MareMatta - si potrebbe stare ore a guardare quel mare, e quel cielo, e tutto quanto, ma non si potrebbe trovare nulla di quel colore. nulla che si possa "vedere"
« Precedenti Successivi »
 

comprendere

(Foto: Viktor Ivanovski)La comprensione è un paniere nel quale si versano e dal quale si prendono parole gesti sguardi voci emozioni lacrime sorrisi urla e canti nel tentativo di sfamare il bisogno di non rimanere soli, di andare oltre l'incapacità di bastare a se stessi, di viaggiare nel mondo col mondo. Capire entrare negli altri…
 

bloggoversario

                                                                                       .     .     .     .    U    N     .    A    N    N    O    .    .    .    .    .    .    .    .    .    .Tutto è cominciato così.....  (che vergogna :)Come nacque MaremattaCoccinella
 

ragione...

Chi vuole avere sempre ragione è un coglione.....ma potrei anche sbagliarmi(Flavio Oreglio. "Nuovi momenti catartici)(Foto: younggallery.nick brandt) 
 

Post N° 242

(Foto: Susan Burnstine)
 

il possibile

(Foto: Toni Frissell)Mi abbandonoe mi lascio andaresopra il mare,immobile,il viso al cielo.Mi sento affondareadagio, verso l'alto, nella vita del vento. *Mi arrendo alle spire d'azzurroe mi avvolgo nell'abbracciodel maresi dissolvono gli abissidell'animasi sciolgono le lacrimedi salesi polverizzano le pietredi doloreSvanisce la distanza trala luce e l'ombrala luna e il soleil mare e il cieloTra te e mee…
 

avvoltolata

    ...come un ulivo avvoltolata  su me stessa, radicata nella mia storia, intrappolata nella mia corteccia, anelante la luce, tesa a raggiungere il sole...la libertà di amare, l'amore che mi fa sentire viva, che dà il senso alla mia esistenza.E l'ulivo, forse, è l'amore impossibile.Quello vissuto a piccoli morsi, baci rubati, raggi di sole succhiati da quelle radici a cui sei inchiodato…
 

Pulvis et umbra

(Foto: All Magnus         Noi aspettiamo qualche premio pei nostri sforzi e rimaniamo delusi: non il successo, e nemmeno la felicità, nemmeno la pace della coscienza coronano i nostri sterili sforzi di fare il bene. Le nostre debolezze sono invincibili, le nostre virtù infruttifere; la battaglia ha il suo culmine nella nostra disfatta verso il tramontare…
 

be

....    ma io, poi, sono davvero così buona?                                                                                   ....@---'--,--[In questi giorni ho degli impegni che mi tengono impegnata fino all'impegno del 14 (Pizza permettendo). Mi spiace non avere il tempo di coltivare questo spazio, ma soprattutto quello, più meritevole e più coinvolgente,  dei miei amici. Lascio un bacio alle mie bellissime donne e un…
 

Post N° 237

o basta sono stufa!! è tutto il pomeriggio che provo a pubblicare un post, quello sotto. l'ho pure sdoppiato in due..niente. nella gestione "modifica" lo vedo tutto, ma pubblicato si vede solo a metà. fa niente...quello è, gli altri punti se li volete vedere cliccate sul link  luglio 2007, sennò è lo stesso!! ci riproverò quando ho…
 

ne aggiungo uno

Ok, aggiungo i miei sei anelli alla catena, sono stata nominata daLoumelinda, da Temerius e da Andres. In verità avevo già aderito ad una catena simile nel lontano luglio 2007, quindi con uno sforzo sovrumano aggiungo una sesta normale particolarità che mi caratterizza, e non nomino nessuno :)(Foto: Thorsten Jankowski)1) Mi siedo ovunque sui marciapiedi, sui tappeti,…
 

« Precedenti Successivi »