Blog
Un blog creato da MassFerrari il 17/04/2007

MasseriaFerrari

Trulli, la puglia e le sue meraviglie

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« E' VENERDI'.....!!

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 26 Aprile 2007 da MassFerrari
Foto di MassFerrari

fatto! lo scorso sabato altri lavori sono stati portati a termine! la masseria sta prendendo l'aspetto che desideravo, quello che era nella mia mente sin dall'inizio!

ieri era un giorno di festa, qui in puglia le mete più ambite sono le spiagge e i boschi....letteralmente presi d'assalto...i giorni di festa come pasquetta, 25 aprile, 1 maggio sono vissuti da noi pugliesi con un vero spirito avventuriero, devo ammetterlo! i più meticolosi si organizzano con teli da mare (o coperte di lana se vanno sui prati), sedioline, tavoli da pic nic e cibo in abbondanza e sufficiente per sfamare un esercito....i più fortunati riaprono le porte delle loro case al mare o in campagna, chiuse ormai da mesi e impregnate di umidità, ma ci sono anche i più temerari che si infilano in auto e affrontano le lunghe code sulla statale senza neanche una meta precisa, con l'unico desiderio di passare una giornata all'aria aperta!!

io sono stato con i miei amici ai trulli, la giornata non era delle migliori....e infatti la nostra destinazione iniziale doveva essere il mare, ma purtroppo le condizioni climatiche non erano dalla nostra parte.....e così abbiamo ripiegato anche noi per una scampagnata e ovviamente quale scelta migliore se non quella di rifugiarci lì??

volevo far vedere agli amici le mie ultime opere di restauro! erano mesi che non venivano lì e sono rimasti colpiti e affascinati dai cambiamenti che avevo apportato.....per fortuna, dopo un'acquazzone, nel primo pomeriggio il cielo si è aperto e i raggi di sole si sono fatti prepotentemente largo fra le nuvole.....la nostra scampagnata poteva finalmente avere inizio!

avevamo la nostra mitica focaccia barese, il nostro buon vino locale, il nostro immancabile pallone da pallavolo e tanto buon umore! alcuni hanno potuto fare una passeggiata nei dintorni e ammirare gli altri trulli della zona, mentre altri cercavano di smaltire la focaccia con qualche tiro a pallavolo!

la giornata è volata e non poteva mancare il bellissimo tramonto che ci siamo goduti in silenzio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

agenziameloneeerikaaing.roccocapassotommy19625a.manigrassociao.stefstephan85nangsitcredennannali_83macioxtemaramelayazimfasanotonykimbonbuscichioantonio
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963