Creato da simplyskinny il 29/08/2008

Magra per Sempre

Sono incastrata in un corpo che non mi appartiene e riflette ciò che da tempo mi ripetono... Non sei più Tu... e allora mi riprendo la mia Vita!

 

 

Diario alimentare... »

La mia nuova vita...

Post n°1 pubblicato il 30 Agosto 2008 da simplyskinny
 

Sono davvero convita che ce la farò finalmente a essere ciò che sono... con un po' di buona volontà.... of course ;-)))

Simply

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ricominciamo

- Kg 3,1

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

littira0malibu2kkrasmindgiuliettadgl6luca79_29BrezzaMarisloryApirinablood.flowersHastaLaVispadolceshevalibertango28bebo700simplyskinny
 

hit counter

 

WEATHER PIXIE

The WeatherPixie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963