Un blog creato da crimamma il 21/04/2007

MammaCristina

Come sopravvivere ad un adolescente

 
 
 
 
 
 

VENGO DALLA LUNA

 
 
 
 
 
 
 

IL SECONDO SECONDO ME

 
 
 
 
 
 
 

ANTITROLL

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Sole, mare e relaxTregua e sogni »

Voglia di lavorare...

Post n°11 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da crimamma

Iniziata la scuola...... iniziati i conflitti.

Della serie una litigata al giorno toglie il medico di torno...

Il piccoletto ha iniziato la prima media e direi che per il momento va benone, va a scuola volentieri e fa i compiti senza tanti problemi.

L'ado, invece, è tutto un urlare.... non ha voglia di fare assolutamente nulla! Non vuole studiare, non vuole fare i compiti, non vuole andare in palestra.... Solo dopo una bella sgridata fa tutto quello che deve fare.

Penso sia entrato in un tunnel dal difficile ritorno.... parla solo di ragazze.... ma chi lo vuole, dovrà passare sul mio cadavere!!!eeheheh

Mi chiedo fino a quando vorrà il bacio della buonanotte......

ciao a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IL MIO FALSO IO

Meez 3D avatar avatars games

In realtà sono mooolto più grassa!

I miei occhi sono più piccoli come pure la mia bocca. W la realtà virtuale!!

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO NOME E' MAI PIU'

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

multicolkilometro_zeroESaraBellissimopulcino04mumonboardkikka9598montesanSirStephen.61GnomaDeppanniedizionipiratadellerosSquiteMaopanpanpiFedericaB870fatina830
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963