Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

« Lettera alla pupa05.07.2008 Sabato »

04.07.2008 Venerdì

Post n°45 pubblicato il 07 Luglio 2008 da mammukkiola

Giorno di ferie … un tour de force! Mi sono alzata come sempre alle 5.15 ma non faccio fatica ad alzarmi presto piuttosto faccio fatica a restar sveglia di sera.
Alle 8.10, dopo aver fatto colazione aver sistemato l’animale ed essermi lavata e profumata, sono uscita e con la mia macchinina ho fatto tappa dal geriatra della senjor per il cambio pastiglie. Fortunatamente alle 9.10 mi ha ricevuta nel suo studio, mi ha fatto le impegnative e quindi ho ripreso la strada del ritorno.
Arrivata alle 10.00 circa all’USL ho consegnato carte e cartine (invalidità e accompagnamento) per attribuzione codice da dare al medico generico della senjor. Sosta dal medico generico … fatta la coda (fortunatamente di sole 4 persone). Con le  impegnative sono andata in farmacia ad ordinare le pastiglie che arrivano il giorno successivo all’ordine.
Ripresa la mia titurbo sono andata a farmi fare un rimborso ….. sono rientrata a casa per la telefonata mattutina alla senjor e qiundi sono volata al supermercato per farle la spesa … così il mio Amorasso, che rientrava dalla settimana di ferie, poteva star tranquillo e non avere questa incombenza.
Gira di qua e gira di là tra gli scaffali pensando a cosa poter comperare non mi sono accorta che il supermercato stava per chiudere …. sono arrivata alla cassa sentendomi in colpa con quel poveraccio che aspettava solo me … chissà quante me ne avrà mandate! Vabbè … una in più … una in meno ….
Alle 13.00 la macchina parcheggiata nel piazzale del supermercato sembrava un forno …. utile comunque per la sauna  …eheheh bisogna pur trovare il lato positivo anche nelle cose negative … e non ho nemmeno acceso il clima … in pratica faccio la sauna e risparmio sul consumo della benzina … vabbè … non mi commento!
Arrivata a casa della senjor lei aveva già pranzato: risotto di patate fatto la sera prima ma buono pure per il giorno dopo, formaggio e parte di crostata. Ero felicissima nel vedere che s’era pappata un bel po’ di cose … anche perhè lei dice che non mangia niente … che se mangia le viene mal di stomaco …. che poi vomita ….. a volte sono un po’ troppo apprensiva e mi preoccupo … secondo me quando non viene vista lei mangia e non penso vomiti è solo per colpa di questa cacca di malattia che lei dice queste cose.
Ho iniziato a metterle in ordine un po’ la casa (anche per far contento il mio Amorasso) …. la senjor nel frattempo si puliva con l’ammoniaca profumata un divano …. Fra una cosa e l’altra ho lavato  la roba della pupa (ovviamente in lavatrice: 4 lavatrici) …. sono arrivata a casa la sera con male alla schiena,  male alle gambe e con 1 kg in  meno  …. Quando sono salita sulla bilancia non ci credevo! Son scesa spaventata e risalita pianin pianino si si proprio 1 kg in meno …. Beeeeeeeeeeeneee mi son detta ecco che vuol dire unire l’utile al dilettevole …
Mi sono addormentata in divano con la finestra spalancata … se mi svaligiavano casa portandosi via pure il divano dove stavo dormendo non me ne sarei nemmeno accorta …. è andata bene!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963