Un blog creato da crimamma il 21/04/2007

MammaCristina

Come sopravvivere ad un adolescente

 
 
 
 
 
 

VENGO DALLA LUNA

 
 
 
 
 
 
 

IL SECONDO SECONDO ME

 
 
 
 
 
 
 

ANTITROLL

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Gita scolasticaMalanni in vacanza »

Vacanze e noia

Post n°6 pubblicato il 12 Giugno 2007 da crimamma

Ed eccomi qui dopo tanto tempo, ma purtroppo si ha sempre poco tempo per dedicarsi al pc.

Finalmente sono iniziate le vacanze!!! I miei ragazzi tutti e due promossi, l'anno prossimo il piccolo sarà in prima media e il grande in terza!!! Mamma mia come passa il tempo!!!

Inevitabilmente fra un po' inizierà la tiritera del "non so cosa fare, mi annoio"

Quando io ero bambina se mi annoiavo trovavo sicuramente sempre cosa fare, ma questi demonietti di oggi hanno meno della metà della fantasia dei bambini degli anni '70.

Il piccolo è iscritto al grest e fino alle 16.30 è occupato con la sua passione preferita, i cavalli.

L'adolescente, invece, non sa che fare. Allora oggi ci siamo messi a ridipingere la sua camera. Ci siamo divertiti, abbiamo riso tanto e abbiamo fatto un disastro. Ma va bene così perchè l'ha fatta quasi tutta lui. Gialla, con la spugna. Spugnato credo si dica. Non è riuscita molto bene, ma la perfezione non fa per noi..... vedremo che m'invento per domani..... deve iniziare anche i compiti delle vacanze...... vorrei andare alla ricerca di una piccola scrivania da mettergli in camera..... staremo a vedere.

Buone vacanze a voi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IL MIO FALSO IO

Meez 3D avatar avatars games

In realtà sono mooolto più grassa!

I miei occhi sono più piccoli come pure la mia bocca. W la realtà virtuale!!

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO NOME E' MAI PIU'

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

multicolkilometro_zeroESaraBellissimopulcino04mumonboardkikka9598montesanSirStephen.61GnomaDeppanniedizionipiratadellerosSquiteMaopanpanpiFedericaB870fatina830
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963