Creato da DerSpinne il 27/10/2004

MBA

Mistico Barbarico Annoiato
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

 

« Oktober ke?Messaggio #129 »

Post N° 127

Post n°127 pubblicato il 03 Ottobre 2005 da DerSpinne

Fatto.

tagliati i capelli corti! non li sopportavo più come li avevo, non sopportavo più il ciuffo!

Pare che i più dicono che ci sto bene, ma come ha detto la mia ex "si sa che i più mentono" eheheheh

Cmq nuovo look, mi ci trovo meglio, anche se mi ricorda una vecchia canzone dei CCCP "Io sto bene".

Che dice:

"E' come quando decidi di tagliarti i capelli
diminuire il caffè e le sigarette,
farla finita con qualcuno o qualcosa.
Una formalità, o una questione di qualità.
Io sto bene, io sto male, io non so, dove stare.
Non studio non lavoro non guardo la tv
non vado al cinema non faccio sport
una formalità, o una questione di qualità.."

E comunque taglio nuovo, sempre un cambiamento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

khanti73irenetizianomarikakitepierluigi.trisielisabetta.facciniandrea.jexprof.fabriziominoguarinielisabettamaistoinfonet79chimba1impresa.turatimatjoeisabeoeleganzaaa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963