Blog
Un blog creato da MassFerrari il 17/04/2007

MasseriaFerrari

Trulli, la puglia e le sue meraviglie

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #9E' VENERDI'.....!! »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 19 Aprile 2007 da MassFerrari
Foto di MassFerrari

Oggi la giornata è incominciata bene!!

Mi è arriva una mail da un Tour Operator Tedesco specializzato in turismo in Italia. Mi scrive un uomo tedesco (lo intuisco dal nome) che scrive anche in maniera poco chiara la nostra lingua. Mi dice che hanno bisogno di un alloggio cui far dormire 5 persone per i giorni dal 21 al 25 maggio...non se ne parla, dico io.....non vivo sul posto, ho un lavoro, non posso ricevere persone dal lunedì al venerdì, è una intera settimana lavorativa e non vivo a pochi km. E così, declino la richiesta.

Poco dopo mi arriva una seconda mail, stavolta di un italiano, stessa agenzia. Mi dice che forse non ho compreso l'eccezionale occasione che mi si è prospettata. La richiesta era partita dalla responsabile di una rivista tedesca del settore turismo che verrà in Italia con la sua troupe fotografica per realizzare un servizio sul comprensorio turistico della Valle d'Itria!! E tale gentile signora aveva richiesto espressamente la mia masseria dopo averne visto le foto!!

Non è incredibile?? Questa è la migliore delle opportunità che potessi avere per far conoscere il nostro territorio, le bellezze di cui vi ho parlato....un intero servizio fotografico che ci faccia conoscere anche all'estero!!

la giornata non poteva incominciare meglio! Ho ringraziato la persona che mi scriveva e gli ho detto che sarò senz'altro a loro disposizione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

agenziameloneeerikaaing.roccocapassotommy19625a.manigrassociao.stefstephan85nangsitcredennannali_83macioxtemaramelayazimfasanotonykimbonbuscichioantonio
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963