Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: mario.antonuzzi il 30/06/2007
Vivi ogni giorno come se fosse il tuo ultimo giorno... Prima o poi avrai ragione

 

 
« Bilancio delle vacanzeDirigenti Scolastici boc... »

Compleanno Cri

Post n°18 pubblicato il 04 Agosto 2007 da mario.antonuzzi

Ieri sera, cena gagliarda a casa di Ale e Cri. Era la festa di compleanno di Cristina. Erano presenti Daniele e Giulia, Giuseppe e Giorgia, Gino e Tatiana, Paola, Stefano e tanti altri.

Eravamo all’incirca una ventina e abbiamo mangiato nel giardino di Alessio. A un certo punto la cena è volta all’allegro ed è iniziata una carrellata di aneddoti esilaranti.

Giuseppe in particolare ha raccontato un aneddoto capitato a un conoscente. Il racconto ci ha fatto ridere come matti. Due sposi Roberto e Anna hanno un cane che ha la cattiva abitudine di coricarsi sul divano. Bob è un tipo piuttosto rustico, mentre Anna che è di modi piuttosto raffinati chiede consiglio alla mamma. La mamma risponde con convinzione: “E’ il caso di contattare un educatore per cani”. Dopo venti giorni compare l’educatore che si presenta amabilmente e quando vede il cane sdraiarsi sul divano estrae, serafico, una catena dalla propria valigia attrezzi e lo scudiscia con forza. Il cane inizia a piangere, mentre l’educatore si congeda da Roberto informandolo che il proprio onorario è di 100 Euro. “Ma così ero buono anche io a farci” dice sbigottito Bob. “Ma lei non è un educatore” risponde il fortunato.

In ottima forma Giorgia e Giuseppe che aspettano il loro primo figlio che nascerà a ottobre. Gigi ha una splendida fidanzata russa che si chiama Tatiana. Si sposeranno prima o dopo la nascita del figlio di Giuseppe e Giorgia?

 

 

Oggi Costy ha ricevuto in regalo un gatto (di cui mostro la foto) e ha deciso di chiamarla Fuffy. Da chi sia arrivato è un mistero. Una signora è venuta a sapere, non so in che modo, che stavamo cercando un gatto e lo ha consegnato a Federico chiedendo di recapitarcelo. Così con Costanza siamo andati a prenderlo. La cosa davvero simpatica è stato che nel momento in cui ho aperto la macchina il gatto ha fatto un po’ di pipì nella macchina che Sandra con infinita cura aveva appena finito di pulire. Il resto della pipì lo ha fatto addosso a Costanza. Rari schizzi sulle mie scarpe.

 

 

Ieri sera Costanza è andata con sua nonna a un teatro di burattini a vedere “Il brutto anatroccolo”. Mi ha detto che è stato uno spettacolo molto gradevole.

 

 

In questo periodo ho una forte tendinite. Giacché sono molto insofferente per il dolore, sto cercando di alleviare il  problema. Sto prendendo degli antinfiammatori, sto applicando una pomata sui tendini, ho messo un appoggio al tallone direttamente dentro le scarpe e da oggi farò anche gli impacchi con il ghiaccio. Il dolore è tenue ma la mia resistenza è minima. Devo risolvere.

 

“Peppe Bucia” (che tradotto vuol dire Giuseppe Bugia) ha detto che gli studenti italiani non hanno recuperato i debiti e che probabilmente bisognerà introdurre gli esami di riparazione per dare tempi certi al recupero dei debiti. Finalmente qualche idea intelligente che proviene dal mondo della politica.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

gatto791antonio.loprete_90Fam.Spreaficogmatarazzo638enzo66dbBarkPsychosiscabirio1katia.campanassc75drimmzakdgl16idarisiglioneilsempreonlineroma19570
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963