« Messaggio #4

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 24 Marzo 2006 da GiobbeCovatta
Foto di GiobbeCovatta

Tutti questi esempi portano alla stessa conclusione: l'incomprensione tra maschio e femmina della razza umana è quasi esclusivamente di tipo sessuale.
Infatti, nonostante lo sviluppo culturale e tecnologico, nella maggior parte dei casi l'uomo è rimasto un animale.
Ancora oggi per molti di loro donare gli organi significa andare a letto con la professoressa di biologia.
Per l'uomo il rapporto sessuale è una specie di concorso a premi: la pipilla è una cosa che si vince, come il prosciutto alla festa dell'Unità.
Ne derica che, fin dalla notte dei tempi, il sesso è la causa fondamentale della grande incomprensione tra maschio e femmina della razza umana.
Qualcuno fra voi, cari miei piccoli apprendisti, potrebbe quindi suggerire di abolire il sesso per far rinconciliare l'uomo e la donna.
Ma che bella proposta idiota!
Per fortuna questa soluzione non è praticabile, primo perchè ci annoieremo tutti moltissimo, secondo perchè il sesso è un'esigenza fondamentale della vita stessa.
Pensate solo a cosa succederebbe se la parola "sesso" non esistesse: bisognerebbe parlare di biciclette degli angeli, il motto dei metallari diventerebbe "sfogliatelle, droga e rock & roll", la Thailandia sarebbe reclamizzata come il paese della locomotiva e così via...
Sarebbe un mondo senza senso, e questo dimostra come il sesso sia l'attività fondamentale nel mondo animale e umano.
Chi si dedica a tale attività con eccessivo zelo e in maniera esagerata viene detto lussurioso, che non è un complimento, in quanto la lussuria è uno dei sette vizi capitali, insieme con Gola, Accidia, Brontolo, Eolo, Servo Tullio, Tullio Ostilio, Palatino, Esquilino e Quirinale.
Sono soci ad honorem della categoria dei lussuriosi sia Fede che Liguori in conseguenza della loro infaticabile attività di leccaculo.
E' curioso constatare come tra i peccati la Chiesa contempli la lussuria e non annoveri il traffico d'armi, il traffico di stupefacenti, il sequestro di persona, la corruzione di pubblico ufficiale e la corruzione di minorenne.
Tutto questo dimostra come la Chiesa ha sempre avuto una particolare idiosincrasia per il sesso: infatti non c'è stato Papa che non abbia scritto volumi e volumi contro le pratiche sessuali.
A questo punto perfino voi, piccoli cari innocenti, sorge un dubbio legittimo: come fa il Papa a sapere tutte queste cose sul sesso se non lo ha mai fatto?
Sarebbe come se Gandhi avesse scritto libri di ricette, come se Riina scrivesse un libro di educazione civica, come se la Lambertucci scrivesse un libro di diete, come se Sgarbi scrivesse un libro, come se Valeria Marini scrivesse...
Nessuno è mai riuscito a far luce su questo mistero, cari i miei cuccioli, e la Chiesa ha continuato nel corso degli secoli a dettare in campo sessuale leggi e regole di raro sadismo.
Basta citare, ad esempio, il suo capolavoro: l'uso della circoncisione, che non è, come molti di voi possono erroneamente pensare, il momento in cui il naziskin perde la testa.
Per circoncisione si intende infatti il taglio e l'asportazione del prepuzio, secondo regole precise: l'importante è non esagerare con la sfumatura alta e ricordarsi dopo il taglio di buttare il pezzo più piccolo.
Per quanto riguarda il naziskin va invece buttato il pezzo più grosso.
La circoncisione femminile si chiama invece infibulazione e consiste nell'applicazione di un anello che costringe la donna a rimanere fedele: c'è chi l'anello lo mette al dito e chi alla pipilla...
In alcune società si sostituisce addirittura il clitoride con una pietra preziosa, mediante una piccola operazione chirurgica: come si dice, un diamente è per sempre!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ipazia.0falcioni.giancarlomaria.guaiana54trastevere1mariaelgaBONFE2p.bianchi35mauro.vbuknowskififtycent81Marco1952giovanna.palmiericarla_baliccoteorema590lorteyuw
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963