Creato da mamminadigiuseppe il 26/03/2015

Mamma in carriera

Essere madre è un arte, la tua opera è tuo figlio, la tua gioia.

 

 

Le fiabe di Propp »

Mi presento

Post n°1 pubblicato il 26 Marzo 2015 da mamminadigiuseppe
 

Ciao a tutti, 

Mi chiamo Claudia e sono mamma di un bellissimo bimbo di nome Giuseppe.

Ho avuto moltissimi problemi durante la gravidanza e dopo il parto cesareo. Tanto dolore, tanta sofferenza fisica e mentale. Ho scoperto di aver voglia di vivere il più possibile, con tutte le mie forze, il mio bambino. Curarlo, amarlo, dargli tutte le possibilità di crescere con valori sani e di formarsi un carattere genuino. La cosa cui tengo maggiormente, a parte la sua salute che è sempre al primo posto, è di farlo divertire il più possibile, consentirgli di esplorare il mondo coi suoi occhi di bambino. Occhi avidi di conoscenza, con la purezza della sua spontaneità.

Ho creato questo blog per esprimere a me stessa e a gli altri quanto l'essere madre mi abbia arricchita nel cuore e nell'anima, per poter fissare ogni momento in cui trovo e vivo nuove esperienze col fine di amare mio figlio il più possibile.

Buona lettura!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Daniele4sexIlprofessore500zac952008mamminadigiuseppeJuliet_Homefugattoficcanasovivi.a.nachristie_malryamorino11katya_adavine_ci_sei_adesso_tureflection10antropoeticotekilalmi.descrivo
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963