Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

PER TE ..... CHE SEI SOLO PER ME!

Post n°65 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da mammukkiola

 
 
 

Salvato ma non pubblicato .....

Post n°63 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da mammukkiola

Come dice il titolo quanto ho scritto l'ho salvato ma non pubblicato. Volevo solo sfogarmi ma star zitta con te ... non dirti nulla perchè ... perchè ... sono tanti i perchè .... poi invece, mannaggia a questo carattere, te l'ho detto prima di uscire dall'ufficio. Probabilmente hai captato dal mio viso dal mio comportamento .... ok te l'ho detto e ora posso anche scrivertelo. Ne abbiamo poi parlato e te lo ripeto, trovo giusto vivere alla giornata perchè con questo nostro carattere pensare al futuro ci farebbe solo male e non riusciremo a vivere bene nemmeno il presente. Mi fa piacere che tu possa realizzare questo tuo desiderio questa tua passione e che tu abbia qualcosa a cui dedicarti (ovviamente oltre a me ) quando non siamo insieme.
Ok ora pubblico

Salvata alle ore 14:15 del giorno 10/10/2008
Posso dire? Si che posso! Certo che posso! sono sul mi blog e qui posso scrivere tutto ciò che mi viene da dentro dal più profondo da quel posto che stà oltre il cuore ... macchè ... piùggggggggggggggiù ... ma non sò che posto sia stà giù giù giù  sai che cos'ho che mi stà su questo posto? LA BARCA! ecco ... finalmente oltre che a pensarlo tra me e me oltre che a dirlo tra me e me mò l'ho scritto e chissà che possa digerire questo discorso che probabilmente a breve non sarà più un discorso ma passerai a dati di fatto: riprenderti la barca!
Sai io capisco che non hai niente di chè dalla vita che stai facendo, che pure il lavoro non ti gratifica ma ti rendi conto cosa vuol dire riprenderti la barca? te lo dico io: vuol dire condividerla con la "tua convivente" vuol dire che quest'estate non ci andrai solo tu e i tuoi figli ma ci verrà pure lei e non sarà solo per una volta come lo è stato con l'auto ... ci vuoi scommettere? Ok scommettiamo .... Perdonami ma sai cos'è che mi dà fastidio in questo momento? questa estate ti ho detto di essere andata a mangiare una pizza con fràtak perchè ero stanca di pensare a cosa far da mangiare e fare da mangiare .... tua risposta "si vede che riesci ancora a tollerarlo" ... ma come? certo che lo tollero! lo tollero perchè abita con me ... lo tollero perchè sono una vigliacca ... lo tollero perchè pur non avendo niente da condividere con lui (parlo sentimentalmente perchè è ovvio che la casa e quello che vi è dentro lo condivido) non è una persona cattiva (come lo è invece la tua convivente) .. ma mi chiedo: tu mi dici "si vede che riesci ancora a tollerarlo" e io cosa dovrei dire di te che non la tolleri ma al sabato la scopi (si lo sò che il volere non è il tuo ma il suo .... comunque la scopi) e ora vai con lei a vedere e a scegliere la barca? questo cosa vuol dire secondo te? vuol forse dire NON LA TOLLERI? ecco ... l'ho detto .. scusa ho la rabbia e parlo con rabbia ma in questo momento questa cosa non la digerisco e non mi và! Ok staremo a vedere ... mi siedo sulla riva e aspetto .... starò zitta e aspetterò ... non ti dico che questa cosa mi infastidisce altrimenti non andresti più a vedere di comperare la barca se ti dicessi ciò che penso non la compreresti più per non farmi dispiacere ma io non voglio fare un dispiacere a te privandoti di questa tua passione ... aspetterò e l'estate arriverà ..... Ma tu dimmi, quando hai pensato, valutato e deciso di fare questa cosa .... no ... non dirmi niente ..... non voglio sapere

 
 
 

24.09.2008 ALLA MIA AMICA DEL CUORE

Post n°62 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da mammukkiola

 

dovevo pubblicare questo video quando la mia amica ha compiuto gli anni .... lo faccio ora anche se in ritardo

 
 
 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da mammukkiola

PER FAVORE QUALCUNO HA VISTO IN GIRO IL MIO ENTUSIASMO? OGGI PROPRIO NON NE HO!!!!

 
 
 

QUESTI SIAMO NOI AMORE MIO

Post n°60 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da mammukkiola

 
 
 

SONO QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Post n°59 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da mammukkiola

buon giorno mondooooooooooooooooooooooo

 
 
 

Dal 09.08.2008 Al 17.08.2008

Post n°58 pubblicato il 08 Agosto 2008 da mammukkiola

CHIUSO PER FERIE

 
 
 

Amooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Post n°57 pubblicato il 08 Agosto 2008 da mammukkiola

Ciao Amorasso ... quando ho visto questa immagine indovina a chi ho pensato????????????????

 
 
 

09.08.2008

Post n°56 pubblicato il 08 Agosto 2008 da mammukkiola

Ciao amica mia anche oggi sono qui con te sono qui da te ... oggi avresti compiuto gli anni e voglio ricordarlo questo compleanno proprio come se tu fossi ancora qui ancora con me ancora qui a raccontarmi di te con quel tuo modo splendido di dire le cose facendomi sorridere o arrabbiare ... sei sempre nel mio cuore e ci rimarrai anche nel giorno del tuo compleanno anche se per te il passare degli anni si è fermato tanto tempo fa troppo tempo fa ... tempo ... destino .... ma tempo e destino non avranno la capacità di portarti via da me .... Grazie amica mia

 
 
 

26.07.2008

Post n°55 pubblicato il 28 Luglio 2008 da mammukkiola

Un giorno da ricordare ... un giorno che non dimenticherò mai e poi mai in vita mia a meno che io  non perda la memoria per vecchiaia o per una botta in testa o per un traumissimo cranicissimo "Ciao amica mia dopo 26 lunghissimi anni sei ancora qui con me nel mio cuore e ti tengo stretta e sorrido nel ricordarti sorrido proprio come quando felicemente ce ne andavamo a spasso tu ed io .. Ciao amica mia ti voglio veramente bene ma tanto tantissimo ... un bene dell'anima e tu che puoi leggermi nel cuore lo sai ... lo vedi ....  ma un giorno ci ritroveremo insieme ..... grazie per essere stata amica mia

 
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 21 Luglio 2008 da mammukkiola

Cavoli ... quando ti ho visto mi son partiti i circuiti  straordinariamente bello .. macchè ... bellissimo ... dipppppppppppppppiù .... e manco mi ricordavo perchè mi sono "ingrugnita" martedì scorso ..... ora però che mi son ripresa mi è tornato in mente e mò te lo dico:
Martedì scorso quando mi hai telefonato mi hai anche detto che lei era ritornata a casa per andare a trovare .............. io allora ti ho risposto (ma l'ho detto spontaneamente e per scherzo ... però .... se andava .....), che avresti potuto renderle la pariglia e venire a trovare ................
La tua risposta: vuoi che vada a rovinarmi un giorno di ferie?
Ti sei reso subito conto di cosa intendessi ..... e hai fatto un mezzo sorriso (ho sentito il rumorino per telefono) ..... ecco ... in quel momento sono rimasta un po' di .... diciamo di stucco che così sono meno volgare ..... Sai, se tu mi avessi detto "Amore vengo davvero a trovare ......." sarei stata io stessa a dirti di non muoverti di rimanere lì per riposarti per rilassarti per tutto quello che ti sarebbe piaciuto ... mi sarebbe bastato il gesto .... vabbè ... non siamo tutti uguali  ...... no??????

pigliamoci e accettiamoci per quello che siamo!

 
 
 

Sono stravolta!!!!!!!!!! Sono incazzata con me stessa!!!!!!!!!!

Post n°53 pubblicato il 17 Luglio 2008 da mammukkiola

Se due settimane fa (quando lui era in ferie in montagna), ho saltato come un grillo questa settimana (che lui è in ferie al mare) stò saltando come una cavalletta ... ma pazienza .... fa pure bene saltare (vedi mai che dimagrisco un altro pochetto!) il fatto è che mi si fa pure incazzare .... porca trota e porca padella!
La pupa mi manda sms dalla puzza sotto il naso "15.07.2008 - ore 19.56: forse è meglio che le cose me le lavo io xkè altrimenti non sò mai quando posso rimettermele, forse hai comunque qualcosa nei miei confronti, non sò cosa xkè non ho fatto niente kmq non ti preoccupare...sul serio non sono nè arrabbiata nè niente ... un bacione"
Capperi ragazza mia! se non ti trovi la roba lavata e stirata non puoi provvedere a muovere il culetto????? E poi … scusa? Mi scrivi in quel modo????????? Tu sempre da padrona e io da garzona????????
Ma rispondiamole bene altrimenti sembro polemica: “15.07.2008 – ore 20.34: …. guarda che non ho niente cn te ti avevo scritto è un xiodo ke sn stankissima corro dalla mattina alla sera sn tutti i gg da nonna a lavare le cose sue pure il telo dove ha fatto i bisogni il micio a farle da mangiare e darle le pastiglie non è x cattiveria ke nn ho preso la roba anzi nn ho nemmeno il tempo e la forza x lavar e stirar la mia ti avevo kiesto se volevi ke te la lavassi da nonna e poi ci pensavi tu a stirarla infatti poi te l’ho lavata da nonna comunque vedi tu cosa fare io domani vengo lì verso le 18 xkè ho 1 impegno se vuoi metti la roba in 1 borsa in garage la lavo e la stendo in giardino …….”
Visto che le ho risposto che non ce l’ho con lei, mi ha inviato un sms più tranquillo dicendomi che voleva solo sapere per organizzarsi ……. Mah!
E meno male che finalmente sono ritornati di mia proprietà gli scarponi ….. dopo sei mesi che continuo a chiederli … ok!
Ovviamente ieri sono andata ma la roba mica me l’ha messa in garage. Purtroppo sono arrivata alle 18.30 e ho avuto solo il tempo per dar da mangiare al cane, preparare un boccone per la sera e il giorno dopo alla senjor e darle la pastiglia per poi volare a casa a fare il resto.
Roba non trovata in garage e quindi è rimasta dove la padroncina l’ha lasciata ….. o no? E si!
Ieri mattina poi: “16.07.2008 – ore 09.46: Sono 200 euro domani!200 euro!Ne devo spendere di botta 400 x la macchina!Dove cavolo li tiro fuori 200 euro…Non so nemmeno se andare a questo punto.Il modo x curarmi devo trovarlo ma cavolo quanti soldi”
Mi chiedo e pure glielo vorrei urlare a pieno fiato dentro alle orecchie dentro alla testa: ma come? Per la macchina sai dove trovarli e per curarti non li trovi????? Maaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaa
Non stò qui a scrivere tutti gli sms ma faccio un riassunto: io le scrivo di telefonare per dire che nel sito trovato in internet c’è scritto che l’aiuto viene offerto gratuitamente e lei mi chiede se posso farle io questo piacere ….
evvvvabbbèèèèèèè ….. ma cavolo stò pure lavorandooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Parto e a piedi vado a chiedere informazioni dopo di che le scrivo dicendole che le lascio a casa uno scritto su cosa deve fare e che comunque ho disdetta l’appuntamento … macchè …. vuole che glielo scriva subito perché è curiosa mi comunica anche che è stata confermata al lavoro …. Meno male!….. le scrivo complimentandomi per il lavoro e le spiego che deve fare …. E intanto pure lavoro … scrivo e lavoro … lavoro e scrivo …. Sono stressata … non ne posso più  penso anche a tutte le altre cose che devo fare: andare dal dottore a farmi le impegnative per degli esami clinici; telefonare per prenotare le visite; andare a fare la spesa per la senjor; portare mio padre alla riunione di condominio … senza contare le cose di routine …. Ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè devo avere questo carattere di m……. e non mandare aff….. tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok … ok …. Le spiego che deve telefonare al nr. di cell che ha già … mi dice che ci ha provato che non risponde mai nessuno ma che ci riproverà ….
Visto che quel nr di cell ce l’ho pure io perché non inviare un sms alla dottoressa e vedere se mi risponde? Semmai ritorno allo studio a chiedere lumi ….. sono un genio ..così ho fatto ieri sera alle ore 17.53 la dottoressa mi ha risposto questa mattina 17.07.2008 alle 08.18 scrivendomi di telefonarle oggi.
Evvvvvvvvaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii scrivo immediatamente alla pupa per avvisarla ma poi mi dico che visto che deve andare al lavoro alle 10.30 perché non telefonarle così può contattare immediatamente la dottoressa? Prima si mette d’accordo per un appuntamento e prima risolve il problema che la tortura … mi sembra una buona anzi un’ottima idea
La chiamo al cellulare dopo un po’ attacca la segreteria telefonica …. Non posso lasciare messaggi ho fretta di contattarla … prima lo faccio megli oè … cavolo prima o poi si sveglierà! Ha sempre il cell attaccato al sedere possibile che non lo senta? Lo sente solo se le telefonano le amiche? Il moroso? Riprovo …. e riprovo …. Non tengo il conto e non so quante volte ci riprovo …. Niente! Poi alle ore 09.04 mi decido a scriverle “Ho provato a tel x 1 sacco di tempo xkè tu potessi tel alla dottoressa mò ci riuncio xkè me sn stufata byeeeeeeeee”
Sua risposta “17.07.2008 – ore 09.24: ti credo che di sei stancata 32 chiamate sono tante, io di solito chiamo una max 2 voltte e se la persona non risp so che si farà sentire lei E poi appena svegliata non chiamo una e vado a raccontargli i miei problemi così di prima mattina Non mi sento a mio agio … E poi ti ricordo che inizio alle ore 10 e mezza a lavorare quindi alle 8 non sono sveglia…. Devo farmi la ricarica xkè ho soldi solo x vodafone … E non è una balla”
Mi si girano … rigirano … strastritolano le palle … ma chi se ne frega se tu alle 8 stai dormendo? Ce l’hai o non ce l’hai il problema? Ma che credi che le persone siano tutte a tua completa disposizione? E che me ne frega della tua ricarica? Io non li spendo i soldi per scriverti? E te scrivo per nonna e te scrivo per il gatto e te scrivo per tuo padre e te scrivo per stronzate! Coglionaccia io!!!!!!
“ore 09.39 – Hei cicciolina guarda che se ti ho chiamata tante volte è solo x farti 1 piacere x risolvere il problema”
Non le ho scritto di andare a cagare ma serenamente ce l’ho mandata
Per fortuna non s’è più fatta sentire! Ho sempre detestato le persone piene di sé presuntuose cafone stronze approfittatrici opportuniste egoiste ……….
Spèèèèèèèèèèèèèèèè …. alle ore 10.16 Amorasso mio mi telefoni dalla playa e mi chiedi di poterti andare a far la ricarica! Ho fatto pure quella e non faccio altri commenti!
Sono stravolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono incazzata con me stessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 08 Luglio 2008 da mammukkiola

Overkill
can't get to sleep
I think about the implications
Of diving in too deep
And possibly the complications
Especially at night
I worry over situations
I know I'll be alright
Perhaps it's just imagination
Day after day it reappears
Night after night my heartbeat shows the fear
Ghosts appear and fade away
Alone between the sheets
Only brings exasperation
It's time to walk the streets
Smell the desperation
At least there's pretty lights
And though there's little variation
It nullifies the night from overkill
Day after day it reappears
Night after night my heartbeat shows the fear
Ghosts appear and fade away
Come back another day
I can't get to sleep
I think about the implications
Of diving in too deep
And possibly the complications
Especially at night
I worry over situations
I know I'll be alright
It's just overkill
Day after day it reappears
Night after night my heartbeat shows the fear
Ghosts appear and fade away
Ghosts appear and fade away
Ghosts appear and fade away

Esagerazione
non riesco a prender sonno
penso alle implicazioni
di andare troppo a fondo
e ipotizzo complicazioni
Specialmente di notte
mi preoccupo della situazione
so che andrà  tutto bene
Forse è solo la mia immaginazione
giorno dopo giorno ricompare
notte dopo notte il battito del mio cuore tradisce la paura
Fantasmi compaiono e svaniscono
Starsene solo fra le lenzuola
porta solo all'esasperazione
è ora di camminare per la strada
fiutare la disperazione
Almeno ci sono delle belle luci
e sebbene cambi poco
impedisce alla notte di esagerare
giorno dopo giorno ricompare
notte dopo notte il battito del mio cuore tradisce la paura
Fantasmi compaiono e svaniscono
tornate un'altro giorno
non riesco a prender sonno
penso alle implicazioni
di andare troppo a fondo
e ipotizzo complicazioni
Specialmente di notte
mi preoccupo della situazione
so che andrà  tutto bene
Forse è solo un'esagerazione
giorno dopo giorno ricompare
notte dopo notte il battito del mio cuore tradisce la paura
Fantasmi compaiono e svaniscono
Fantasmi compaiono e svaniscono
Fantasmi compaiono e svaniscono

 
 
 

Nervosi entrambi?

Post n°48 pubblicato il 07 Luglio 2008 da mammukkiola

Non vedevo l'ora di rivederti baciarti annusarti .... e ci siamo già innervositi .... un po' per un motivo un po' per un altro (mitili e senjor) .... quando poi mi hai detto che domani stai a casa perchè hai la visita da fare e un'altra cosa ... bè .... ci son rimasta di ... stucco! della serie che son giorni che penso a come fare per giovedi prox che ho due impegni uno di mattina e uno di pomerggio alla fine avevo deciso che sarei venuta al lavoro ovviamente per vederti e stare un po' con te e che mi sarei presa mezza giornata di ferie e poi stare con te nel tardo pomeriggio come di consueto .... vabbè dai son troppo complicata io ... devo lasciar vivere le persone così come vogliono e decidono .......... si è vero che poi hai cambiato versione dicendomi "... non sò vediamo poi se domani rimango a casa" l'hai detto solo perchè mi conosci perfettamente e hai visto la mia reazione .... vabbèèèèèèèèèèèèèèè ufffffffffffffffffffff e poi sabato prendi il volo un'altra volta ..... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 
 
 

06.07.2008

Post n°47 pubblicato il 07 Luglio 2008 da mammukkiola

Solita domenica ... tutto come al solito … giornata piatta (compatibilmente) … un nervoso bestiale … meglio non commentare .....

 

P.S. La pupa ha ritrovato l'animale speriamo le sia servito per cambiare modi e metodi e trattarlo meglio anche se a suo dire lo tratta benissimo ....  ma quanto son sempre polemica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

05.07.2008 Sabato

Post n°46 pubblicato il 07 Luglio 2008 da mammukkiola

Ore 8.30 ritiro esami ore 9.05 ritiro pastiglie in farmacia ore 9.20 dalla senjor.
Ero in terrazza che …. Boh non ricordo che stavo facendo quando l’ho visto arrivare … bello … stupendo … strafigo … mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono volata sulle scale me lo sono sbacciucchiato come si deve l’ho annusato come si deve mi sono riempita gli occhi come si deve l’ho respirato come si deve e quindi l’ho concesso per dovere alla senjor.
Peccato avessi un appuntamento! Ho dovuto lasciarlo alle 10.15 (l’ho lasciato impegnato …. l’altra aveva già telefonato per il controllo della spaccai maroni … evvvvabbbè …. Funziona così!).
Purtroppo non abbiamo più potuto vederci visti gli impegni su due fronti diversi: io a far la spesa lui a portar a spasso le belve!
Dopo un’intera settimana di silenzio stampa ci siamo dati la buona notte con il sms

smmmmmmmmmmmmmmmmmakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

 
 
 

04.07.2008 Venerdì

Post n°45 pubblicato il 07 Luglio 2008 da mammukkiola

Giorno di ferie … un tour de force! Mi sono alzata come sempre alle 5.15 ma non faccio fatica ad alzarmi presto piuttosto faccio fatica a restar sveglia di sera.
Alle 8.10, dopo aver fatto colazione aver sistemato l’animale ed essermi lavata e profumata, sono uscita e con la mia macchinina ho fatto tappa dal geriatra della senjor per il cambio pastiglie. Fortunatamente alle 9.10 mi ha ricevuta nel suo studio, mi ha fatto le impegnative e quindi ho ripreso la strada del ritorno.
Arrivata alle 10.00 circa all’USL ho consegnato carte e cartine (invalidità e accompagnamento) per attribuzione codice da dare al medico generico della senjor. Sosta dal medico generico … fatta la coda (fortunatamente di sole 4 persone). Con le  impegnative sono andata in farmacia ad ordinare le pastiglie che arrivano il giorno successivo all’ordine.
Ripresa la mia titurbo sono andata a farmi fare un rimborso ….. sono rientrata a casa per la telefonata mattutina alla senjor e qiundi sono volata al supermercato per farle la spesa … così il mio Amorasso, che rientrava dalla settimana di ferie, poteva star tranquillo e non avere questa incombenza.
Gira di qua e gira di là tra gli scaffali pensando a cosa poter comperare non mi sono accorta che il supermercato stava per chiudere …. sono arrivata alla cassa sentendomi in colpa con quel poveraccio che aspettava solo me … chissà quante me ne avrà mandate! Vabbè … una in più … una in meno ….
Alle 13.00 la macchina parcheggiata nel piazzale del supermercato sembrava un forno …. utile comunque per la sauna  …eheheh bisogna pur trovare il lato positivo anche nelle cose negative … e non ho nemmeno acceso il clima … in pratica faccio la sauna e risparmio sul consumo della benzina … vabbè … non mi commento!
Arrivata a casa della senjor lei aveva già pranzato: risotto di patate fatto la sera prima ma buono pure per il giorno dopo, formaggio e parte di crostata. Ero felicissima nel vedere che s’era pappata un bel po’ di cose … anche perhè lei dice che non mangia niente … che se mangia le viene mal di stomaco …. che poi vomita ….. a volte sono un po’ troppo apprensiva e mi preoccupo … secondo me quando non viene vista lei mangia e non penso vomiti è solo per colpa di questa cacca di malattia che lei dice queste cose.
Ho iniziato a metterle in ordine un po’ la casa (anche per far contento il mio Amorasso) …. la senjor nel frattempo si puliva con l’ammoniaca profumata un divano …. Fra una cosa e l’altra ho lavato  la roba della pupa (ovviamente in lavatrice: 4 lavatrici) …. sono arrivata a casa la sera con male alla schiena,  male alle gambe e con 1 kg in  meno  …. Quando sono salita sulla bilancia non ci credevo! Son scesa spaventata e risalita pianin pianino si si proprio 1 kg in meno …. Beeeeeeeeeeeneee mi son detta ecco che vuol dire unire l’utile al dilettevole …
Mi sono addormentata in divano con la finestra spalancata … se mi svaligiavano casa portandosi via pure il divano dove stavo dormendo non me ne sarei nemmeno accorta …. è andata bene!

 
 
 

Lettera alla pupa

Post n°44 pubblicato il 06 Luglio 2008 da mammukkiola

Ciao, non è molto facile parlare con te (sicuramente tu penserai la stessa cosa di me).
Spero solo tu abbia capito che se ti si chiede di non prendere niente da nonna non è per privarti o perché ti si consideri una ladra ma ci mancherebbe altro … è tua nonna …. ma è perché (e lo sai benissimo te l’ho spiegato più volte), che lei non esce a far spese da sola e quello che è in casa le può servire (anche la briciola)… il cibo che le si prepara serve perché lei non si fa mai da mangiare … mangia solo cose pronte che trova nel frigorifero o in credenza.
Fai in modo di farti la spesa che ti serve … cerca di spendere i soldi che ti danno per farti la spesa e non per spenderne una piccola parte e metterti via il resto (so che funziona così noi grandi siamo già stati figli).
Non mi interessa se pigli questo o quello, a me interessa che nonna abbia a portata di mano tutto ciò che può servirle a me interessa non sentire critiche nei tuoi confronti perché vedi … non ci tengo solo a lei ma pure a te.
Se hai voglia di mangiare o se ti serve qualcosa parlami … scrivimi … cercherò di poterti accontentare.
Mi è dispiaciuto sentirmi dire di averti promesso mari e monti e di non aver mantenuto le promesse.
Mi è dispiaciuto sentirmi dire di aver fatto cose (per farti star bene) ma che tu mica me le avevi mai chieste.
Ok … ok … anche a te è dispiaciuto sentirti dire certe cose che a tuo dire e pensare “non esistono” (tu rimpalli spesso le cose che ti si dicono).
Ma perché non mi dici le cose che di me non ti vanno?
Perché aspetti sia io a dirtele e poi le rimpalli?
E’ molto antipatico sentirsi rimpallare ciò che si dice e fra l’altro ho sempre pensato che chi usa questo metodo è perché non sà trovare argomenti.
Ciò che faccio non è, come dici tu, per ricevere ringraziamenti od omaggi lo faccio per cercare di far star bene, per dare serenità e per cercare di far sentire il bene che si vuole alla persona verso la quale si prestano le proprie attenzioni … le tue parole però mi fan capire di non avere tale capacità con te.
Non ho quel tipo di animo che tu mi attribuisci è invece vero che mi sento felice se riesco a vedere la felicità negli occhi e nel viso di chi amo.
Cosa vuol dire per te “dare amore”? credimi che non ho proprio capito cosa significhi per te.
Basta dire “ti voglio bene”? questo anche serve ma a te basterebbe sentirti dire “ti voglio bene” senza mai ricevere un minimo gesto?
A te piacerebbe mettere tutta la tua buona volontà nel lavoro e non sentirti dire mai un “brava”?
Sii sincera con te stessa.
Secondo me non è così che si vuol bene e credo che nemmeno tu lo pensi.
Gli amori a senso unico non funzionano la vita a senso unico non funziona.
Tutti hanno bisogno tutti desiderano ricevere attenzioni e piccoli gesti d’amore: una parola …. un sorriso … un bacio … un grazie … a volte anche una lacrima.
Io con te ho sbagliato perché fino ad oggi ti ho fatto solo notare dove secondo me sbagliavi e non ti ho mai gratificata per le belle cose che hai fatto e per il tuo impegno nel farle … avrei dovuto farlo era giusto farlo … bastava solo un “brava bimba .. vedo che ti dai da fare” … ho sbagliato.
Sò riconoscere le mie mancanze non me ne vergogno anzi ti ringrazio per avermelo detto perché questo mi aiuterà a modificare questa parte del mio modo di essere con tutte le persone alle quali voglio bene. Nella vita non si finisce mai di imparare.
TVB

 
 
 

03.07.2008 - Ore 16.20

Post n°43 pubblicato il 06 Luglio 2008 da mammukkiola

Arrivata dalla senjor l'ho trovata in buono stato fortunatamente! Mi sono seduta tranquillamente con lei ed abbiamo fatto quattro chiacchiere. Purtroppo ha sempre tanta depressione che la porta a soffrire ... troppi dispiaceri le riaffiorano si ricorda spesso delle cose brutte che le hanno torturato la vita ... piccina la mia senjor ... l'ho coccolata. Poi, tra un riso e l'altro le chiedo dove aveva messo la pentola con i tortelloni avanzati (speravo li avesse mangiati visto che erano pronti dalla sera prima). Ovviamente non si ricordava nè dei tortelloni nè tanto meno dove poteva aver messo la pentola. Ad un certo mi punto ecco il tarlo del dubbio ... "saranno mica finiti dove è andato il risotto?". Il dubbio divenne certezza quando sono scesa a casa della pupa. Porca padella!!!!! pure questi????????? mi è montata la rabbia e ho aspettato che la pupa rincasasse riprendendola in presenza di nonna.
Difficile parlare con lei perchè ti parla sopra, difficile farle capire ciò sbaglia perchè rimpalla il tutto. Non stò a scrivere che discussione ne è venuta fuori!
L'ho poi ripresa in separata sede cioè fuori dalle orecchie di nonna alla fine però ci siamo rituffate l'una tra le braccia dell'altra .... i figli sono davvero pezzi del cuore anche se non li hai partoriti e il mio cuore di mammukkiola è debole quando quei due occhioni da cerbiatta ferita mi guardano.
Il giorno dopo le ho dato una lettera .... mah! chissà se sarà servito ..... eccola la lettera ......

 
 
 

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 03 Luglio 2008 da mammukkiola

Vorrei averti qui vicino a me Amorasso Tutto Mio
Parlarti con lo sguardo
Tuffarmi nei tuoi occhi
Annegare nella tua anima
Sentirmi avvolgere dalla tua passione
Sfiorare con la bocca le tue labbra
Ubriacarmi dei tuoi baci
Vorrei averti qui anche per un solo istante
AMORE   UNICO  E  ASSOLUTO
 TI AMO

 
 
 

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963