Creato da Mary989 il 25/11/2006

Marilena89

Inserire PIN: Limits are made to be broken......Codice accettato...BENVENUTI NEL MIO MONDO...

 

 

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 03 Maggio 2007 da Mary989

Salve bloggers...come va???ora è da molto ke nn scrivo sul mio blog...bè in qst periodo sn successe tante cose...tra qst la gita(se si può definire tale!!!considerando ke siamo partiti da cisternino...) al gargano, foresta umbra e vieste...insomma un giorno di puro divertimento...siamo partiti alle 5 e siamo ritornati alle 10 di sera...è stata una bella giornata xkè è stata una giornata calda infatti siamo andati al mare...tutti vestiti si siamo bagnati, imbrattati di sabbia e preso il sole...poi siamo andati al gargano dove una guida ke sembrava un trans ci ha fatti fare un giro turistico nella foresta umbra...ovviamente il divertimento è stato nel pullman dove già dalle 5 di mattina abbiamo cominciato a fare gli scemi a cantare a ballare balli di gruppo giocare a carte, fare foto e roba varia...insomma bellissima gita...

Bè ora vi lascio cn una canzone...GIRLFRIEND_Avril Lavigneimmagine

[Chorus]
Hey! Hey! You! You!
I don’t like your girlfriend!
No way! No way!
I think you need a new one
Hey! Hey! You! You!
I could be your girlfriend

Hey! Hey! You! You!
I know that you like me
No way! No way!
No it’s not a secret
Hey! Hey! You! You!
I want to be your girlfriend

[Verse 1]
You’re so fine
I want you mine
You’re so delicious
I think about ya all the time
You’re so addictive
Don’t you know what I could do to make you feel alright?
Don’t pretend I think you know I’m damn precious
And Hell Yeah
I’m the motherfucking princess
I can tell you like me too and you know I’m right

[Bridge]
She’s like so whatever
You could do so much better
I think we should get together now
And that’s what everyone’s talking about!

[Chorus]
Hey! Hey! You! You!
I don’t like your girlfriend!
No way! No way!
I think you need a new one
Hey! Hey! You! You!
I could be your girlfriend

Hey! Hey! You! You!
I know that you like me
No way! No way!
No it’s not a secret
Hey! Hey! You! You!
I want to be your girlfriend

[Verse 2]
I can see the way, I see the way you look at me
And even when you look away I know you think of me
I know you talk about me all the time again and again
So come over here, tell me what I want to hear
Better yet make your girlfriend disappear
I don’t want to hear you say her name ever again
(And again and again and again!)

[Bridge]
She’s like so whatever
You could do so much better
I think we should get together now
And that’s what everyone’s talking about!

[Chorus]
Hey! Hey! You! You!
I don’t like your girlfriend!
No way! No way!
I think you need a new one
Hey! Hey! You! You!
I could be your girlfriend

Hey! Hey! You! You!
I know that you like me
No way! No way!
No it’s not a secret
Hey! Hey! You! You!
I want to be your girlfriend

In a second you’ll be wrapped around my finger
Cause I can, cause I can do it better
There’s no other
So when's it gonna sink in?
She’s so stupid
What the hell were you thinking?!
[repeat]

[Chorus (repeat)]
 
 
 

OGGI PARLIAMO DI.......PIZZICA SALENTINA...

Post n°68 pubblicato il 21 Aprile 2007 da Mary989

La cultura popolare salentina racchiude la storia di un popolo che conduceva una vita semplice, piena di sofferenze, riuscendo a trarre soddisfazione anche dalle situazioni più misere, grazie a una forte fiducia nella Provvidenza. Dalla vita agreste trae origine naturalmente anche il mistero della taranta, animale mitologico. Anticamente si pensava che nei campi di grano si annidasse un pericoloso aracnide comunemente chiamato tarantola (o taranta nel Salento). Durante il periodo della mietitura, le gambe delle mietitrici raccoglitrici di grano erano dunque esposte al morso velenoso di questo fantomatico animale. Il morso di questa tarantola era considerato la causa di una particolare forma di possessione che è stata oggetto di studio per tutto il '900, e dietro la quale oggi si intravede l'effetto di una fortissima volontà di affrancamento e liberazione, e forse anche di esibizione, delle donne nella loro condizione di subalternità. La musica, nel rito terapeutico, è l’elemento più importante: quando si riteneva che una ragazza fosse stata morsa dalla taranta si accompagnavano nella sua casa dei musici, i quali con tamburelli, violini, organetti ed altri strumenti davano vita ad un ritmo frenetico con lo scopo di far ballare, cantare e sudare la ragazza fino allo sfinimento. Si credeva infatti che, mentre la vittima ballava per giorni, come per telepatia, anche il ragno soffrisse e si consumasse fino a scoppiare. L'esorcismo di questa presunta possessione culminava perciò con la morte della taranta.

Il rito della tarantata era molto particolare. Il tamburello suonava a ritmo frenetico e una donna si dimenava per terra. La donna attingeva l'acqua con un secchio dal pozzo, facendo attenzione a non guardare il fondo. Successivamente doveva berne moltissima fino a vomitarla tutta nel pozzo. Dal pozzo facevano capolino dei serpenti che cercavano di colpire la donna. A questo punto doveva prontamente chiudere l'imboccatura con un coperchio e, colta da una terribile debolezza, cadeva stremata a terra. Con la fine della cerimonia, il rituale poteva considerarsi concluso. Quindi prima la donna si trascinava al suolo e batteva mani e piedi al ritmo della pizzica; poi si alzava, saltellava e danzava disegnando ampie figure con le braccia, con l'aiuto di un fazzolettone colorato; alla fine cominciava a barcollare fino a crollare al suolo esausta.

L'esorcismo poteva avvenire nella pubblica piazza o in casa, e alla ragazza "pizzicata" si univano spesso altri uomini e donne ad accompagnarne la danza smaniosa.La tarantata si diceva, così, graziata da S. Paolo.

 
 
 

Vi siete mai chiesti xkè si dice "PARLARE A VANVERA"????

Post n°67 pubblicato il 19 Aprile 2007 da Mary989

Il detto di Parlare a Vanvera avrebbe avuto origine dalla storia di una
bambina che si chiamava Vera Van. Le piaceva ascoltare tutto; a
cinque anni chiese di andare a scuola per ascoltare le lezioni. La
maestra le disse che si sarebbe annoiata ma Vera scosse la testa e fu
iscritta. Quando la maestra faceva l'appello chiamava: - Van Vera - e
non Vera Van. A Vera piacque molto essere chiamata cosi'. Van Vera
crebbe e ando' a lavorare presso il Telefono Amico prima, poi divenne
Uditrice Giudiziaria. Divento' vecchia e sorda. I nipoti e i pronipoti che
fino a quel momento le avevano raccontato i loro problemi decisero di
ricambiarle il favore. A turno tutti i pomeriggi andavano a trovarla e le
raccontavano storie e discorsi senza senso. Da allora quando si parla
dicendo cose senza senso si dice: "Parlare a Vanvera"...


 
 
 

SALVE.....

Post n°66 pubblicato il 19 Aprile 2007 da Mary989

ma ciao ragazzuoli...bè cm ve la passate????a me tutto sommato si può dire ke va...anke se il caldo si è fatto avanti e la scuola di conseguenza diventa sempre + pesante....anke se in qst giorni nn facciamo niente xkè tra gite e supplenze + ke studiare si cazzeggia...e passiamo tutti i giorni fuori sul trulletto della scuola...ma qnd finisce???meno male manca all'incirca un mesetto....e vai!!!

kmq avete mai pensato da dv ha avuto origine l'indumento ke tutti i giovani di oggi indossano e di cui nn se ne può fare quasi a meno??????immagine

E' a Genova che intorno al 1500 nasce la storia del tessuto che più di ogni altro ha accompagnato l'evoluzione dei costumi: il jeans. Secondo l'autorevole Oxford English Dictionary con il nome "blue de Genes" (da qui: blue jeans) si indicava un particolare tipo di telone di colore blu utilizzato sulle navi per vele e per coprire le merci. Questo particolare tessuto, particolarmente resistente alle intemperie e quindi adatto ai lunghi viaggi dei marinai liguri, veniva fabbricato nella città francese di Nimes, da qui la parola denim (De Nimes). Lo spirito da viaggiatori che ha sempre animato i marinai di Genova, ha permesso alla fine dell'ottocento, al nuovo tessuto di sbarcare nel nuovo continente. E' proprio in america che il tessuto "jeans" diventa sinonimo di pantalone; attraverso degli appositi telai la produzione diventa di tipo semi industriale. La zona degli Stati Uniti dove si sviluppa maggiormente la produzione del nuovo tessuto è l'ovest dove i cercatori d'oro, i minatori e gli operai che costruiscono le ferrovie necessitano di indumenti decisamente robusti e resistenti. Da quel momento il jeans ha presenziato a tutte le fasi più concitate della storia moderna: nel 1920 il jeans diventa il simbolo dell'abbigliamento western; nel 1930 il jeans diventa il simbolo del tempo libero; nel 1950 la sua storia viene associata a quella del Rock'n'Roll, il jeans conquista il mondo dei giovani e diventa un simbolo di contro cultura, di contestazione e diventa una divisa per gli aderenti al movimento dei diritti civili; tra il 1960 e il 1970 diventa il simbolo della contestazione del '68, icona del mondo Hippie: si diffondono i primi jeans a zampa di elefante, sfrangiati e dipinti. Sono questi gli anni della crociata contro il blue jeans: in molte scuole del paese e soprattutto in molte fabbriche se ne vieta l'uso. Il jeans, secondo voci del tempo, è considerato il simbolo del crimine, viene demonizzato dai giornali dell'epoca, sino a quando un bel giorno comparve in pubblico Gianni Agnelli, Presidente della Fiat, indossando un paio di jeans. Alla domanda di un cronista dell'epoca "Perché questo abbigliamento inusuale?" il patron della Fiat rispose: "Il jeans è un capo molto pratico da indossare, che dà un certo senso di libertà". Alle parole di Agnelli fecero eco i provvedimenti di molti presidi e molti dirigenti d'azienda che accettarono di buon grado il jeans come abbigliamento quotidiano. Una piccola rivoluzione, portata avanti senza armi e senza clamore, che accomuna tante storie; una cosa è certa: mai fino ad oggi nessun tessuto era riuscito a diffondersi così in fretta e così globalmente come il denim....

 
 
 

Scioglilingua...

Post n°65 pubblicato il 18 Aprile 2007 da Mary989

Lo scioglilingua è un gioco e come tutti i giochi ha le sue regole. Va ripetuto a memoria (senza perciò leggerlo) in rapida sequenza, tante più volte quante meno sono le parole che lo compongono.  Se lo proponete ad altri, assicuratevi che tutte le parole e il senso (logico o astruso) della frase siano stati compresi. Chi si impappina ricomincia da capo.

1. Sopra la panca la capra campa; sotto la panca la capra crepa.

2. Pisa pesa e pesta il pepe al papa; il papa pesa e pesta il pepe a Pisa.

3. In un piatto cupo, poco pepe cape.

4. Trentatré trentini entrarono a Trento, tutti e trentatré trotterellando.

5. Tre tozzi di pan secco in tre strette tasche stanno; in tre strette tasche stan tre tozzi di pan secco.

6. Ti ci stizzisci? E stizziscitici pure!

7. Sopra a quel palazzo c'è un povero cane pazzo. Chi darà un pezzo di pane a quel povero pazzo cane?

8. Se la serva non ti serve, a che serve che ti serva di una serva che non serve? Serviti di una serva che serve, e
    se questa non ti serve, serviti dei miei servi. Te lo dice il tuo servo Servo Servi.

9. Se l'arcivescovo di Costantinopoli si volesse arcivescovoscostantinopolizzare, vi
    arcivescovocostantinopolizzereste voi per arcivescovoscostantinopolizzar lui?

10. Tre tigri contro tre tigri, tre tigri contro tre tigri ...

immagine

 
 
 

FATELO ANKE VOI...

Post n°64 pubblicato il 14 Aprile 2007 da Mary989

immagine

 
 
 

BUON FINE SETTIMANA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°63 pubblicato il 14 Aprile 2007 da Mary989

immagine

 
 
 

Ki NN MUORE SI RIVEDE.....

Post n°62 pubblicato il 14 Aprile 2007 da Mary989

Ma ciao cari bloggers...eh lo so vi sn mancata tantissimo...però niente paura SN TORNATA... bè ineffetti nn sono mai partita...se nn di testa...bè cs mi raccontate????cm avete passato le vacanze di pasqua????sicuramente sn state troppo poche...8giorni...almeno 1 mese....kmq io nn ho fatto un grankè ma sicuramente gia nn andare a scuola è stata una grande cosa...nn pensate????immagine

PS:ciccio neglia 6 un bonazzo....(me la suggerito lui di scriverlo...anzi mi ha costretto!!!immagineimmagine)nn sono mica una pitina fessa!!!!immagine

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

 
 
 

....CE VIULENZ...

Post n°61 pubblicato il 29 Marzo 2007 da Mary989

immagine

 
 
 

Cicale_Heather Parisi

Post n°60 pubblicato il 27 Marzo 2007 da Mary989

ke ne pensate di qst canzone????è trp bella....e allegra...anke se cmq un pò stupida...(ke contraddizione!!!!!!)

E le cicale immagine
cicale cicale cicale
e la formica
invece non cicale mica

automobili telefoni tivu'
nella scatola del mondo io tu
per cui la quale
cicale cicale cicale

per carnevale
cicale cicale cicale
di chi fa il pianto
cicale ma mica poi tanto

sole rosso fa l'arancia..
di lassu'
luna gialla fa il limone..
di quaggiu'
per cui la quale
cicale cicale cicale

non voglio fare l'altalena..
su e giu'
io sto bene dove..
ci sei tu

cica cica'..
e questo e' brutto e questo e' bello..
chi lo sa'..
merlo del castello..
vola e va'
cica cica'..
io sto' qua.. ah..

Di chi sta' male
cicale cicale cicale
di chi fa il pianto
cicale ma mica poi tanto

sole rosso fa l'arancia..
di lassu'
luna gialla fa il limone..
di quaggiu'
per cui la quale
cicale cicale cicale

non voglio fare l'altalena..
su e giu'
io sto' bene dove..
ci sei tu
cica cica'..
e questo e' brutto e questo e' bello
chi lo sa'..
merlo del castello vola e va'
cica cica'..
io sto' qua.. ah..

Delle cicale
cicale cicale cicale
della formica
invece non ci cale mica

automobili telefoni tivu'
nella scatola del mondo io tu
per cui la quale
cicale cicale cicale.

 
 
 

High School Musical...ite

Post n°59 pubblicato il 24 Marzo 2007 da Mary989

Qst song è dedicata al mio amico Roberto ke in qst giorni ci ah fatti ammalare tutti(4B) di high School musical..ite in quanto sta ogni sacrosanto minuto a cantare una delle soundtrack...tra le sue preferite c'è qst...di cui ne fa pure la coreografia...

Bop To The Top 

Sharpay:
I believe in dreamin’
Shootin’ for the stars
Ryan:
Baby to be number one
You’ve got to raise the bar
Sharpay:
immagine
Kickin’ and a scratchin’
Grindin’ out my best
Ryan:
Anything it takes
To climb the ladder of success
Both:
Work our tails off every day
Gotta bump the competition
Blow them all away
Sharpay:
Yeah we’re gonna
Both:
Bop, bop, bop
Bop to the top
Ryan:
Slip and slide and ride that rhythm
Both:
Jump and hop hop ‘til we drop
Sharpay:
And start again
Zip zap zop
Pop like a mop
Ryan:
Scoot around the corner
Both:
Move it to the groove
‘Til the music stops
Do the bop bop, bop to the top
Don’t ever stop
Bop to the top
Gimmie, gimmie
Shimmy shimmy
Shake some booty and turn around
Flash a smile in their direction
Sharpay:
Show some muscle
Ryan:
Do the hustle
Both:
Yeah we’re gonna bop, bop, bop
Bop to the top
Ryan:
Wipe away your inhibitions
Both:
Stump, stump, stump do the rump
Sharpay:
And strut your stuff
Both:
Bop, bop, bop
Straight to the top
Going for the glory
We’ll keep stepping up
And we just won’t stop
‘Til we reach the top
Bop to the top

 
 
 

Facciamo un gioco???

Post n°57 pubblicato il 24 Marzo 2007 da Mary989

oggi nell'ora di italiano siccome stava interrogando, nn sapendo ke fare, cn la mia amica abbiamo cominciato a scrivere su di un foglio una volta ciascuno, qualche verso di una canzone a nostra scelta,quella ke ci sta + a cuore o semplicemente quella ke ci passava prima x la mente...ke ne dite se facciamo la stessa cosa sul mio blog???insomma qualcosa di diverso dai soliti commenti...qst saranno commenti...musicali......ke ne pensate???  immagine

Perciò le regole sono:kiunque legge qst post, è pregato di giocare....ok??????????

comincio io....: ...pensa
Prima di sparare
Pensa
Prima di dire e di giudicare... prova a pensare...
Pensa che puoi decidere... tu
Resta un attimo soltanto... un attimo di più
Con la testa fra le mani...
                                   (Fabrizio Moro_Pensa)

Ora tocca a voi...

 
 
 

Sapete quali sono le 7 meraviglie del mondo???

Post n°56 pubblicato il 19 Marzo 2007 da Mary989

Le sette meraviglie del mondo sono strutture architettoniche e artistiche considerate in epoca greca e romana come le più straordinarie dell'antichità. Secondo la tradizione, le sette meraviglie sono:

- le piramidi di Giza, erette durante la IV dinastia (XXVII-XXVI secolo a.C.), le più antiche delle sette meraviglie e le uniche giunte fino a noi in buono stato di conservazione; immagine

- i giardini pensili di Babilonia, forse voluti da re Nabucodonosor II nel VI secolo a.C., terrazzati e sovrapposti; immagine

- la statua di Zeus, in oro e avorio, perduta. Alta circa 14 metri (compresa la base), fu eseguita intorno alla metà del V secolo a.C. dallo scultore greco Fidia, destinata a essere elemento centrale del tempio di Zeus a Olimpia, in Grecia; immagine

- il tempio di Artemide, a Efeso: iniziato intorno al 560 a.C. e ultimato intorno al 440 a.C., era di enormi dimensioni e magnificamente decorato (partecipò al programma scultorio anche Scopa). Distrutto da un incendio nel 356 a.C. e successivamente ricostruito, fu abbattuto dai goti nel 262 d.C.;immagine

- il Mausoleo di Alicarnasso, costruito alla metà circa del IV secolo a.C. inizialmente sotto la direzione degli architetti Satiro e Piteo, oggi ridotto a poche rovine. Commissionato dal satrapo della Caria Mausolo come sua tomba monumentale, fu decorato dagli scultori più celebri del tempo, tra cui Scopa, Timoteo, Briasside e Leocare;immagine

- il Colosso di Rodi, statua bronzea alta 32 metri e rappresentante il dio greco del Sole, Helios: completata nel 292 a.C circa e posta a guardia del porto di Rodi, fu distrutta da un terremoto tra il 227 e il 224 a.C.;immagine

- il Faro di Alessandria (280 ca. a.C.): situato su un'isola di fronte al porto di Alessandria d'Egitto, si innalzava per più di 134 metri (con il basamento); opera di Sostrato di Cnido, fu abbattuto, o crollò per un terremoto, nel XIV secolo. Sono attualmente in corso ricerche archeologiche nelle acque prospicienti la città per individuarne i resti. immagine

A me piace molto il tempio di artemide e le piramidi di giza...E voi quale preferite????

 
 
 
 
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 14 Marzo 2007 da Mary989

immagineimmagine

 
 
 

Dedicata alla mia friend Rosa...(lei sa xkè...)

Post n°50 pubblicato il 14 Marzo 2007 da Mary989

Nu jeans e na maglietta
‘na faccia acqua e sapone
M’ha fatte nnammura’
Ma tu me daje retta
Dice ca si guagliona
E nun’ha tiene ancora
L’eta’ pe ffa’ ll’ammore

Tu quindici anne ma
Sei gia’ donna
Anche se piccola d’eta’
Nun saccio ancora
Nemmeno o nomme e
Da mia te sento gia’

M’ha fatto ‘nnammura’
Quell’aria da bambina che tu hai
Nun me fa cchiu’ aspetta’
O tiempo vola e tu peccato faje
Me fanno annammura’
Pure e capricce e smorfie ca me faie
Me fanno cchiu’ attacca’
Tu nun me capisce o male ca me faje
Iamme damme sta vocca
Viene astrigneme e mane
E scrivimmelo ‘nzieme
Stu romanzo d’ammore
M’he fatte annammura’
Che colpa tengo si te voglio gia’
Tu si guagliona ma
Pe’ chist’ammore nun ce vo’ l’eta’

Pecche’ nun te cunvince
Ancora me ne cacce
Dimmi che non ti piaccio
E’ questa la ragione

Alze l’uocchie a terra
Guardame buone ‘nfaccia
Dice ca so io pagliaccio
Sfotte a tutt’e’ guaglione…


Tu quindici anne
Sei gia donna
Anche se piccola d’eta’
Nun saccio ancora
Nemmeno o nomme e
Da mia te sento gia’………..

by Nino D'angelo...

 
 
 

C'era una volta...

Post n°49 pubblicato il 14 Marzo 2007 da Mary989

La follia decide di invitare i suoi amici a prendere 1 caffè da lei.Dopo il caffè la follia:"Si gioca a nascondino??" "nascondino?? Che cos'è?",domandò la curiosità."nascondino è 1 gioco,io conto e voi vi nascondete.Quando avrò terminato di contare vi cerkerò e il primo k troverò sarà il prossimo a contare..." accettarono tutti ad eccezione della paura e della pigrizia."1,2,3....! la follia incominciò a contare. La fretta si nascose x prima dove le capitò,la timidezza,timida cm sempre,si nascose dietro 1 gruppo d alberi,la gioia corse in mezzo al giardino,la tristezza cominciò a piangere perckè nn trovava 1 angolo adatto x nascondersi,l'invidia si unì al trionfo e si nascose accanto a lui dietro a 1 sacco. La follia era già a 99..."..100!" gridò la follia,e cominciò a cercare...La prima ad essere trovata fu la curiosità perkè nn aveva potuto impedirsi di nn uscire x vedere ki sarebbe stato trovato x primo. Guardando da 1 altra parte la follia vide il dubbio sopra 1 recinto k nn sapeva in k lato si sarebbe nascosto meglio.E così d seguito scoprì la gioia,la tristezza e la timidezza. Quando furono ttt riuniti la curiosità domandò:"dov'è l'amore?" nessuno l'aveva visto,allora la follia incominciò a cercarlo..cercò in cima a 1 montagna,nei fiumi,sotto le rocce,ma nn trovò l'amore.Cercando da tutte le parti la follia vide 1 roseto,prese 1 pezzo di legno e iniziò a cercare tra i rami....ad 1 tratto sentì 1 grido:era l'amore k gridava perkè 1 spina gli aveva perforato 1 okkio. La follia nn sapeva cosa fare,si scusò implorando l'amore x avere il suo perdono e arrivò fino al punto di promettergli di seguirlo per sempre...l'amore accettò le scuse. Da oggi l'amore è cieco e la follia lo accompagna sempre!

 
 
 

Lo sapevate ke...

Post n°48 pubblicato il 10 Marzo 2007 da Mary989

immagineSe provate a mettere caramelle mentos in una bottiglia di coca cola, si ottiene un getto di schiuma lato diversi metri…

E’ una leggenda???No…!!!!provare x credere…ma vediamo attraverso una risposta “chimica”come avviene questo fenomeno:

l’anidride carbonica è presente nelle cola sotto forma di piccole bolle, tenute assieme da forti legami. Questa soluzione non è stabile: scuotendo la bottiglia si rompono le bolle piccole e se ne formano di grosse, responsabili dei getti di schiuma. E’ il fenomeno della “nucleazione”: avviene anche quando le bolle incontrano una superficie rugosa o con granelli, come quella delle mentos.

Lo scioglimento della superficie glassata della caramella amplifica questo fenomeno….

 
 
 

Quali sono i nomi preferiti....

Post n°47 pubblicato il 10 Marzo 2007 da Mary989

-         dagli attori: Oscar;

-         dagli automobilisti: Mercedes;

-         dagli ammiragli: Marina;

-         dalle donne disoccupate: Assunta;

-         dai gioiellieri: Gemma;

-         dai pescatori: Alice;

-         dai lavoratori: Domenica;

-         dagli atleti: Vittoria;

-         dai cattolici: Rosario;

-         dai carcerati: Grazia;

-         da Tarzan: Liana;

-         da Attila: Barbara;

-         la città preferita da Lancillotto: Ginevra

 
 
 

AVVISO VERY IMPORTNAT...

Post n°46 pubblicato il 10 Marzo 2007 da Mary989

immagine

 
 
 
Successivi »
 
visitor stats
 

RITMO....

immagine

 

HIHIHIIIIII!!!

immagine

 

AREA PERSONALE

 
immagine
 

CIUKINO....

immagine

 

...GUARDA CM DONDOLO...

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ela78enoilrinoreinznadiatomasi2009everestdgl10pietrozancastefanolucci89enricopozzobon1999lorien5trezzisaraalex250871giuseppe_marguglioelevenlandodonto.bs2009angela89_3angel.vip
 

ULTIMI COMMENTI

You can stylus roughly the humanity with the GHD MK4...
Inviato da: tattoosupplies888
il 08/09/2010 alle 04:13
 
grazie anke a te...
Inviato da: Mary989
il 03/05/2007 alle 12:34
 
Buona giornata
Inviato da: king_eddie
il 03/05/2007 alle 12:31
 
non so se è vero , ma è una bella storia.Ciao...
Inviato da: silvia.to
il 19/04/2007 alle 15:32
 
Gesù-....
Inviato da: radiocaos107.3
il 14/04/2007 alle 14:42
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963