Creato da MaRtY_TeCkToNiK il 17/05/2009

=)

Qua troverete tutto quello che penso..Tutte le parti iù strane di me, che magari ancora non conoscevate..
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ChicoswolfnodopurpureoWIDE_REDdanielevt86pinomarikricar84drago2nicolaquilonesmptimido.90probymagli23mrmarco.ditucci1eilamanu99Shadow.SoulfarfallanarranteAnimaElectra
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« -.-''Se solo lo capisse.. »

Devo decidermi.. :(

Post n°7 pubblicato il 27 Giugno 2009 da MaRtY_TeCkToNiK

Questo è il periodo più confuso della mia vita.. E' impossibilie amare un giorno una persona e un giorno un'altra.. Eppure io ci riesco.. E' che mi pongo una domanda.. E' meglio lontani ma uniti, o vicini ma insucuri? Questo vorrei sapere.. La mia sensazione però (con il ragazzo lontano) è di essere presa per il culo.. In fondo ho solo visto una sua foto e setito la sua voce.. Niente di particolare.. Eppure perchè.. perchè mi sta succedendo questo?? Come si fa ad innamorarsi di una persona che non hai mai abbracciato, che non hai mai visto di persona? E' impossibile.. ma io ci sto riuscendo.. e anche troppo.. Mi sta scoppianda la testa.. in certi momenti penso che la vita sia bellissima.. in altri invece mi rattristisco.. penso che in fondo non lo potrò vedere mai.. in altri ancora che devo solo divertirmi.. e in altri che prima o poi lo INCONTRERO'.. Basta.. adesso basta.. devo sapere veramente se, anche se siamo abbastanza lontani, anche lui prova qualcosa.. perchè sono proprio STUFA di essere presa per il culo.. eppure è sempre lui che mi cerca, è una cosa positiva.. ma la domanda è: lo fa da amico o cosa?? Cosa darei per sapere la risposta..  La mia amica mi sta prendendo per pazza, ma lo sa benissimo che non sono una troia e non mi ci voglio nemmeno immedesimare in quella veste..

 

TI PREGO MONI AIUTAMI..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963