Questione di Feeling - Il Blog di Gabriele e Stefania
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 59

 

Post N° 58

VERGOGNASOLO VERGOGNAOGNI ALTRO COMMENTO E' SUPERFLUO
 

Post N° 57

STRANEZZE DEL CALCIO....CATANIA, 25 GEN - Catania-Palermo non si giochera' il 4 febbraio per la concomitanza dei festeggiamenti della Patrona della citta' etnea, Sant' Agata. Lo ha deciso il questore di Catania, Michele Capomacchia, per motivi di ordine pubblico. Sara' la Lega calcio a decidere quando la gara sara' disputata. Durante la festa di Sant'Agata,…
 

Post N° 56

Trent'anni fa moriva Re CecconiIndimenticato campione della LazioIl tempo scorre velocemente, ma il ricordo di Luciano Re Cecconi non ha lasciato il cuore degli appassionati del mondo del calcio. 'L'angelo biondo' moriva 30 anni fa, il 18 gennaio 1977, a causa di una terribile quanto assurda tragedia: un colpo di pistola che lo colpì in…
 

Post N° 55

ERBA: I MATTATORI ERANO A DUE PASSI...Un improvviso interrogatorio durato otto lunghe ore è servito per chiudere il caso sulla strage di Erba. Olindo Romano e Rosa Bazzi hanno ammesso di aver ucciso Raffaella Castagna, il figlio Youssef, la madre, un'altra condomina e a ferire gravemente il marito di quest'ultima. Per la mattanza sarebbero stati usati…
 

Post N° 54

Il Tricolore compie 210 anniNasce a Reggio Emilia, ben 210 anni fa, il Tricolore, la bandiera che avrebbe da quel momento in poi rappresentato il primo Stato libero dell'età moderna. Venne adottata per la prima volta il 7 gennaio 1797, dai deputati delle popolazioni di Reggio, Modena, Bologna e Ferrara, seduti nel Parlamento della Repubblica…
 

Amauri deve farsi operare

L'attaccante del Palermo dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio destro e rischia di aver già finito la stagione: "Sono sereno, ma voglio pensarci bene"Brutte notizie per il Palermo. Amauri dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio destro. Lo ha annunciato il sito internet della società siciliana: "È questa l'indicazione data dal Prof.…
 

Post N° 52

 

Post N° 51

Uno sguardo che rompe il silenzio Uno sguardo ha detto ciò che penso Uno…uno guardo Uno sguardo può durare un giorno La partenza senza mai ritorno Uno…uno sguardo E tutto ciò che so te lo dirò E tutto ciò che non sai dire spiega il mare Sento qualcosa di grande più di questa città E…
 

Post N° 50

E' ARRIVATO IL MOMENTO DI PARTIRE...LASCIO TUTTI I MIEI AVERI, CIOE' QUESTO BLOG, ALLA MIA GRANDISSIMA E DOLCISSIMA SOCIA....STEFANIA!LEI LO TERRA' SEMPRE AGGIORNATO, SPERIAMO! UN SALUTO A TUTTI! ED UN BACIONE A STEFANIA!
 

« Precedenti Successivi »