Creato da mary679 il 06/02/2008

Io.. Extra Terrestre

pensieri su come vedo la vita..

 

« Le 10 parole che diciamo...In Gomorra, Saviano ci a... »

L'atteso ritorno..o quasi..

Post n°94 pubblicato il 19 Maggio 2009 da mary679
 

Eccomi quì di nuovo in mezzo a voi!! Erano un bel pò di mesi che ero scomparsa e visto che ho avuto un pò di segnalazioni sulla trasmissione "Chi l'ha Visto" ho detto.. cavolo forse è meglio riscrivere qualcosa nel mio blog!!

Quindi ho preso carta e penna.. o meglio.. monitor e tastiera e mi sono data da fare!!

Tanto per ri iniziare riepiologhiamo un pò di questi mesi d'assenza.. perchè la mia scomparsa.. xchè nn ho più scritto?? ve lo siete chiesto?? siiiiiii ehhhhhh
ma va bè io ve lo dico lo stesso.. un pò è xchè mi ero rotta.. (mi sono voluta prendere una pausa di riflessione!!) un pò xchè ho avuto da fare un pò più a lavoro.. e un pò xchè non mi andava.. x le p..pe mentali che si fà una ragazza.. ma che ci scrivi a fare.. bla bla bla.. e quindi ho lasciato perdere..
Poi ho ripreso conoscenza e ho detto... ma siiiiii continuiamo a scrivere!!   

Visto che la mia vita nel frattempo è un pò cambiata cambierà un pò anche il mio blog  e allora.. si ricominciaaaaaaaaaa
.... BUONA LETTURA!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Che le pulci di mille cammelli
infestino il sedere di colui che
ti rovina la giornata
e che le sue braccia
siano troppo corte per grattarsi..
Buona giornata!

 

Mai giudicare
una caramella
dalla carta

 che l'avvolge

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

p.groxi68madama05maxolino80vw3_2578cleopatra6116aletortafambroPerturbabiIecast68Studiolegaledimasiserri88signorina61corrimichiFranco259nicholasmarangoni
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963