è ladro, afferma immediatamente il contrario, ovvero: Non è vero che il Governo è ladro, i politici sono figli di Dio e la saggezza divina rende le loro azioni oneste e sincere.
Dopo poco tempo che usi questa pratica, noterai che ti esprimerai in un altro modo, che il tuo modo di pensare sarà notevolmente cambiato. Tu e la tua vita vi sarete trasformati attraverso il rinnovamento della mente. Allora, quando ti capiterà di trovarti con altre persone, ti renderai perfettamente conto delle loro convinzioni, perché ne vedrai il riflesso in tutto quello che affermano ed in ciò che accade nella loro vita.
Qualora ti dovesse capitare di ascoltare le miserie di un ammalato o qualcuno ti fa un discorso negativo, non confermare mai a voce alta ciò che loro dicono, afferma invece mentalmente: Non è vero che sei ammalato, tu sei un essere spirituale creato ad immagine somiglianza di Dio. Nel nome della divina presenza in me, io affermo che tu sei sano e perfetto!.
In questo modo proclamerai la perfezione di Dio in lui, l'onnipotenza di Dio capace di superare tutti gli ostacoli e sistemare ogni tipo di problema.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: MagicalRunes
Data di creazione: 27/10/2009
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rossi.patrizia652009TUOUGOpsicologiaforenseanyhaanimadelisazzurraagenziaCleinsciandrarinokalabriac_antariniolena63fiordilotodgl13canzonedellaterra0PrajGUANOTreview
 

ULTIMI COMMENTI

A(H1N1) o stagionale? Buon decorso! Nino
Inviato da: review
il 29/12/2009 alle 21:20
 
Ma sei virtualmente contaggiosa!!! Auguri, auguri, auguri!...
Inviato da: olena63
il 18/12/2009 alle 18:07
 
Che siano uditi richiami lontani, che siano percepiti...
Inviato da: olena63
il 14/12/2009 alle 10:20
 
Grazie a te per avermi voluta nel tuo spazio amici ^_^
Inviato da: MagicalRunes
il 12/12/2009 alle 15:24
 
Grazie ^_^
Inviato da: MagicalRunes
il 12/12/2009 alle 15:24
 
 

Rose

 
 

Cuori

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.