Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: mario.antonuzzi il 30/06/2007
Vivi ogni giorno come se fosse il tuo ultimo giorno... Prima o poi avrai ragione

 

 
« Rapina in banca?   NooooooHo cambiato blog »

Finale del torneo di tennis

Post n°23 pubblicato il 19 Agosto 2007 da mario.antonuzzi

Oggi ho assistito alla finale del torneo di tennis. Molto bella la partita tra due avversari di buon livello. Tuttavia essendo l'accesso gratuito (non era meglio istituire un biglietto simbolico di 1 Euro?) c'erano bambini sghignazzanti che entravano e uscivano, donne che pianificavano la serata e gente a cui non fregava niente. Questo, a mio avviso, ha compromesso la concentrazione degli atleti e leso lo spettacolo.

Io continuo il mio corso di tennis, mentre Costy ha preso qualche lezione di equitazione. Davvero un bellissimo sport per le bimbe! Dicono che incida sul loro portamento.

In questo periodo è molto difficile convincere Costanza a fare i compiti. Se le chiedi con gentilezza di farli ti sputa in faccia, se glielo chiedi con tono schiavistico li fa ma ti ricorda che "prima o poi diverrà maggiorenne", se incidi sull'aspetto motivazionale diviene più competitiva di Silvio B. Insomma un vero dilemma. Per adesso prevale l'approccio seguente "Se entro 30 minuti non fhai inito le 6 pagine ti prendo a schiaffi".

Per ferragosto ho assistito alla processione. Ho deciso di non partecipare perchè lo svaccamento era tale che non mi sembrava una manifestazione religiosa, ma una passeggiata di gruppo per le strade principali. Ma è mai possibile che non si riesca a vivere qualcosa un po' più profondamente della superficie? Come, giustamente diceva un mio capo in Italtel, vivere le cose superficialmente ti da l'idea di aver perso il tuo tempo, di aver buttato via delle occasioni di crescita. Insomma le cose che fai non ti lasciano niente. Perchè allora non essere più profondi nelle cose che si fanno?

L'altra sera Paola ci ha invitato a cena a casa sua. Aveva preparato di tutto di più (altro che la RAI): pizza margherita, pizza con le alici, pizza ai fiori di zucca, pizza con tonno e pomodori (squisita), un piatto pressochè infinito di alici sott'aceto (squisite), un piatto infinito di olive. Poi tanta allegria e tanti dolci. Peccato che non c'era Giuseppe a farci pisciare addosso con gli aneddoti su persone note.

Sandra e Costanza un questo peroido passano un po di sere a ballare il Tuca-Tuca, Come è bello far l'amore da Trieste in giù, a altre m*rd*t* della Carrà. Carramba che schifezza!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

gatto791antonio.loprete_90Fam.Spreaficogmatarazzo638enzo66dbBarkPsychosiscabirio1katia.campanassc75drimmzakdgl16idarisiglioneilsempreonlineroma19570
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963