Creato da maringolarosario il 13/05/2010
Di tutto un po'
 

 

« DA WIND*******UE CHIEDE STATO PALESTIN... »

CASA BIANCA *******

Post n°88 pubblicato il 08 Novembre 2014 da maringolarosario

s
  •  

    Nel discorso di questa settimana, prima della Veterans 'Day, il Presidente rende omaggio agli uomini e alle donne in uniforme che hanno dato tanto al servizio dell'America.

    I veterani hanno rischiato la vita per proteggere la nostra libertà, e abbiamo bisogno di essere lì per loro quando tornano dal servizio, assicurando che ricevono le cure di cui hanno bisogno e le opportunità che meritano. Il Presidente ha chiesto ogni americano ringraziare e dare il benvenuto a casa i veterani nella loro vita, che, come tutti quelli che lottano per il nostro paese, sono eroi degni della nostra gratitudine e il sostegno costante.

     

    Trascrizione | mp4 | mp3

     

  •  

    Nel caso in cui sei stato occupato questa settimana, abbiamo coperto. Scopri alcuni dei punti salienti della settimana di seguito.


    Citazione della settimana"E 'tempo per noi di prendere cura di business. Ci sono cose che questo paese ha da fare che non può aspettare altri due anni o quattro anni. "

    - Il presidente Obama, 5 nov 2014


     

     

     

  •  

    La sicurezza e la prosperità dell'America sono sempre e indissolubilmente legati alla regione Asia-Pacifico. Domani, il presidente Obama si dirigerà verso l'Asia per la seconda volta quest'anno e la sua sesta volta come presidente.

    Profondamente impegnato alla nostra strategia di riequilibrio in Asia, il presidente incontrerà con i leader in Cina, la Birmania, e in Australia al fine di garantire che stiamo promozione di un, aperto e trasparente di sicurezza e di ordine economico in mezzo a ciò che è sempre più e già forte domanda di leadership degli Stati Uniti in la regione.

    La nostra crescita economica e la creazione di posti di lavoro americani sono anche criticamente legate ai nostri legami commerciali e finanziari verso l'Asia. La leadership del Presidente a livello globale, come il G20, ha portato ad un sistema finanziario globale più stabile e resiliente e contratto collettivo tra le più grandi economie del mondo per intraprendere azioni significative per promuovere crescita e occupazione di qualità.

    Da colloqui con il presidente Xi Jinping della Cina al vertice del G20 a Brisbane, in Australia, ecco uno sguardo a ciò che il Presidente farà mentre viaggia attraverso la prossima settimana Asia Pacific:

     

     

     

  •  

    Questa settimana, il presidente ha esortato il Congresso a sostenere le sue politiche per aiutare le donne e le famiglie che lavorano riescono, insignito della Medaglia d'Onore per un eroico veterano della Guerra Civile, ha invitato le famiglie militari per un concerto sul South Lawn, e, naturalmente, ha salutato trick- or-di trattamento su Halloween. Questo è il 31 ottobre-6 novembre.

     

     

  •  

    Sono passati quasi due anni da quando il presidente Obama ha prima chiesto un aumento del salario minimo nazionale.

    Egli ritiene più forte che mai che nessuno che lavora a tempo pieno deve avere per crescere una famiglia in condizioni di povertà. Egli ritiene che l'attuale tasso di 7,25 dollari all'ora mina nostro accordo di base, non riuscendo a premiare il duro lavoro con un salario equo.

    Ma il Congresso non ha visto esattamente in questo modo. I repubblicani hanno detto "no" per permettere anche un voto del Senato sul disegno di legge che aumentare il salario minimo a 10,10 dollari - senza aggiunta di nuovo le tasse, la spesa, o la burocrazia - e nel frattempo, il sostegno pubblico continua solo a crescere. Linea di fondo: Non sono al passo con il punto di vista di persone in tutto il paese. In elezione di Martedì, un salario minimo più elevato è andato a cinque per cinque. Da margini convincenti, gli elettori in Alaska (69 per cento), Arkansas (65 per cento), Nebraska (59 per cento), Dakota del Sud (53 per cento), e Illinois (67 per cento) ha detto forte e chiaro che vogliono dare alla gente laboriosa un rilancio .

     

     

     

  •  

    All'inizio di quest'anno, abbiamo lanciato WhiteHouse.gov/tools - una nuova sezione del nostro sito strumenti provenienti da tutto il governo che possono rendere la vita più facile mettendo in evidenza. Oggi, stiamo aggiornando la nostra collezione di evidenziare gli strumenti che possono aiutare a prendere decisioni di finanza personale intelligenti e proteggere il vostro reddito sudati.

    Sia che tu stia cercando di trovare una scuola che è la giusta misura per voi o il vostro bambino, o se si sta solo cercando di capire quanti soldi avrete bisogno di risparmiare per la pensione, non ci sono le risorse di tutto il governo che può aiutarti. Scopri solo alcuni degli strumenti che possono aiutare a capire le vostre finanze personali:

     

     

     

  •  

    Con la relazione di oggi, il tasso di disoccupazione è in calo più velocemente in qualsiasi punto negli ultimi trent'anni, e l'economia è sul passo per la sua migliore anno di crescita di posti di lavoro dal momento che alla fine del 1990. L'economia ha fatto molta strada da quando la crisi sei anni fa, ma occorre fare di più per creare posti di lavoro per coloro che sono ancora alla ricerca di lavoro e di garantire che coloro che stanno lavorando vedere il rafforzamento dell'economia si traducono in aumento dei salari. Il presidente continuerà a lavorare con il Congresso e fare tutto il possibile per sostenere la creazione di posti di lavoro e aumentare i salari.

    CINQUE PUNTI CHIAVE IN RELAZIONE DI OGGI DALLA PRESIDENZA DEL statistiche del lavoro

    1. Il settore privato ha aggiunto 10,6 milioni di posti di lavoro nell'arco di 56 mesi consecutivi di crescita di posti di lavoro, estendendo la striscia più lunga mai registrata. Oggi abbiamo appreso che totale dell'occupazione dipendente non agricola è aumentata di 214.000 nel mese di ottobre, a causa della 209.000 aumento dell'occupazione privata. La crescita di posti di lavoro del settore privato è stato rivisto per agosto e settembre, da un combinato 33.000, in modo che nel corso degli ultimi dodici mesi, di lavoro privato è aumentato di 2,6 milioni. L'occupazione privata è aumentata di almeno 200.000 per nove mesi consecutivi, la prima volta che è successo dal 1990.

     

     

     

  •  

    Il presidente Barack Obama accoglie con favore il Jackie Robinson occidentale All Stars all'Ufficio Ovale

    Il presidente Barack Obama accoglie con favore il Jackie Robinson occidentale All Stars all'Ufficio Ovale, 6 novembre 2014. (Gazzetta Casa Bianca Foto di Pete Souza)

    All'inizio di questo pomeriggio, il Jackie Robinson West All Stars - i campioni degli Stati Uniti in quest'anno Little League World Series - fermato dalla Casa Bianca per una visita con il Presidente e la First Lady.

     

     

     

  •  

    Evento commemorare il quinto anniversario della Shepard-Byrd Hate Crimes Act

    Harjit Singh Sodhi, Senior Advisor Valerie Jarrett, Judy Shepard, e Louvon Harris partecipare a un evento alla Casa Bianca per commemorare il quinto anniversario del Matthew Shepard Act.

    Cinque anni fa, il 28 ottobre 2009, il presidente Obama ha firmato in legge il Matthew Shepard Act. Questa legislazione punto di riferimento per i diritti civili è stato chiamato dopo Matthew Shepard, uno studente di 21 anni, presso l'Università del Wyoming, che era gay, e James Byrd Jr., un 49-year-old man afro-americano che vive a Jasper, in Texas.Entrambi sono stati brutalmente assassinati in atti di intolleranza e di odio indicibile.

    La legge Shepard-Byrd, chiamato in loro onore, ampliato federali crimini d'odio protezioni per includere l'orientamento sessuale, genere, identità di genere e la disabilità. L'atto inoltre rimosso gli ostacoli non necessari per perseguire i crimini d'odio commessi a causa della razza, del colore, o l'origine nazionale. Essa ha anche dato il Dipartimento di Giustizia nuovi strumenti per perseguire i criminali e diretto nuove risorse alle forze dell'ordine in modo da poter meglio servire le loro comunità. E ha reso possibile per più americani di vivere liberamente e apertamente, rafforzando l'impegno sacro della nostra nazione di uguaglianza per tutti.

    Siamo stati onorati di avere i genitori di Matteo, Judy e Dennis Shepard, e la sorella di James Byrd Jr., Louvon Harris, unirsi a noi alla Casa Bianca oggi a riconoscere il quinto anniversario della legge Shepard-Byrd. Siamo stati anche onorati di essere affiancato da Rana Singh Sodhi, il fratello di Balbir Singh Sodhi, un membro amante della pace della fede Sikh, che si ritiene essere il primo omicidio vittima del post-11/9 contraccolpo.Questo evento è stato l'occasione per riconoscere come la legge Shepard-Byrd ha migliorato la nostra capacità di affrontare i crimini d'odio, e l'enorme quantità di lavoro che rimane.

     

     

     

  •  

     

    Guarda su YouTube

    All'inizio di questo pomeriggio, il presidente Obama ha ricevuto la medaglia d'onore di primo tenente Alonzo H. Cushing per i suoi atti eroici di coraggio mentre prestava servizio come comandante di artiglieria durante la guerra civile.

    Il 3 luglio 1863 il tenente Cushing andati ben oltre il loro dovere quando si combatte contro le forze confederate. Anche dopo essere stato colpito due volte, si è rifiutato di abbandonare il suo comando. Di conseguenza, i suoi sforzi galanti aiutato ampi spazi aperti, in linea di l'Esercito confederato di comando.

    La Medal of Honor è in genere assegnato nel giro di pochi anni l'azione, ma come il Presidente ha osservato, "a volte anche le storie più straordinarie può perdersi nel passare del tempo." Nella cerimonia odierna, il presidente è stato raggiunto da più di due dozzina di membri della famiglia del tenente Cushing. Helen Loring Ensign, un cugino due volte rimosso del tenente, ha ritirato il premio a suo nome.


    "Ezra Mechaber

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

max74sptittlimaringolarosariofrancescomonastero68antoniotorrice1969elektrosiebenmartaravizzaastronotus82pampuriettolubopobartolistefanoavvrobertoeantonella.falsogiovannigalligigiele1963
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963