Creato da mary679 il 06/02/2008

Io.. Extra Terrestre

pensieri su come vedo la vita..

 

« TEMA DI UN BAMBINO DI 9 ANNIMessaggio #85 »

CONFESSIONE

Post n°84 pubblicato il 04 Novembre 2008 da mary679

Giovannino in confessionario..
- Padre, ho peccato. Sono andato con una donna di vita facile.
El prete gli chiede:
- Sei tu, no? Giovannino.
- Si, padre, sono io.
- E con chi sei stato?
- No padre, si dice il peccato pero non il peccatore.
- Senti, Giovannino, presto o tardi lo   verrò a sapere, tanto vale che me lo dici adesso.
- Era Teresa Ganga?
- Le mie labbra sono sigillate.
- Era Patrizia Della Casa?
- Non lo saprá mai.
- Era Mara Picone?
- Non diró niente.
- Era Giovanna Bellini?
- Padre, non insista.
- Era Karina Müller?
- Padre, non glielo dico.
Il prete scrolla la testa e mormora qualcosa poi con esasperazione dice:
- Sei una testa dura, e nel fondo del mio cuore ammiro la tua rieserva, ma hai peccato e questo è il castigo:  Venti Padrenostro e dieci Ave Maria. Vai con Dio, figlio.

Giovannino torna a sedersi in un banco della chiesa.
il suo amichetto Michele si avvicina a lui e chiede:
- Allora ... riuscito ?
- Si, ho cinque nomi di tutte quelle che ci stanno ...
    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Che le pulci di mille cammelli
infestino il sedere di colui che
ti rovina la giornata
e che le sue braccia
siano troppo corte per grattarsi..
Buona giornata!

 

Mai giudicare
una caramella
dalla carta

 che l'avvolge

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

p.groxi68madama05maxolino80vw3_2578cleopatra6116aletortafambroPerturbabiIecast68Studiolegaledimasiserri88signorina61corrimichiFranco259nicholasmarangoni
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963