Un blog creato da crimamma il 21/04/2007

MammaCristina

Come sopravvivere ad un adolescente

 
 
 
 
 
 

VENGO DALLA LUNA

 
 
 
 
 
 
 

IL SECONDO SECONDO ME

 
 
 
 
 
 
 

ANTITROLL

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« CaldooooooooooooooooooooooooooMessaggio #26 »

Carovita..

Post n°25 pubblicato il 04 Luglio 2008 da crimamma

Buongiorno a tutti.

Gran caldo anche oggi. Ieri io e i pargoli abbiamo accompagnato il Grandecapo a Genova dove lui aveva un appuntamento di lavoro. Finchè lui ha fatto quel che doveva fare, noi siamo andati a visitare l'Aquario. E caspita, per fare la visita normale abbiamo speso 42 euro di entrata! Veramente caro! E che il piccolo ha pagato il biglietto ridotto! In un'ora abbiamo fatto il giro, ci siamo fermati al bar e abbiamo speso 20 euro di tre panini, due bibite e un'acqua. Nel negozio di souvenir abbiamo preso due quaderni ed una calamita 12 euro. All'uscita poi c'era la nostra foto fatta all'entrata 10 euro. In tutto abbiamo speso, in un'ora, 82 euro! Per carità, non ce l'ha ordinato il medico di visitare l'acquario, andare al bar e tutto il resto. Ma veramente mi è sembrato un furto.

Stamattina poi quei due mostri dei miei figli hanno rotto il bottone che fa scendere l'acqua nel water. Ovviamente non sono riuscita a capire chi dei due è stato veramente.... ora per punizione stanno pulendo casa.... e ovviamente continuano a dire che è molto divertente pulire, giusto per farmi arrabbiare ancora di più. Ma non lo sanno che il caldo fa andare fuori di testa alcune mamme??

Lato positivo di tutto questo: a Genova mi sono comunque divertita e visto che i due mostri si stanno divertendo così tanto, puliranno casa anche domani

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IL MIO FALSO IO

Meez 3D avatar avatars games

In realtà sono mooolto più grassa!

I miei occhi sono più piccoli come pure la mia bocca. W la realtà virtuale!!

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO NOME E' MAI PIU'

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

multicolkilometro_zeroESaraBellissimopulcino04mumonboardkikka9598montesanSirStephen.61GnomaDeppanniedizionipiratadellerosSquiteMaopanpanpiFedericaB870fatina830
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963