Creato da MaryB86 il 02/10/2006
Confidenze di una sempre fuori dagli schemi!!!
 

Contatta l'autore

Nickname: MaryB86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

leone_malatocangio72imaginarylovearianna.collarileGiovannix3magis1184832Grafica_Marypattxmakcljohn1cecy0paolo.ross1leovoxmulti.astukolorsland
 

X CONTATTARE MARYB!!!!

Il mio contatto msn è:   immagine

maryb_86@hotmail.it

Contattatemi prestissimissimo..

 

LA MIA LIBRERIA ONLINE!!!!

Più di una volta mia madre mi ha definito

un vero topo da biblioteca..

curiosa liberamente nella mia libreria!!!

 

IN QUANTI SIAMO???

hit counter
 

NICK ANCESTRALE DI MARYB

 

QUANTO VALE IL BLOG DI MARYB???


My blog is worth $4,516.32.
How much is your blog worth?

 

UN TATTOO KE PARLA DI ME..

Un nome senza tempo, che si perde nella notte ancestrale dei secoli.
Una Stella senza età, come un mito che non vuole spegnersi.

Un simbolo che sa tanto di verità, questa è l'Araba Fenice, l'uccello Sacro dell' Antico Egitto, somigliante ad un aquila con piumaggio vivamente colorato e Simbolo Guida di questo negozio ecologico, un vero e proprio centro di coscienza specializzato nel proporre una vasta gamma di prodotti NATURALI, aventi come requisito di base l'integralità e la Purezza della Sostanza, cose rare e quindi ricercate ai nostri giorni.

L' Araba Fenice nutrendosi di Perle d' Incenso viveva per 500 anni per poi ardere sul rogo e quindi rinascere dalle sue stesse ceneri più Pura e più Bella.
Cosa rara e quasi impossibile a trovarsi la Fenice divenne per gli scrittori cristiani il Simbolo della Resurrezione così come nel linguaggio popolare un qualcosa di tanto straordinario da sembrare inverosimile, una specie di PORTAFORTUNA per le persone buone, un qualcosa di magico, senza età e senza tempo.

 

Ultimi commenti

Ciao Mary...
Inviato da: ilpoetamisterioso
il 09/06/2011 alle 15:27
 
Bellissima la foto!
Inviato da: Lanzarote
il 09/04/2011 alle 06:41
 
In attesa del tuo ritorno ti faccio gli auguri di buon...
Inviato da: progigi
il 05/01/2011 alle 10:39
 
Mi dispiace che questo blog non venga più...
Inviato da: progigi
il 05/01/2010 alle 11:28
 
eccomi, come si dice, a volte ritornano, e io sntornata in...
Inviato da: angelpersempre
il 11/02/2009 alle 15:54
 
 

MANIAC 4 BREAKDANCE!!

Un sogno ke pian piano diventa realtà..

Sognate insieme a me..

 

MANIAC 4...CINEMA!!!

"Lui mi portava in città spesso: vedevo molti film, molti pezzi di film, e conoscevo tutte le maschere dei cinematografi di Parma, i primi cinematografi che ho conosciuto e ammirato. Mio padre mi insegnava a vedere il cinema, a capire il cinema, ad amare il cinema. Il mio amore per il cinema dipende quindi in gran parte dal suo amore per il cinema, come il suo amore per la campagna viene fuori dall'amore di mio nonno per la campagna. Io ho avuto la fortuna di poter guardare a una cultura, anche cinematografica, che esisteva prima di me, di avere delle radici, magari per potermene liberare."

B. Bertolucci

 

AAA..GIOIELLINI FATTI A MANO VENDESI..

Per gli appassionati di Hello Kitty..

e non..     

MaryB vi segnala i siti della mia amica Ely

ke realizza, completamente a mano,

bracciali, collane, anelli.. ecc..

C'è n'è x tutti i gusti!!!!

Qualità assicurata!!!!!

www.coffishop.splinder.com

www.coffishop.etsy.com

        

 

ARTGALLERY2.. NN SN FISSATA!!!

immagine
immagine
immagine
immagine
 

I 10 BUONI MOTIVI DI MARYB..

1) danzare su un palcoscenico

2) bere una cioccolata calda alla finestra mentre fuori nevica

3) cantare in makkina cn gli amici

4) guardare un film cn un sakketto di patatine in mano

5) l'abbraccio di un amico

6) il sorriso di un bambino

7) dividere un dolce dopo aver fatto l'amore

8) fare un bagno caldo alla luce delle candele

9) stare a mollo nell'acqua di mare fino a quando nn diventi una prugna secca

10) kiakkerare davanti al fuoco del caminetto

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 
 

Area personale

 

 

« Eccomi quaMastiki hip hop?? »

Belli o brutti??

Post n°90 pubblicato il 27 Novembre 2007 da MaryB86

Amici tutti della community, intanto vi ringrazio di cuore x tutti i vostri i complimenti.. siete stati dei tesori, e avete stuzzicato nn poco la mia vanità femminile.. :-PPPPPPP 

Il post precedente xò, insieme ad un film ke ho visto nel weekend ("Come tu mi vuoi" degli stupendissimi Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi) e sempre la serie di cui sto diventando "malata" (Nip/Tuck), mi hanno portato a riflettere sul tema della bellezza..

Lei, "cozza" e sfigata ma bravissima sui libri.. lui, bello e impossibile, fa la bella vita tra discoteke e belle donne ma va malissimo all'università..

Una storia ke può sembrare scontata, ma ke ci mette di fronte ad una realtà vera: è verissimo ke la bellezza apre molte molte porte (ad es. assicura il posto di assistente ad un prof molto molto "goloso" di belle donne).. ma è solo questo??

Ho letto storie di donne ke nn riescono a farsi considerare x qualcosa di + oltre al "bel faccino", altre ke nn riescono a farsi considerare xkè "nn abbastanza gradevoli alla vista".. e ci sn tante altre invece ke oltre all'involucro nn hanno nient'altro di interessante.. Allora pongo a tutti voi una domanda..

Esistono bellezza esteriore e bellezza interiore.. ma xkè pensiamo sempre ke la mancanza di una debba necessariamente essere compensata dall'altra???

Grande, grandissima interpretazione della Capotondi.. una gran bella ragazza ke si è imbruttita x provare sulla propria pelle qll ke provano le cosiddette "cozze" (sia kiaro, tutte noi donne a volte ci sentiamo così..), ke nn vengono accettate solo xkè nn abbastanza invitanti da poter stimolare un qualke dialogo..

Brutto o bello nn importa.. invekkieremo tutti!!!                

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MaryB/trackback.php?msg=3658508

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
luglio.79
luglio.79 il 27/11/07 alle 09:30 via WEB
NOOOOOOOOOOOOOOOOO... MARYYYYYYYYYYYYYYYY... AIUTAMI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU HO SONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
piccoladonna11
piccoladonna11 il 27/11/07 alle 09:58 via WEB
ciao tesoro...io credo di far parte delle cozze...con un bel faccino...comunque, dentro sono bellissimA!grazie per i consigli e per essermi vicina tesoro!un bacio!
 
dolce_stellina_83
dolce_stellina_83 il 27/11/07 alle 10:06 via WEB
Buongiorno cara!!! mamma e che mattinata! speriamo finisca presto! cmq... si, sono abbastanza incasinata tra ufficio, ordini x natale, croce rossa ecc.... ma sopravvivero'! kiss***
 
progigi
progigi il 27/11/07 alle 11:22 via WEB
Il tempo è sempre galantuomo o poi mi è venuto in mente un detto che suona più o meno così: "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace".
 
paccav
paccav il 27/11/07 alle 14:40 via WEB
Io penso che ognuno di noi veda quello che vuole vedere, ci sono ragazze bellissime che escono con dei ciospi ma per loro sono veri e propri adoni, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, questo è il mio motto, nulla toglie che esistano persone molto superfiali e ueste le compatisco e basta
 
ladybird88
ladybird88 il 27/11/07 alle 16:55 via WEB
ciao....ebbene si...STUDIO STUDIO STUDIO!!!!!ormai sono destinata a diventare pazza!!!!!!!!!!!
 
ChristianTN
ChristianTN il 27/11/07 alle 17:25 via WEB
con te mai tracolli di isteria, ma soltanto di allegria!
 
recoil80
recoil80 il 27/11/07 alle 21:55 via WEB
Se la tizia del manifesto del film è nella versione imbruttita com'è originale???
Comunque non è detto che una bruttona debba essere per forza bella dentro, anzi :D Ovviamente vale anche al contrario :D
Ciao! :)
 
romantes
romantes il 28/11/07 alle 07:06 via WEB
ascolta, d solito la donna dopo i trenta perde qualcosina..ma d questo nn t preoccupare... in fondo la vita è fatta a fasi..c'è un tempo x divertirsi ..e uno x costruire..il tuo è il tempo del divertirsi..la bellezza nn è altro che il messaggio verso il prossimo che noi siamo fertili..ma quando ognuno ha ottenuto la preservazione della propria progenie tutto passa in secondo piano ..persino la bellezza..le donne d solito(ora anche i maschietti) fanno un passo in + grazie alle loro doti fisiche..ma stai sicura che il talento te ne farà fare dieci d +... tu ora 6 molto bella(ripeto se fossi + giovane t corteggerei;))..ma questo nn deve farti rammarikare alla tua età d pensare alla vecchiaia o peggio alla morte..la vita è corta..ma nn importa..bisogna viverla cn intensità...io l'ho vissuta.. ho amato ..moltissimo..ora m avvio sl alla solitudine..cm dice mia madre spesso..cavalli d razza in gioventù ..e somari azzoppati in vecchiaia..
 
luglio.79
luglio.79 il 28/11/07 alle 10:12 via WEB
CIAO MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
 
saty1
saty1 il 28/11/07 alle 12:15 via WEB
ciao Mary..ma io non mi sento presa in causa, sono sempre bellissima ah ah dai scherzo.sai cosa mi capita..alla mattina mi guardo allo specchio ed ogni giorno mi sento bella o brutta,di sicuro non dipende dal mio aspetto ma da come sono dentro,sicuramente il fuori è un buon biglietto da visita.. però poi il bello finisce se non c'è sostanza..ho scritto tutto incasinato.. ok ok torno sul divano...ciao buona giornata
 
M.Morgul
M.Morgul il 28/11/07 alle 15:23 via WEB
Questo è un argomento un po' particolare…nel senso che purtroppo l’aspetto fisico è importante nel mondo di oggi…mi spiego meglio: l’aspetto fisico è quello che ti colpisce a primo impatto, quando vedi una persona e non la conosci, poi quando conosci la le persone il discorso cambia, quello che conta è la “testa” la personalità il carattere…come dici tu, invecchiamo tutti. La bellezza esteriore svanisce con il tempo. La bellezza interiore rimane per sempre. Ciao Bella. Buona giornata, ma vista l’ora. Buona serata. Ciao baci baci
 
fenorio
fenorio il 28/11/07 alle 19:46 via WEB
Ciao, argomento interessante, premetto subito che non amo questo genere di film, soprattutto il cinema italiano, ma l'interrogativo che hai sollevato è molto interessante...sicuramente, anche se scontato, la bellezza esteriore svanisce quella interiore difficilmente, ma come sempre, il bello fuori vince sul bello dentro, questo nella vita esterna, ma in quella personale e sentimentale il bello spesso non ha possibilità perchè colui che ha l'anima fantastica difficilmente si può battere...è ovvio che chi è bello fuori scentificamente tende ad avere un'anima meno bella, ma è ovvio, chi ha la bellezza esteriore può spesso avere tutto e non bada molto a raffinare quella interiore...e viceversa...poi nautralmente ci sn anche le eccezioni...ma sn rarissime. se ti capita passa a leggere il mio post sul Rom che ha lanciato una linea di abbigliamento, vorrei sapere anche il tuo parere...un bacione. Marco
 
luglio.79
luglio.79 il 29/11/07 alle 09:36 via WEB
CIAO MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
 
damiro0
damiro0 il 29/11/07 alle 18:01 via WEB
ciao:)Buonasera:) mi dispiace deluderti ma non sono in barca a vela poi con questo freddo siamo matti....sono impegnato con il lavoro compresa la domeica.......o poco tempo.... poi mi sta accadendo una cosa un po' fuori dal normale che per ora non dico magari faro' un post chiedendo consiglio .......ti lascio un abbraccio e un mega sorriso ^_____________^ e se non ci sentiamo buon fine settimana ^______________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^______________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^______________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^______________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^______________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^______________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^______________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^______________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^______________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^ ^________________^ ^__________________________________________________________^ ^_____________________________________________________________^ ^____________________________________________________________^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963