Creato da: massimo.maneggio il 21/11/2008
spazio autonomo di un giornalista senza sponsor...
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

Bloggernick10massimo.maneggiocassetta2cucciolatuttaElemento.Scostantesens.azioniLSDtripdistintanimamolly.esnaar75diane27oscardellestelleamorino11bbcocosurfinia60
 

Ultimi commenti

&#1593;&#1740;&#1606;&#1705;...
Inviato da: عینک
il 15/10/2017 alle 18:34
 
best blog ever
Inviato da: ساعت
il 06/07/2017 alle 12:42
 
Thanks for this post
Inviato da: سئو
il 06/07/2017 alle 12:41
 
Thanks for this blog
Inviato da: سئو
il 06/07/2017 alle 12:37
 
best blog
Inviato da: جعبه گل
il 07/06/2017 alle 11:31
 
 

Chi pu˛ scrivere sul blog

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 

Malvito-Bisignano 2-2

Post n°1352 pubblicato il 22 Aprile 2018 da massimo.maneggio
 
Tag: calcio

Comunicato stampa

 

 

Il Calcio Bisignano è di scena nel campionato di Terza categoria sul campo del Malvito, squadra che ha sorpassato i cratensi in classifica. Anticipo di playoff chissà, dunque tra due compagini agli opposti almeno nel morale e nei risultati. I padroni di casa viaggiano con grande regolarità, il Bisignano si è inceppato dopo aver raccolto un punto nelle ultime tre gare, che hanno impedito al gruppo di mister Alessio Guido di pensare alla promozione diretta. Stringere i denti, quindi, è il motto recente che a Malvito viene messo in pratica alla perfezione visto che la squadra bisignanese si porta in vantaggio grazie al guizzo dell’esperto Pucci (saranno state le nuove solette?), che continua così la sua corsa alla classifica cannonieri. Bisignano tonico e capace di andare al raddoppio con Di Nardo, ma gli avversari non ci stanno a fare brutta figura davanti al pubblico di casa. Così il Malvito dopo aver segnato il gol che dimezza le distanze, pareggia lasciando così la contesa sul 2-2 finale. Un punto che ci può stare, a dimostrazione di come il Calcio Bisignano, lo staff tecnico e i calciatori, hanno un grande cuore, dimostrando attaccamento alla maglia. Domenica prossima ultima gara del campionato contro l’Angotti Torano allo stadio “Attico”, poi i playoff.

 

Ufficio stampa Calcio Bisignano

22-04-2018

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bisignano apre sportello d'ascolto

Post n°1351 pubblicato il 20 Aprile 2018 da massimo.maneggio

Comunicato stampa

 

Con il supporto dell’assessore ai Servizi Sociali Gina Amodio, della consigliera con delega alle Pari opportunità Francesca Coschignano e la disponibilità di due professioniste del territorio sarà aperto il prossimo 26 aprile il centro d’ascolto, che sarà collocato nell’area del mercato coperto in Piazza Europa. Un obiettivo raggiunto, che dimostra come bisognerà sempre più puntare sulle giovani professionalità, sostenendole e premiandole quando hanno qualcosa da offrire alla città, dando così atto a quel cambiamento nei fatti con la valorizzazione di figure professionali.

Il centro d’ascolto sarà aperto ogni mercoledì e sarà a disposizione della cittadinanza in maniera gratuita.  Il centro d’ascolto per i diritti sociali è affidato alla dott.ssa Binachiara Granieri, che riceverà ogni mercoledì dalle 15 alle 17. Lo sportello sarà quindi un servizio di ascolto e di primo orientamento sui diritti sociali. Per Diritti Sociali si intende il complesso delle tutele e dei servizi erogati dallo Stato e dagli enti locali al fine di garantire una rete di protezione sociale: istruzione, sanità, pensioni, previdenza sociale (in caso di malattia, gravidanza, disoccupazione), servizi socio-assistenziali (per bambini e ragazzi senza famiglia, anziani, malati cronici e disabili).

Ogni mercoledì, ma dalle 17 alle 19, il centro d’ascolto verterà sulla psicologia con la dott.ssa Adelaide Francesca Cantone, le cui attività, tuttavia, non intendono limitarsi ad un’azione funzionale al contrasto del fenomeno del disagio sociale ma, piuttosto, offrire un servizio ad ampio spettro che dia (per esempio) ai genitori uno spazio d’ascolto, di consulenza e di riflessione relativa all’esperienza genitoriale;  uno spazio di ascolto e di confronto per i ragazzi, nel quale possono esprimere i propri disagi all’interno di una relazione di aiuto; uno spazio in cui fornire informazioni adeguate agli studenti per poterli aiutare ad affrontare serenamente le complesse scelte del periodo adolescenziale e preadolescenziali.

Le dott.sse Granieri e Cantone, che ringraziamo per la disponibilità, collaboreranno al meglio per rendere lo sportello di ascolto come uno spazio riservato, accogliente, d’ascolto non giudicante, ricordando che lo sportello sarà accessibile liberamente a tutti i cittadini maggiorenni; per i minorenni si renderà necessario l'assenso dei genitori.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Under 14 al top... Ŕ finale!

Post n°1350 pubblicato il 18 Aprile 2018 da massimo.maneggio
 

Comunicato stampa

La storia della Volley Bisignano spesso è fatta da imprese e da partite capovolte in proprio favore, dove il talento, la costanza, la concentrazione e lo spirito di sacrificio diventano armi imbattibili. Un nuovo capitolo è stato così scritto dalla squadra under 14 “A” che è approdata alle finali di categoria che si terranno venerdì alle 16 a Rende. La squadra under 14 è stata abile nel rimontare la compagine giovanile del Paola: dopo aver perso 3-2 in casa, è riuscita n trasferta a eliminare gli avversari battendoli per 3-1. Una grande partita così ha certificato il buon momento di questa compagine, che dimostra come la Volley Bisignano è sempre abile a incentivare il talento dei ragazzi, facendoli appassionare a uno sport come la pallavolo, utile per la crescita fisica e mentale. L’impresa della squadra under 14 è stata salutata con entusiasmo dalla dirigenza e dal presidente Lino Amodio, che si è detto orgoglioso oltre che per il risultato anche per gli apprezzamenti fatti dagli avversari, a dimostrazione di come il futuro possa sorridere a questi ragazzi. Venerdì a Rende dunque la squadra under 14 giocherà le finali e già da ora sale l’attesa nei pallavolisti nonché nella società, che ricorda come questo risultato mancava da un paio di stagioni e di come questa sia stata una settimana ricca di incontri e soddisfazioni, considerando anche il piazzamento playoff dei ragazzi under 16.

 

Ufficio stampa Volley Bisignano

18-04-2018

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mi dimetto da segretario Pd

Post n°1349 pubblicato il 16 Aprile 2018 da massimo.maneggio

Io sottoscritto Rosario Perri, segretario del Partito Democratico del circolo di Bisignano, con la presente comunico le mie irrevocabili dimissioni da segretario del circolo cittadino di Bisignano. Questa decisione è stata presa alla luce dell’elezione della nuova direzione provinciale, tenutasi nell’assemblea provinciale convocata per Venerdì 13 Aprile. I risultati ottenuti dal partito in Calabria alle ultime elezioni politiche, che hanno portato alle dimissioni del segretario Matteo Renzi, avrebbero dovuto aprire una discussione sullo stato del partito soprattutto in Calabria, regione in cui il PD ha registrato uno dei risultati più disastrosi. Mi viene difficile pensare che la nuova direzione possa far fronte alle esigenze e ai problemi che attanagliano la nostra regione e il nostro partito in provincia di Cosenza. Mi viene ancor più difficile credere all’ ormai inconsistente ritornello “dobbiamo ripartire dai circoli” se questi non vengono assolutamente ascoltati neanche quando c’è da fare gli organismi dirigenti. Voglio portare avanti la mia battaglia di riforma del partito, slegato da ruoli chiave che potrebbero mettere in imbarazzo i miei compagni di circolo. Certamente il PD necessita di un forte rinnovamento, non necessariamente inteso come anagrafico, ma certamente nelle idee e nei metodi che ad oggi lo hanno pesantemente indebolito. Chi ieri ha avuto modo di guardare la puntata di “non è l’arena” in onda su la7, non può non riflettere sulla natura e lo stato di salute del Pd calabrese. Un partito che in questa regione non è mai nato realmente e che è stato da sempre vittima delle sue più assurde contraddizioni. Non so con quali argomentazioni potrei oggi convincere un mio coetaneo a votare per il Pd sempre più vittima di personalismi e di lobby. Porterò avanti questa battaglia da iscritto al circolo PD di Bisignano che in questi anni mi ha permesso di crescere culturalmente e umanamente. La politica è e sarà sempre la mia grande passione e il mio impegno non verrà mai meno. Ringrazio tutti gli iscritti del circolo di Bisignano per avermi gentilmente onorato di essere il loro segretario. Dopo tanto lavoro insieme siamo riusciti, dopo molti e troppi anni, a riportare il partito a vincere le elezioni comunali del Giugno scorso ed ad eleggere Francesco Lo Giudice sindaco. Bisignano 16/04/18 Rosario Perri

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bisignano - Villaggio Europa 1-2

Post n°1348 pubblicato il 15 Aprile 2018 da massimo.maneggio
 
Tag: calcio

Comunicato stampa

 

 

Il Calcio Bisignano torna in campo nel campionato di Terza categoria, affrontando in casa la squadra del Villaggio Europa. Dopo la pausa pasquale e la sconfitta contro la Bergamini (che è valsa ai cosentini la vittoria del torneo), a tre turni dal termine i cratensi hanno l’obiettivo di vincere per sperare ancora nella promozione diretta.

Mister Guido così prova a rilanciare il team bisignanese schierando questi undici in campo: Puterio in porta, Barbiere, Guido, Stella e Zappa in difesa, Tiano, Loris Lento, Sposato e Bisignano a centrocampo, Pucci e Chiappetta in attacco. Cielo plumbeo solo in mattinata nella valle del Crati, ma pomeriggio gradevole al comunale “Attico”, arbitra il match il signor Giuseppe Sicilia.

Nel primo tempo iniziale incertezza e poi un predominio lento ma costante del Villaggio Europa, supportato anche dai suoi tifosi, nettamente in maggioranza rispetto a quelli bisignanesi (e non è la prima volta…). Così alla mezzora i canarini ospiti si portano in vantaggio, dopo un’azione manovrata in cui avevano anche colpito un palo. Il Bisignano fatica a costruire gioco, il Villaggio Europa pressa alto e riesce così a chiudere sull’uno a zero la prima frazione di gioco. Nella ripresa, nulla da fare nonostante il gol cratense di Chiappetta, con gli ospiti del Villaggio Europa che espugnano Bisignano per 2-1.

I risultati dagli altri campi catapultano la squadra bisignanese al quarto posto, che ha raccolto un punto nelle ultime tre gare. Per le prossime due partite della fase regolare (trasferta a Malvito, poi gara casalinga contro l’Angotti Torano) si spera in un massimo supporto dei tifosi, nonché di quanti pensano di avere a cuore le sorti della squadra. A fine stagione saranno tirate le somme, dando agli sportivi tutti gli strumenti per poter giudicare l’operato.

 

Ufficio stampa Calcio Bisignano

15-04-2018

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Vettel vince Gp Bahrain

Post n°1347 pubblicato il 08 Aprile 2018 da massimo.maneggio
 

SECONDA VITTORIA DI VETTEL NEL GP DEL BAHRAIN RITIRATO RAIKKONEN

 

La Ferrari di Sebastian Vettel si aggiudica il GP del Bahrain. Il pilota tedesco della Ferrari dopo aver trionfato nel GP d'Australia, conquista il secondo successo stagionale sul circuito di Shakir. La Ferrari è tornata a ruggire per la seconda volta in questo mondiale. Una prova convincente della scuderia di Maranello che ha - finalmente - messo in pista una macchina veloce e affidabile. Una vittoria maturata grazie al lavoro del muretto Ferrari, che nelle fasi decisive del GP, ha deciso di non effettuare la seconda sosta - nonostante le gomme gialle - sulla vettura di Sebastian Vettel. Nel finale di gara la Mercedes di Bottas ha provato ad insidiare la leadership di Vettel, ma il pilota tedesco ha conquistato la seconda vittoria in campionato nel giorno del suo 200esimo GP. Una festa ridimensionata dal ritiro di Kimi Raikkonen costretto a fermarsi a causa di un problema ad una gomma durante il pit stop. Da dimenticare la gara delle due Red Bull ritirate a causa di una foratura su entrambe le monoposto di Ricciardo e Verstappen. Buona la prestazione della Toro Rosso di Gasly che giunge ai margini del podio. In zona punti K. Magnussen, N. Hulkenberg, F. Alonso, S. Vandoorne, M. Ericsson, E. Ocon.

La cronaca

Al via la Ferrari di Vettel mantiene la prima posizione mentre la Ferrari di Raikkonen viene superata dalla Mercedes di Bottas. Doppia foratura in casa Red Bull. Verstappen rientra ai box dopo un contatto con Hamilton, Ricciardo è costretto al ritiro. Virtual Safety car in pista per rimuovere la vettura di Ricciardo. Al 3° giro Hamilton con una strepitosa manovra supera Ocon, Hulkenberg, e Alonso. Termina dopo 3 giri di gara il GP di Verstappen. Dopo sei tornate Hamilton è in quarta posizione. La Ferrari di Vettel aumenta il vantaggio su Bottas, Raikkonen, e Hamilton, quest’ultimo in pista con gomma gialla. Penalità per la Toro Rosso di Hartley colpevole del tamponamento della Force India di Perez nelle fasi iniziali di gara. La classifica dei primi dieci dopo 12 giri: 1 Vettel, 2 Bottas, 3 Raikkonen, 4 Hamilton, 5 Gasly, 6 Magnussen, 7 Hulkenberg, 8 Alonso, 9 Ocon, 10 Hartley. Al 19° giro pit stop per la Ferrari di Vettel che ha un margine di 3" sulla Mercedes di Bottas. Un giro dopo rientra la Ferrari di Raikkonen. Al 21° giro rientra la Mercedes di Bottas. Hamilton prende il comando della gara dopo la partenza dalla nona posizione. Vettel raggiunge la Mercedes di Hamilton e lo supera alla staccata del rettilineo finale. Al 22° giro pit stop per Hamilton. Ferrari con gomme gialle, Mercedes con gomme bianche. La strategia Mercedes è quella di completare la gara con una sola sosta. Al 36° giro un clamoroso errore dei meccanici Ferrari costringe Raikkonen al ritiro. Durante il pit stop una gomma non si sgancia e il finlandese è costretto a fermarsi. Gli uomini in rosso decidono di non fermare Vettel per la seconda sosta. Al traguardo con la gomma gialla. Dopo 44 giri Vettel conduce la gara davanti a 2 Bottas, 3 Hamilton, 4 Gasly, 5 Magnussen, 6 Hulkenberg, 7 Ericsson, 8 Alonso, 9 Vandoorne, 10 Hartley, 11 Grosjean, 12 Sainz, 13 Ocon, 14 Perez, 15 Leclerc, 16 Stroll, 17 Sirotkin. Negli ultimi giri Bottas si avvicina alla Ferrari di Vettel ma il pilota tedesco riesce a tagliare per primo il traguardo. Vettel conquista il secondo successo consecutivo e allunga nella classifica mondiale. Completano il podio le due Mercedes di V. Bottas e L. Hamilton.

 

GP Bahrain, Shakir, 57 giri, 5,412km, 308,238km totale.

 

Griglia di partenza

1 S. Vettel (Ferrari) 1'27"958 2 K. Raikkonen (Ferrari) 1'28"101; 3 V. Bottas (Mercedes) 1'28"124 4 L. Hamilton (Mercedes) 1'28"220; 5 D. Ricciardo (Red Bull) 1'28"398 6 P. Gasly (Toro Rosso) 1'29"329; 7 K. Magnussen (Haas) 1'29"358 8 N. Hulkenberg (Renault) 1'29"570; 9 C. Sainz (Renault) 1'29"874 10 E. Ocon (Force India) 1'29"986; 11 B. Hartley (Toro Rosso) 1'30"105 12 S. Perez (Force India) 1'30"156; 13 F. Alonso (McLaren) 1'30"212 14 S. Vandoorne (McLaren) 1'30"535; 15M. Verstappen (Red Bull) no time 16 R. Grosjean (Haas) 1'30"530; 17 M. Ericsson (Sauber) 1'31"063 18 S. Sirotkin (Williams) 19 C. Leclerc (Sauber) 1'31"420 20 L. Stroll (Williams) 1'31"503.

Ordine d'arrivo

1 S. Vettel (Ferrari) 1h31'59"491, 2 V. Bottas (Mercedes) a 0"699, 3 L. Hamilton (Mercedes) a 6"512, 4 P. Gasly (Toro Rosso) a 1'02"234, 5 K. Magnussen (Haas) a 1'15"046, 6 N. Hulkenberg (Renault), 7 F. Alonso (Mclaren) +1 giro, 8 S. Vandoorne (Mclaren) +1 giro, 9 M. Ericsson (Sauber) +1 giro, 10 E. Ocon (Force India) +1 giro, 11 C. Sainz (Renault) +1 giro, 12 S. Perez (Force India) +1 giro, 13 B. Hartley (Toro Rosso) +1 giro, 14 C. Leclerc (Sauber) +1 giro, 15 R. Grosjean (Haas) +1 giro.

Classifica piloti

S. Vettel 50 punti, L. Hamilton 33, V. Bottas 22, F. Alonso 16, K. Raikkonen 15, N. Hulkenberg 14, D. Ricciardo 12, P. Gasly 12, K. Magnussen 10, M. Verstappen 8, S. Vandoorne 6, M. Ericsson 1, E. Ocon 1, C. Sainz 1.

Classifica costruttori

Ferrari 65 punti, Mercedes 55, Mclaren 22, Red Bull 20, Renault 15, Toro Rosso 12, Haas 10, Sauber 2, Force India 1.

 

Prossimo appuntamento 15 aprile GP Cina – Shanghai.

--- Scritto da Massimiliano Aquino ---

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

1div: Volley Bisignano-Spezzano 3-0

Post n°1346 pubblicato il 08 Aprile 2018 da massimo.maneggio
 

 

Concluso il campionato di Serie C, e con la squadra under 14 approdata in semifinale nel suo torneo, le attenzioni in casa Volley Bisignano sono concentrate sulla squadra di Prima divisione, composta da ragazzi che spesso si sono alternati anche nel campionato regionale e che ora continuano il loro percorso sportivo.

Gestiti da Massimo De Marco in questo match, i ragazzi bisignanesi hanno vinto in trasferta per 3-0 (set terminati sul 25-23, 25-22, 25-21) non mollando nei momenti di difficoltà e mostrando tanta tenacia contro la compagine di Spezzano Albanese.

Al primo set la contesa è stata molto equilibrata, gli allunghi venivano grossomodo vanificati e sono decisive le ultime due azioni per avere la meglio. Al cambio campo le difficoltà si sono attenuate, con i ragazzi cratensi che hanno mostrato un buon gioco, a dimostrazione anche del lavoro che settimanalmente si fa negli allenamenti. Qualche patema in più nel terzo set, quando la squadra di Spezzano aveva voglia di stravolgere la partita, riuscendo in alcuni casi a portarsi in vantaggio di tre punti. Dal 16-19, i ragazzi bisignanesi hanno stretto i denti e dato il via alla rimonta che ha portato così al 3-0 finale, permettendo un rientro a casa in allegria.

La squadra di Prima divisione ha nove punti in classifica e ben tre gare da recuperare, quindi potrà rimontare con fiducia e tenacia. Il prossimo impegno sarà casalingo, il 15 aprile alle ore 18 al palazzetto di Collina Castello la Volley Bisignano ospiterà il Taverna.

 

Ufficio stampa Volley Bisignano

08-04-2018

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DB Bergamini vince campionato 3 categoria

Post n°1345 pubblicato il 08 Aprile 2018 da massimo.maneggio
 
Tag: calcio

Comunicato stampa 

Il Calcio Bisignano torna in campo dopo la pausa pasquale nel campionato di Terza categoria. La squadra cratense, seconda in classifica e con un buon margine sulle inseguitrici, è di turno sul neutro di Cerzeto, in campo contro la Bergamini, attualmente primatista nel girone. Sfida particolare per tanti motivi, intanto la contemporaneità allo stadio “Attico” di Bisignano sposta per una domenica i confini casalinghi della squadra di mister Alessio Guido. Lo stesso è stato allenatore del Cerzeto… e la Bergamini conosce questo campo in quanto qualche mese fa vi ha svolto qualche amichevole.

Squadra bisignanese in campo con Puterio in porta, Zappa e Bisignano sulle fasce difensive, Stella e Guido al centro della difesa, a centrocampo Tiano, Sposato e Granieri, Di Nardo e Loris Lento a supportare Pucci.

La gara contro la Bergamini è praticamente in salita, con i cosentini che si portano sul doppio vantaggio nel primo tempo grazie alla doppietta di Rizzuti nel primo quarto d’ora, sfruttando qualche errore della difesa. La Bergamini così ha il merito di gestire anche la gara, mentre il Bisignano incomincia a produrre gioco. Qualche occasione nel primo tempo, la Bergamini fa resistenza e nel secondo tempo rischia di andare sul 3-0, poi reagisce il Bisignano che accorcerà le distanze con il rigore realizzato da Pucci. Due interventi del portiere ospite salvano il risultato e a fine gara festa dei cosentini che vincono matematicamente il campionato a tre turni dalla fine, una squadra che non ha mai perso e ci complimentiamo con loro per il risultato ottenuto.

Rimpianto per il Bisignano senza panchina lunga e forse debilitato dai primi caldi, che perde l’imbattibilità dopo undici partite.

I prossimi impegni vedranno il Bisignano impegnati contro Villaggio Europa e Angotti Torano in casa, inframezzati dalla trasferta di Malvito: se ci saranno i playoff, o una promozione diretta lo dirà solo il campo.

 

Ufficio stampa Calcio Bisignano

08/04/2018

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Luzzi, agevolazioni su tasse

Post n°1344 pubblicato il 08 Aprile 2018 da massimo.maneggio
 
Tag: Luzzi

Comunicato stampa

Due sono le novità introdotte all'art 26 del Titolo IV "Riduzioni e agevolazioni" del Regolamento per l'applicazione della Tari (tassa rifiuti) dall’amministrazione Federico. La prima agevolazione del 30% riguarda i titolari di partita Iva per attività commerciali del centro storico. “Una sostanziosa agevolazione per i commercianti del centro storico - commenta il Capogruppo “Verso il Futuro” ,Avv. Teresa Bria - che saranno beneficiari di una significativa riduzione nel pagamento della tassa e, soprattutto, un importante incentivo per gli investimenti in questa parte del nostro territorio”.
La seconda agevolazione introdotta è una riduzione fino a 200 euro sulla Tari a favore dei contribuenti che adottino un cane ospitato nelle strutture convenzionate col Comune. “Questa iniziativa – continua la giovane consigliera – consentirà sia all'ente che al contribuente di beneficiare di un notevole risparmio visto che ad oggi sono 60 i cani ospitati nelle strutture convenzionate e ognuno di loro costa all'amministrazione circa 4 euro al giorno”.
“Un progetto – precisa – l’Avv. Bria – che ha principalmente lo scopo di incentivare politiche di adozioni con azioni concrete. Infatti, il Comune verificherà le adozioni al fine di evitare che le adesioni all'iniziativa non abbiano il solo scopo di beneficiare dell'agevolazione fiscale, perché un animale domestico non è un giocattolo”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Volley Under 14 Bisignano: il sogno continua

Post n°1343 pubblicato il 07 Aprile 2018 da massimo.maneggio
 

Comunicato stampa

 

Nei quarti under 14 passa la Volley Bisignano "A" che - nel doppio confronto - ha la meglio sul Praia nonostante il 3-2 subito. Grande soddisfazione per dirigenza, staff tecnico e giovani pallavolisti che ora approdano in semifinale per affrontare il Paola, che ha eliminato la nostra squadra under 14 "B". Prosegue così la voglia di pallavolo dei ragazzi, che posso raggiungere un importante traguardo in questo torneo e dare ancor più lustro alla società Volley Bisignano, soddisfatta del percorso di crescita. Sarà importante sostenere questi ragazzi anche sugli spalti: i campioni del domani sono una garanzia già da oggi.

Ufficio stampa Volley Bisignano

06-04-2018

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »