Creato da martymao il 18/09/2006

SoGno o Son Desta?

Il FuOco Che Ti BruCia Il SanGue...QuElla è l'AniMa!

 

 

« Messaggio #94Messaggio #96 »

Post N° 95

Post n°95 pubblicato il 07 Marzo 2008 da martymao

Finalmente il riposo di una supeReroina...

Torno a casa da Padova mercoledì pomeriggio e come al solito butto un occhio all'acquario dei miei adorati pescetti, che per la cronaca quando sono a Padova sono affidati a mia madre, e noto subito che Cico (un BlackMoon troppo figo) sta quasi in superficie e boccheggia...
-Attimi di panico-
inizio ad interrogare i presenti...
beh quasi tutti i presenti perchè si sa che i pesci sono muti come pesci >_>'
"Kekkaaaaa ma avete dato da mangiare ai pesci???"
mia sorella mi risponde gentilmente con "Macheneso...forse la mamma io di sicuro non li guardo!"
Crudele sorella...sangue del mio sangue crudele...
e intanto lanciavo sguardi preoccupati al mio adorato pessio...lui era presissimo dalla parte del pessio malato, boccheggi, occhi spalancati e pinne semi chiuse...
IDEAAA!
pulisco il filtro e poi metto la pompa dell'ossigeno così almeno l'acqua migliora la sua ossigenazione (non badate ai termini che uso) e Cico si ripiglia!!!
eh si la pompa...
ma ndo cazz l'ho messa???
e qui parte la 2 giorni e dico 2 giorni di ricerca...casa mia quando devi cercare qualcosa diventa enorme e piena di luoghi dove guardare ma altrettanto magggicamente gli oggetti si mimetizzano e scompaiono...
- nel frattempo non so per quale istinto mi sono messa a soffiare sull'acquario sperando un pò di dare ossigeno o per lo meno in una sottospecie di respirazione bocca a bocca... -
stamattina decido di avventurarmi in garage...siccome non so mai che possa uscire dai meandri mi porto con me il fido ToM, sto cockeR di 6 anni che ha in testa solo una parola GIOCHIAMO?, infatti la ricerca si fa sempre + difficile xk ogni cosa che Tom riesca a mettersi in bocca arriva sui miei piedi o addirittura in mano...fortuna vuole che il cane si avvicina ad un tavolo...lo seguo perchè penso abbia fiutato la pompa (seee) e infatti alzando lo sguardo la trovo *____* Cico è salvo!
salgo subito in casa e attacco l'aggeggio all'acquario...si oK sembra un idromassaggio per pesci infatti tutti subito li a vedere la novità...
-sono rimasti a bocca aperta!- :O
e ora attendo che Cico si riprenda...sta già meglio almeno da quel che posso vedere...
>_>' certo che se attentano alla sua salute appena me ne parto non va bene eh'

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

Tra una botta che prendo
e una botta che dò
tra un amico che perdo
e un amico che avrò
che se cado una volta
una volta cadrò
e da terra, da lì m'alzerò

C'è che ormai che ho imparato a sognare
non smetterò

Negrita - Ho imparato a sognare

 

COSA C'È DI MEGLIO DI UN TRAMONTO?!

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonellavalentina.rmartymaoMarkodude81Cecilia_88massi1983jackal_7sybarrettWaldoTrumbulltitolotkrystian84VathelJordyVTSandreag.88dolcesheva
 

Accadono cose che sono come domande.
Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.

Alessandro Baricco

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963