Creato da mary679 il 06/02/2008

Io.. Extra Terrestre

pensieri su come vedo la vita..

 

« Leggi sparse nel mondo..Farmacia Toscana »

Un pò hard...

Post n°80 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da mary679

Una anziana signora, sola, decise un giorno che era arrivato il momento di sposarsi.
Fece un'inserzione sulle pagine del giornale locale che recitava:
'Ho 75 anni e cerco marito. Deve essere piu' o meno della mia eta', non deve essere manesco, non deve correre dietro a ogni gonnella e deve avere ancora ottime prestazioni a letto.Tutti i pretendenti saranno provati di persona'.

Il giorno successivo alla pubblicazione dell'annuncio, la vecchia signora senti' suonare alla sua porta.
Eccitata dalla curiosita' corse ad aprire, fu sorpresa di vedere un uomo seduto su una sedia a rotelle.
L'uomo era senza braccia e senza gambe.

Lei lo guardo' e con sarcasmo gli chiese:
'Non ti aspetterai che io ti prenda in considerazione, vero?
Guardati, non hai le gambe!'

L'anziano signore sorrise:
'Quindi non ho possibilita' di correre dietro ad ogni gonnella!'

'Ma non hai neanche le braccia!'

'Quindi non posso essere manesco!'

La vecchia signora alzo' gli occhi al cielo e poi lo fisso' con sguardo profondo e intenso:
'E a letto, come sei a letto?'

Il signore ammicco' :
'Ho suonato il campanello, no?'    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Che le pulci di mille cammelli
infestino il sedere di colui che
ti rovina la giornata
e che le sue braccia
siano troppo corte per grattarsi..
Buona giornata!

 

Mai giudicare
una caramella
dalla carta

 che l'avvolge

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

p.groxi68madama05maxolino80vw3_2578cleopatra6116aletortafambroPerturbabiIecast68Studiolegaledimasiserri88signorina61corrimichiFranco259nicholasmarangoni
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963