Un blog creato da crimamma il 21/04/2007

MammaCristina

Come sopravvivere ad un adolescente

 
 
 
 
 
 

VENGO DALLA LUNA

 
 
 
 
 
 
 

IL SECONDO SECONDO ME

 
 
 
 
 
 
 

ANTITROLL

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Ma che nervoso!!!!Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da crimamma

Mmmm..... dormito molto male questa notte.

Dopo aver visto Lost, dopo aver fatto un po' di zapping in cerca di chissà cosa, dopo aver fatto un pisolino sul divano, sono andata a dormire.... e non avevo più sonno.

E allora ascoltavo il silenzio.... l'ado che borbotta un paio di parolacce, il respiro regolare del piccolo, il lieve russare del mio compagno, il ticchettio della sveglia, il cane che si accuccia sotto il letto e ogni tanto sbatte la testolina.... e penso, penso, penso.... penso a mia suocera che non sta affatto bene, ai miei genitori che non voglio che invecchino, alla scuola superiore e al fatto che siano tornati gli esami di riparazione e che quindi con molte probabilità l'ado rifarà la prima in eterno.... al piccolo che quando salta gli ostacoli potrebbe farsi male. Alla morte, e lì mi manca il fiato all'idea che non si possa tornare indietro, all'idea che siamo appesi ad un filo e prima poi perdere tutto questo.....

Ma perchè se non si riesce a dormire non si fanno mai pensieri positivi, ma pensieri che ti tolgono del tutto quel poco sonno che si ha?

Potevo pensare al sole, alla risate fatte durante il giorno, alle piccole tenerezze che ci si scambia, allo scodinzolare felice del mio cane quando mi vede, al seguito di Lost, a cosa cucinare oggi, a Jhonny Depp, ecco quello sarebbe un bel pensare.........

Buona giornata a tutti! io ora me ne vado un po' a dormire...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IL MIO FALSO IO

Meez 3D avatar avatars games

In realtà sono mooolto più grassa!

I miei occhi sono più piccoli come pure la mia bocca. W la realtà virtuale!!

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO NOME E' MAI PIU'

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

multicolkilometro_zeroESaraBellissimopulcino04mumonboardkikka9598montesanSirStephen.61GnomaDeppanniedizionipiratadellerosSquiteMaopanpanpiFedericaB870fatina830
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963