Creato da maringolarosario il 13/05/2010
Di tutto un po'
 

 

« Il TRICOLORE *******NON HA PERSO SOLO OBAMA »

CASA BIANCA *******

Post n°79 pubblicato il 06 Novembre 2014 da maringolarosario

 

  •  

    Proprio oggi, il presidente Obama ha inviato questo messaggio alla mailing list della Casa Bianca su ciò che sono le prospettive per la sua amministrazione. Non farlo? Assicurati di iscriversi alla newsletter qui .


    Ieri, milioni di americani gettano le loro schede elettorali. I repubblicani hanno avuto una buona notte, e mi congratulo con tutti i candidati che hanno vinto.

    Ma ciò che spicca per me è che il messaggio inviato ieri gli americani è uno che hai inviato per diverse elezioni di fila. Si prevede che le persone che scelgono di lavorare duro come si fa. Ci si aspetta di mettere a fuoco le vostre ambizioni - non la nostra - e li volete ottenere il lavoro fatto. Periodo.

    Ho intenzione di spendere ogni momento dei prossimi due anni rimboccarsi le maniche e lavorare come forte che posso per il popolo americano. Questo paese ha fatto progressi reali e innegabili nei sei anni da quando la crisi economica del 2008. Ma il nostro lavoro non sarà fatto fino a quando ogni singolo americano si sente i benefici di un'economia in crescita dove conta di più: nella vostra vita.

    Mentre sono sicuro che continueremo a non essere d'accordo su alcune questioni che ci appassiona, non vedo l'ora di lavorare con il Congresso per i prossimi due anni per ottenere il lavoro fatto. Le sfide che ci attendono di noi sono troppo importanti per consentire partigianeria o ideologia di impedire il nostro progresso come nazione.

    Come facciamo progressi, ho bisogno del vostro aiuto, anche. Nel corso delle settimane e dei mesi a venire, sarò cercando di americani come te, che chiede di rimanere impegnati.

    Sono ottimista sul nostro futuro. Perché per tutte le mappe intonacate attraverso i nostri schermi oggi, per tutti i cinici che dicono il contrario, noi siamo più che una semplice raccolta di stati rossi e blu. Noi siamo gli Stati Uniti.

    E ieri, milioni di americani - democratici e repubblicani, uomini e donne, giovani e vecchi, in bianco e nero - ha preso il tempo fuori della loro giornata per eseguire un semplice, profondo atto di cittadinanza. Questo è qualcosa che non va dimenticato in mezzo al frastuono di commento politico. Perché fare progressi inizia con rivelando.

    Mettiamoci al lavoro.

    Il presidente Barack Obama

     

     

     

  •  

     

    L'attuale epidemia di Ebola Assillante Africa occidentale è il più mortale epidemia di Ebola nella storia umana.

    Dal momento che i primi casi sono stati segnalati nel mese di marzo, gli Stati Uniti hanno montato un grande e lo sforzo globale per proteggere il popolo americano qui a casa mentre combatteva la malattia alla fonte.

    Oggi, l'Amministrazione ha chiesto al Congresso per aiutare a sostenere le risorse americane nella lotta contro Ebola, fornendo 6,18 miliardi dollari verso i nostri sforzi tutto-di-governo. I fondi di emergenza contribuirà a garantire che si incontra sia le esigenze immediate ea lungo termine, e che ci sono risorse disponibili per soddisfare la natura in continua evoluzione dell'epidemia.

    Ecco quello che c'è da sapere su questa richiesta e la nostra risposta a Ebola:

    1. Che cosa è esattamente il finanziamento sarà utilizzato per?

     

     

     

  •  

     

    Guarda su YouTube

    All'inizio di questo pomeriggio, il presidente Obama ha affrontato il corpo di stampa della Casa Bianca per discutere delle elezioni di medio termine ed i suoi prossimi passi in avanti.

    "Ciò che spicca per me," ha detto, "è che il popolo americano ha inviato un messaggio, quello che hanno mandato per diverse elezioni ora. Si aspettano le persone che scelgono di lavorare duro come fanno. Ci aspettano di concentrarsi sulle loro ambizioni e non la nostra. Vogliono che ottenere il lavoro fatto. "

     

     

     

  •  

    Al Investire nelle comunità produzione vertice del partenariato a Washington, DC la settimana scorsa, il Dipartimento del Commercio e 11 agenzie federali con oltre $ 1,3 miliardi di finanziamenti per lo sviluppo economico ha riunito più di 300 persone provenienti da tutto il paese per condividere le migliori pratiche nella costruzione di competitività locale e per lanciare il secondo turno della Investire in concorso Manufacturing Comunità di partenariato.

    L'amministrazione Obama ha lanciato il Investire nelle comunità produzione iniziativa del partenariato nel 2013 per costruire sullo slancio nel settore manifatturiero si è visto nel corso degli ultimi anni. Da febbraio 2010, il settore manifatturiero ha creato oltre 700.000 posti di lavoro e si è sviluppata quasi due volte più velocemente l'economia globale. E con ore settimanali nella produzione al loro più alto dalla seconda guerra mondiale, il settore sembra pronto per più posti di lavoro e la crescita, contribuendo a rendere gli Stati Uniti più competitivo di oggi di quanto non sia stato negli ultimi decenni.

    Investire nella produzione di partenariato Comunità è un'iniziativa che si propone di stimolare le comunità per sviluppare, strategie di sviluppo economico integrato a lungo termine che affinano il loro vantaggio competitivo per attrarre produttori mondiali e le loro catene di approvvigionamento per le nostre comunità locali - aumentare gli investimenti e la creazione di posti di lavoro. In particolare, il programma riunisce le risorse di più dipartimenti e agenzie federali per sostenere forti piani di sviluppo economico locale.

    Al primo Vertice, le 12 comunità definita "comunità di produzione" sotto il primo investimento in buone pratiche di fabbricazione Comunità di partenariato nazionali garanti della concorrenza in comune e un aggiornamento sul duro lavoro in corso nelle loro comunità per rafforzare l'industria manifatturiera con altre comunità cercando di far crescere la propria settori manifatturieri. 

     

     

     

  •  

    First Lady Michelle Obama ha portato Tumblr per la prima volta a rispondere alle vostre domande sull'educazione come parte della sua iniziativa di raggiungere più elevati , che si propone di ispirare ogni studente a farsi carico del loro futuro e completare la loro istruzione passato liceo.

    Ieri, abbiamo pubblicato le sue risposte alle vostre domande che vanno da "Quali sono state le vostre lotte come uno studente di college di prima generazione?" e "che cosa credi che è la cosa più importante da cercare in un college o università?" a "come sta facendo Bo?"

    Scopri le risposte qui sotto, e conoscere meglio l'iniziativa della First Lady e come si può raggiungere superiore a WhiteHouse.gov/Reach-Higher . E se non sei ancora seguendo la Casa Bianca su Tumblr, potete farlo qui .

     

     

     

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

max74sptittlimaringolarosariofrancescomonastero68antoniotorrice1969elektrosiebenmartaravizzaastronotus82pampuriettolubopobartolistefanoavvrobertoeantonella.falsogiovannigalligigiele1963
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963