Creato da martymao il 18/09/2006

SoGno o Son Desta?

Il FuOco Che Ti BruCia Il SanGue...QuElla è l'AniMa!

 

 

« Messaggio #58Messaggio #60 »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da martymao
Foto di martymao

Giornata di rinnovamento x il bloG oggi!
ho cambiato template...ho cambiato un pò di cose qui e li e ora è un pò diverso...non ne potevo + di vederlo sempre di quel colore rosa...doh!

Oggi c'è proprio un bel sole fuori che mi fa sentir felice...mi sa ke sono parecchio metereopatica, vedi settimana scorsa che per le giornate nebbiose che c'erano stavo di merda...

Racconterei un pò il sabato sera...giusto perchè mi piace scrivere le cose caruccie ke mi accadono...
Sabato sera inzomma siamo uscite io, Cri, Ale e Sara...destinazione?everywhere...no dai era stata prefissata una meta...il Dema...ma c'era un sacco di gente e a parte fare mille volte il giro del parcheggio e parcheggiare per poi andar via subito dopo, non siamo riuscite a toccare un tavolo!ne bigliettinO!
Prima però di tentare queste cose siamo state al BuenaVista...dove tra un sangria ed un gingerino abbiamo parlato dei problemi che attanagliano me e la socia Cri...ma qui istituirei una colonna a suo cugino che c'ha fatte congelare x chiaccherare un pò!
Sabato sera ci accolse anche l'Hot Rod...con le patate senza salsa rosa e i gingerini...:D come siamo analcoliche!beh che ridere con i problemi della Sara (che nn c'è niente da ridere...ma l'alcool aveva fatto effetto su di lei!)...
Uscite di li decidiamo di andare verso casa prima passando in birreria...ideona della Cri lungo la strada?seguiamo quella macchina!!!OK!parte l'inseguimento da parte mia, gira a sinistra...freccia e seguiamo, gira di nuovo a sinistra, freccia e seguiamo, gira di nuovo a sinistra!!!OH MERDA CI HA SGAMATE SUBITO!!!mamma ke ridere...abbiamo capito ke non è il nostro lavoro quello...xò è stato troppo comico!
proprio una piacevole serata...come non mi accadeva da qlk tempo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

Tra una botta che prendo
e una botta che dò
tra un amico che perdo
e un amico che avrò
che se cado una volta
una volta cadrò
e da terra, da lì m'alzerò

C'è che ormai che ho imparato a sognare
non smetterò

Negrita - Ho imparato a sognare

 

COSA C'È DI MEGLIO DI UN TRAMONTO?!

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonellavalentina.rmartymaoMarkodude81Cecilia_88massi1983jackal_7sybarrettWaldoTrumbulltitolotkrystian84VathelJordyVTSandreag.88dolcesheva
 

Accadono cose che sono come domande.
Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.

Alessandro Baricco

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963