Creato da maringolarosario il 13/05/2010
Di tutto un po'
 

 

« La macchina del fungo*******GOOGLE******* »

JEANNE SHAHEEN

Post n°82 pubblicato il 07 Novembre 2014 da maringolarosario
Foto di maringolarosario

Non riesco proprio a dire ringraziarvi abbastanza per tutto il lavoro che hai fatto e l'aiuto che mi hai dato in questa campagna. In queste elezioni New Hampshire ha scelto di mettere al primo posto New Hampshire.   Questo è quello che ho fatto tutta la mia carriera, ed è quello che continuerò a fare - grazie a voi.

Da Portsmouth a Keene, Nashua a Berlino, e ovunque nel mezzo, mi accolto sul vostro case e le imprese, le tue strade principali e le aule per parlare dei problemi che contavano di più per voi. Si stava con me ogni passo del cammino e io sono così grata di aver avuto amici e sostenitori come te al mio fianco. Non avrei potuto fare semplicemente questo senza di te.

Spero che tu possa prendere un minuto per condividere alcune delle tue storie preferite della campagna elettorale. Ho sentito da molti di voi già, ma so che ci sono più storie là fuori che si desidera condividere.

Grazie a tutti così tanto. Non vedo l'ora di sentire da tutti voi e io in particolare vedo l'ora di tornare al lavoro per continuare a mettere al primo posto New Hampshire.

Grazie,

Jeanne

 Si prega di condividere la tua storia della campagna:

Nome: Jeanne Shaheen Logo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

max74sptittlimaringolarosariofrancescomonastero68antoniotorrice1969elektrosiebenmartaravizzaastronotus82pampuriettolubopobartolistefanoavvrobertoeantonella.falsogiovannigalligigiele1963
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963