Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

« Domenica 28.06.2008 - Ore 9.3030.06.2008 - Ore 16.20 »

Ore 13.10

Post n°36 pubblicato il 30 Giugno 2008 da mammukkiola

Telefono alla senjor ... suona ... suona ... suona ... già mi viene il cuore in gola quando non risponde ... suona ... suona ... fino a quando la telefonata si interrompe e si sente il suono di occupato.
Richiamo ... suona .... suona .... ad un certo punto sento dall'altra parte che qualcuno solleva la cornetta ma la ributta subito giù .... ?????????????
E ovviamente richiamo .... una squillante vocina che cerca di parlare sottovoce dice "pronto?" riconosco la pupa e dico "ciao sono io" lei capisce e dice "ciao la nonna sta dormendo" .... "sta dormendo?" ... "si si  boh non lo sò è distesa e io devo scappar via di fretta ... che ho l'esame" ... "ok ciao" e riaggancio.
Aspetto 10' e ritelefono "pronto?" risponde una vocina dall'oltretomba ... sigh! "Ciao ciccia stai ancora facendo nanna?" e lei ansimando "no no ... ero qui buttata sul divano ...." "immagino tesoro ... con questo caldo" "non ho caldo è che ..... non capisco cosa mi stia succedendo mi sento strana" "ma ti sei alzata questa mattina? e ora ti sentivi stanca e ti sei messa sul divano?" "mah! credo di si" "va bene ... stai lì che poi arrivo appena ho finito in ufficio arrivo immediatamante e sistemiamo il tutto tu stai tranquilla che poi vedrai ... ti compero qualcosa che ti tira sù magari il polase o anche il gatorade (mi chiedo se possano andar bene)" "non ti affaticare che fa caldo" "non importa ... tu stai là non far niente magari bevi qualcosa il the alla pesca ma anche acqua basta che bevi" "va bene angelo ti aspetto" ... clik
Mi rendo sempre più conto che non basto più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Grazie Amore per la telefonata che mi hai fatto mentre andavi a prenderti il giornale. Avrei voluto dirti di più ... avrei voluto che tu mi dicessi di più ... Cosa? Boh non sò nemmeno io magari minuto per minuto la permanenza in villeggiatura ... a che ora mangi .... a che ora dormi .... a che ora fai pipì ... tutto tutto e dipppppppppiù .... Ti bacio e non solo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963