MareMatta - si potrebbe stare ore a guardare quel mare, e quel cielo, e tutto quanto, ma non si potrebbe trovare nulla di quel colore. nulla che si possa "vedere"
« Precedenti Successivi »
 

vorrei dirtelo

(Foto: Jane Fulton Alt.)Vorrei dirtelo molto semplicementeChe ogni tua singola parolaMi resta come una ferita dentroE che ogni tuo sorrisoÈ un sogno  Invece non lo dicoCos’è ogni tuo bacioPer quello esiste il mareEsiste il ventoE il cielo. pubblicato da comesicade su outingMessaggio N°474 17-11-2007 - 00:09
 

Buon fine settimana

 La voce del mare non si arena sulla spiaggia come fanno le onde spumeggianti, ma continua a urlare fragorosamente nel cuore di quelli che sono desiderosi di ascoltarlo."La rosa di Gerico" Sergio Bambarèn
 

voce

(Foto: Graca Loureiro)Sento la tua voce lontano.A volte dubito che sia proprio la tua voceLa sento davvero o è la mia stessa voce?Sarà soltanto l’eco dell’amore che c’era? Quello che eravamo un giorno?Di quello che ero io...t.
 

avvolgimi

Baciami il cuoreRespirami la carneCarezzami le parolen o n   l a s c i a r m i   f u g g i r e
 

poppy

 

BASTA CON LE FOTO DI UOMINI NUDI !!

CITTADINI !COMPAGNI !QUESTO BLOG VIENE OKKUPATO IN SEGNO DI PROTESTA CONTRO LE IDEE, APERTAMENTE RIVOLUZIONARIE, INDIPENDENTISTE E FEMMINISTE DELLA IRRESPONSABILE CHE, VANTANDOSENE INSULSAMENTE, NE RIVENDICA LA PROPRIETA' INTELLETTUALE.LE TRASMISSIONI VENGONO DEMOCRATICAMENTE SOSPESE A TEMPO INDETERMINATO, CIOE' FINO A QUANDO CASPITA MI PARE A ME.IL COMITATO DI LIBERAZIONE( .. stavolta ti è finita bene... ;)
 

Per rimanere in tema...

Amore,finalmente ho capito...Ho capito perchè sei fuggito.Ho capito perchè non mi hai dato spiegazioni.Ho capito perchè mi hai fatto del male.Era tutto così semplice...Sei una testa di cazzo!*                                    ("Nuovi momenti catartici" Flavio Oreglio)*(clicca pure sul...ehmn...link :)(Giuro, da domani torno seria :)
 

A cosa pensi?

(Foto: Elena Vitaly Vasiliea)           Lei era tornata dal lavoro tardissimo, come ormai succedeva da più di un mese, non si fermava neppure per pranzare, le scadenze sempre più vicine le toglievano il sonno. E il tempo. Lavorava anche durante i weekend, fino a tardi. Queslla sera era distrutta. Aveva cenato con un panino, sistemato casa,…
 

Streghe

(Foto: Siro Anton)      (...) Anche i contorcimenti successivi, della strega appesa al curlo per le braccia, o con le gambe spalancate sul tavolo di tortura, facevano parte di un rituale inconsapevole con cui la Chiesa cattolica sfogò per secoli, su quelle sciagurate, la sua angoscia e il suo tormento del sesso; la sua paura della…
 

Buon fine settimana!

Nella piccola notte della vita umanala pazza di casa* accende candele.("La pazza di casa" Rosa Montero)* Santa Teresa definiva pazza di casa la fantasia
 

« Precedenti Successivi »