Creato da: massimo.maneggio il 21/11/2008
spazio autonomo di un giornalista senza sponsor...
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

sbaglisignoravento_acquamonellaccio19norahdgl0amorino11apungi1950cassetta2prefazione09karen_71massimo.maneggioio_chi_sonoMiele.Speziato0acer.250marabertowsurfinia60
 

Ultimi commenti

Ci sono momenti in cui il volontariato è quasi...
Inviato da: OsservatoreSaggio
il 15/12/2021 alle 10:04
 
Anche se ovviamente tifo Ferrari, onore al merito, il...
Inviato da: Mr.Loto
il 16/11/2020 alle 11:05
 
Molti hanno trovato l'amore online. Invece io ho...
Inviato da: cassetta2
il 25/12/2019 alle 16:56
 
very nice
Inviato da: brand118
il 18/09/2019 alle 10:14
 
tnx
Inviato da: nihad118
il 18/09/2019 alle 10:11
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi di Gennaio 2019

 

Volley Bisignano - Paola 3-0

Post n°1415 pubblicato il 27 Gennaio 2019 da massimo.maneggio
 
Tag: volley

Comunicato stampa

Volley Bisignano – Paola 3-0(parziali: 25-20, 25-14, 25-17)
Volley Bisignano: A. Amodio, L. Amodio, Barex, Caputo, Cosentino, Ferraro, Esposito, Grosso, Iaquinta. Allenatore: Amodio
Paola: Calabria, Conte, Crivaro, Filardo, Lo Gatto, Maione, Panaro, Sabatini, Santoro, Sica, Stefano, Tucci. Allenatore: Perrotta

Dopo la sconfitta al tie-break in Coppa Calabria, la Volley Bisignano torna subito in campo per affrontare il Paola in campionato. La Serie C, soprattutto in questo girone di ritorno, pone l’obiettivo ai cratensi di centrare un piazzamento playoff, sicuramente alla portata della squadra allenata da mister Renato Amodio per potenziale e per talento dei giocatori bisignanesi. Nel match odierno, davanti al pubblico di Collina Castello non ci sono state grosse difficoltà per il team bisignanese, che ha conquistato la vittoria per 3-0, rimanendo concentrata con buona applicazione nella fase difensiva e mostrando la solita determinazione nel contrattaccare e andare a punti, sviluppando idee abbinate a buone coordinazioni individuali. La gara è stata trasmessa dal circuito Sportcom.tv che ha permesso a quanti erano lontani dal palazzetto casalingo di poter seguire il match a distanza e tifare per la Volley Bisignano, apprezzando così anche i progressi nel gioco collettivo che permetteranno ai ragazzi di arrivare con maggiore determinazione ai match più importanti. E sabato, proprio rimanendo in tema, la trasferta contro la capolista Cinquefrondi è sicuramente una sfida probante per tutto il gruppo: l’obiettivo è di ben figurare e - chissà - conquistare qualche punto in terra reggina.
Ufficio stampa Volley Bisignano
27-01-2019

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Roccella- Volley Bisignano 0-3

Post n°1414 pubblicato il 19 Gennaio 2019 da massimo.maneggio
 
Tag: volley

--Comunicato stampa---

La Volley Bisignano ritrova la vittoria fuoricasa. E ci mette circa un'ora a Roccella contro i reggini. Troppo forte la voglia dei cratensi di tornare ai tre punti in trasferta: i parziali di gioco testimoniano la crescita dei ragazzi di Renato Amodio, sicuramente squadra da playoff quando riesce a esprimere il suo gioco. Giovedí un "replay" di fatto, con un'altra trasferta a Roccella, questa volta valida per la Coppa Calabria.
Un plauso ai ragazzi, che in settimana hanno lavorato bene nonostante quanto accaduto sabato scorso. Dimostrazione di come - avendo la ragione dalla propria parte e con la sicurezza delle proprie idee - pallavolisti, staff tecnico e  dirigenza tutta siano ora determinati e concentrati sul campo.
                 Ufficio stampa volley Bisignano
                                 19-1-2019

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Volley Bisignano : basta torti arbitrali

Post n°1413 pubblicato il 13 Gennaio 2019 da massimo.maneggio
 
Tag: volley

--- Comunicato stampa ---

La Volley Bisignano ieri sera è incappata in una sconfitta esterna contro il Diamante: 3-1 il punteggio finale, maturato in una gara che era stata in equilibrio, ma parlare dal punto di vista meramente tecnico ci appare veramente difficile e non a caso riepiloghiamo il turno di campionato a distanza di qualche ora dalla fine del match. Perché gli ennesimi torti arbitrali hanno determinato la gara, con il Bisignano uscito sconfitto nella maniera più assurda e inverosimile. Non è la prima volta che, fuori dal palazzetto di Collina Castello, la classe arbitrale ha un occhio di riguardo (in negativo) verso questa nostra società: era già successo nel match di Rende nonché in altre partite. Ma gli errori registrati ieri dal duo arbitrale sono la classica goccia che fa traboccare il vaso. Attenzione: non accusiamo e non ci rivolgiamo alle squadre che abbiamo affrontato, perché il responso sul campo dal punto di vista tecnico lo accettiamo qualunque esso sia. Siamo amareggiati proprio perché non sappiamo, per colpa di arbitraggi pessimi, il potenziale della squadra in ogni partita, come nel caso di ieri sera, e sicuramente ci manca qualche punto in classifica. L’atteggiamento della coppia arbitrale è stato poco collaborativo, presuntuoso e senza dubbio non meritevole di una sfida di vertice come Diamante-Bisignano, gara sicuramente di alta classifica, con un modo di fare proseguito anche fuori dal rettangolo di gioco: vogliamo ricordare a tutti come la società è composta da persone che vivono lo sport e la pallavolo seguendo i valori sportivi. 
Si abbia intanto rispetto di ragazzi che hanno giocato con un’ora di ritardo e sono rientrati a mezzanotte a casa. Si abbia rispetto dei dirigenti, del presidente, dei collaboratori e dello staff tecnico, che vanno avanti con mille difficoltà, anche per colpa di una federazione che non li tutela, designando arbitraggi non all’altezza, nonostante i fior di quattrini spesi per le tasse gara e per tutte le incombenze federali (beninteso: le tasse si pagano, ma i servizi offerti devono essere quantomeno decenti). 
Il presidente della società Volley Bisignano, ovvero Lino Amodio, ha inoltrato già una lettera alla Fipav Calabria, dichiarando come farà il possibile per tutelare in tutte le sedi il nome della Volley Bisignano, una società che da 35 anni è impegnata nella pallavolo calabrese, forse con un amore non ricambiato se siamo arrivati a tutto ciò. 
Chiediamo, come società, di analizzare insieme ai vertici federali l’operato dell’arbitraggio anche davanti agli stessi direttori di gara, nonché chiediamo da subito una maggiore attenzione verso questo campionato. È da tempo ormai che le sofferenze di chi investe nel mondo della pallavolo sono inascoltate.
Per ulteriori comunicazioni, la società Volley Bisignano è come sempre a disposizione. Amiamo troppo questo sport per subire delle ingiustizie.

Ufficio stampa Volley Bisignano
13-01-2019


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Volley Bisignano - Cetraro 3-0

Post n°1412 pubblicato il 06 Gennaio 2019 da massimo.maneggio
 
Tag: volley

— Comunicato stampa —
Volley Bisignano-Cetraro 3-0 (25-15, 25-22, 25-17)
Volley Bisignano: Ferraro, Cosentino, Caputo, L.Amodio, A.Amodio, Barex, Grosso, Esposito, Algieri. Allenatore: Amodio.
Cetraro: Candente, Capparelli, Cilento, Cosentino, De Rose, Grande, Lanza, Pisani, Ramundo, Ricco, Ruggiero, Scavella, Spaccarotella. D.A: Monetta.
Coppia arbitri: Mazza-Sposato

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Volley Bisignano è risorta nel giorno dell’Epifania, ovvero nel primo appuntamento del 2019 davanti al pubblico amico di Collina Castello, battendo il Cetraro. 3-0 il punteggio, da segnalare l’esordio positivo di Lucantonio Amodio, salutato con favore dal pubblico e dai suoi compagni. Differenze di motivazioni ma anche di classifica tra le due compagini, con la Volley Bisignano che ha iniziato la stagione ben figurando in Coppa Calabria e raccogliendo sette vittorie nelle prime otto gare di campionato, prima di incappare nelle tre sconfitte consecutive che hanno chiuso – non in maniera eccellente – il 2018.
L’obiettivo nel medio periodo è di recuperare le distanze in classifica dalla zona playoff, riuscendo a esprimere un gioco funzionale che possa far divertire un pubblico che è rimasto sempre dalla parte dei ragazzi allenati da mister Renato Amodio. Sabato prossimo ci sarà un altro scontro diretto per le posizioni di vertice in classifica: la Volley Bisignano sarà di scena a Diamante contro un avversario che, seppur da neopromosso, ha già dimostrato di poter competere per una posizione di livello in questo torneo. Società, pallavolisti e dirigenti, inoltre, augurano a tutti i tifosi un buon 2019, che possa rappresentare un anno di cammino e soddisfazioni reciproche, attraverso la magia della pallavolo.

Ufficio stampa Volley Bisignano 
06-01-2019

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963