Prima del Gate.. - Tra voli e vita
« Precedenti Successivi »
 

DESCRIZIONE DI UN SOGNO

Maria è in una stanza buia, con molta luce. Non capisce come sia possibile, ma c'è talmente tanta luce, che sembra tutto buio. Non si vede niente.. solo un forte odore di lamponi. L'orologio fa tic tac e Maria cammina su un pavimento fatto di more. Ha fame, mangia qualche ribes che cresce spontaneo sul…
 

GOTTA CATCH 'EM ALL

Bonsoire,Sto qui, a fà gnente e me dico: pecchè nun te metti a scrive quarcosa? E detto fatto, me ce metto..La metamorfosi di una persona avviene quando uno meno se lo aspetta. Se camminiamo tutta la vita su una strada in pianura, ad un certo punto, ci verrà voglia di camminare per un tratto in…
 

VI PIACE??? :-D

A passi scuri e pesantigiravo attorno all'equatore.Con respiro spessoemettevo aria di temporale.Vagavo nella terra di nessunosenza meta nè paragoni.Mosche nere si annidavano nella mia mente.Arrvai alle pendici di un vulcanoda sola mi spinsi nel caldo centro della terra.Caddi per giorni e giornipassai dal fuoco all'acqua degli oceani.Grondante d'acquauscii solo a primaverae dopo la nottevidi solo fiori…
 

QUE CRUEL, LA VIDA

Duedomande si chiede come mai le altre ragazze siano tutte donnine.. e lei non lo è. Vi siete mai soffermatia pensare a quante tipologie di persone esitono? Duedomande vede tutti i giorni ragazze di 18 anni viaggiare da un capo all'altro del mondo completamete sole. Loro hanno la situazione sotto controllo. Hanno il loro passaporto in regola,…
 

DUEDOMANDE AMA

Duedomande ama. Chi, non si sa. E' un affare strano, essere donne. Essere donne richiede consapevolezza e dura resistenza. Duedomande ha un cuore, non è solo penna e fogli. Insomma.. essere Duedomande è più difficile di quanto si possa pensare. E' notte. E' appena passata una volante a tutta velocità con le sirene spiegate. La notte…
 

THE BIG BROTHER IS WATCHING YOU

Duedomande è solita fare una passeggiata dopo cena. Stasera, come tutte le sere, si trovava in un parco ben illuminato nella sua ridente cittadina con una cara amica. In men che non si dica sono arrivati. Si, sono arrivati due poliziotti. Ovviamente e a giusta ragione insospettiti dall'aspetto losco della sottoscritta si sono avvicinati. La…
 

ROTOLANDO VERSO SHARM

Duedomande è molto lieta sia finita l’estate. Come mai? Perché d’estate partono molti più passeggeri. Leggendaria è la predilezione di Duedomande nei con fronti dei così detti Businessmen e Businesswomen. Col caldo altre mutazioni genetiche e comportamentali assalgono la società popolare e chi la compone. Alcune persone, che ad Aprile sono innocuamente entrate in un’agenzia…
 

DUEDOMANDE POST VIAGGIO INIZIATICO

Duedomande non è solo lavoro. Casa e lavoro, lavoro e casa. Si, può sembrare strano, ma ha anche una vita. Non stupitevi tutti.. non metterà meno impegno nel suo esaltante impiego. Oggi è un gran giorno per lei. Vi sembrerà strano, ma Duedomande è di nuovo giovane. Si.. ringiovanire, si può. E la formula magica…
 

HE WAS BORN IN THE USA

È arrivato. Sono arrivati. Lui, la nonna, lo zio Sam, lo zio Tom, la Zia Lucy, la cugina Sue, la moglie Joey. E sono felici. Si, gli Specificatori, sono sempre e comunque estremamente felici. Duedomande è abituata a questo show. È una cosa a cui ci si deve abituare. Se lavori in aeroporto, la Polizia…
 

DUEDOMANDE SUPER PARTY

Quando arriva il sabato sera, Duedomande stacca. Insomma, stacanovisti si, ma non vecchietti. e' fondamentale per il bravo scrittore prendersi pause. Truccarsi diventa affare importante, scegliere i vestiti con cura, eleganti ma non impegnativi per assumere sembianze frivole con lo scopo di non dare nell'occhio è fondamentale. Via i completi e le giacche eleganti, arriva…
 

« Precedenti Successivi »