Creato da simplyskinny il 29/08/2008

Magra per Sempre

Sono incastrata in un corpo che non mi appartiene e riflette ciò che da tempo mi ripetono... Non sei più Tu... e allora mi riprendo la mia Vita!

 

 

« Diario alimentare...Diario alimentare... »

Diario alimentare...

Post n°9 pubblicato il 06 Settembre 2008 da simplyskinny
 

La foto del giorno...

 

Oggi mangio :

  • Cena :
    • 200 Gr insalata brasiliana  - Kcal 30
    • 10 Gr Cipolla - Kcal 3
    • 27 Gr Carota - Kcal 6
    • 1 Cucchiaio olio - Kcal 90
    • 50 Gr Prugne secche - Kcal 128

Kcal ingerite oggi : Kcal 257

Considerazione : ho mangiato quelle prugne perchè " dovevo" ... pazienza!

Per il resto non ho avuto quasi per niente fame mangio perchè devo! alla stassa ora ogni giorno... tanto per fargli prendere l'abitudine giusta... uff che skifo le prugne!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ricominciamo

- Kg 3,1

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

littira0malibu2kkrasmindgiuliettadgl6luca79_29BrezzaMarisloryApirinablood.flowersHastaLaVispadolceshevalibertango28bebo700simplyskinny
 

hit counter

 

WEATHER PIXIE

The WeatherPixie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963