Blog
Un blog creato da melquiades.55 il 20/02/2015

Strappando la vita

Di volta in volta, quel che mi viene in mente

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ?Tanto per mettere le cos... »

Simona

Post n°5 pubblicato il 08 Marzo 2015 da melquiades.55

Simona è alta, più di me e magra al punto giusto.

Ha un viso un pò cavallino e denti lunghi (che Dio me la mandi buona).

Gambe lunghe e ben fatte, che per ora ho visto solo fasciate dai jeans aderenti.

Simona ha quarantasei anni, si sente vecchia ma ai miei occhi è una ragazzina.

Simona ha appena cacciato di casa il marito, dopo averlo beccato a farle le corna.

Simona si sente un po' sola ed ha bisogno di conferme sulla sua femminilità, dopo la brutta storia con il marito.

Simona mi ha mandato un bacio, quasi di nascosto, mentre mi salutava.

Simona ha detto subito di si, quando le ho chiesto se una di queste sere sarebbe uscita con me.

Ed il suo si, mi ha subito provocato un calore al basso ventre ed un ben noto inturgidimento.

Da più di un mese non ho una donna, credo che non mi sia mai successo prima d'ora, fin dai tempi dell'adolescenza, domani o dopodomani si interrompe il digiuno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emotionalmassageQuivisunusdepopuloanmicupramarittimameionoicassetta2melquiades.55intheorialab79philippe.1_2013Sky_Eagleantropoeticogatta.sissimaria.grazia55mboario63
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963