Creato da gargouille il 30/05/2006
e ora?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

linda_86xxxnathalie71cirilo10trielina3alberto9Sara_GOLDlatuapiccolaevaLAURA179topsienneShanice
 

Ultimi commenti

e di nuovo...
Inviato da: laurapintu
il 25/07/2008 alle 16:15
 
... te lo sei scordato di nuovo! hihiih
Inviato da: pulcenelcuore
il 22/08/2007 alle 09:48
 
ma l han fatto pure i miei cugini stò sentiero n.1.......
Inviato da: fragolina85dgl
il 29/03/2007 alle 20:12
 
Te lo sei scordato di nuovo ?
Inviato da: Lupo_DeLupis
il 30/01/2007 alle 12:19
 
Io nn sapevo nemmeno che ce l'avevi //cerotto
Inviato da: limoncellina
il 26/01/2007 alle 13:42
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

 

« chi lascia la vecchia st...IL "MIO" ALBERO »

sono un ragazzo fortunato

Post n°6 pubblicato il 06 Giugno 2006 da gargouille


Meditando e riflettendo ho ritenuto opportuno dare una svolta al mio blog perché cosi com’è impostato sembra che sono prossimo al suicidio…ok…sicuramente i “problemi di cuore” che mi affliggono mi destabilizzano parecchio ma indubbiamente ci sono anche delle cose positive nella mia vita…quali?
Azz …dai allora vediamo…
Come dice jovanotti(lasciatemelo chiamare cosi dai…)…

Sono un ragazzo fortunato
 
Ora devo solo riuscire ad argomentare questa pesantissima affermazione...
Vediamo subito

Nonostante tutto sono un ragazzo fortunato perché

• Gli anziani mi dico sempre”ta set furtunat che ta ghet la salute,tegnen de chent”…che tradotto vuol dire qualcosa del tipo…sei fortunato che hai la salute,tienila con giudizio.
Oggettivamente è vero…sono molto sano!credo che come per molte cose e come per le persone speciali…la salute è una delle cose che quando non ce l’hai ti manca!!!io almeno da questo punti di vista sono fortunattismo!non ho praticamente mai avuto niente,mai perso giorni di scuola,mai medicine,mai punture,mai nulla di nulla!...dai però come tutti sono umano quindi come achille aveva il famoso tallone d’achille…massi ha il famoso ditone di massi!!!ci rido sopra ma ormai da anni ho un unghia che mi rompe le balle e non mi decido a farmela togliere!!!:-) a parte questo acciacco altro piccolo punto dolente che spero di risolvere è il mio problemino alla caviglia!
L’incidente in moto dell’anno scorso non ha rotto nulla di fisico in me…ma la distorsione al ginocchio e alla caviglia mi hanno segnato parecchio…a parte il fastidio che ancora a distanza di 10 mesi sento…ora ho un po’ più paura,rischio di meno complessivamente vado più piano…è triste dirlo ma un po’ mi è servito per farmi prendere con la paura quel sale “in zucca” che invece già dovevo avere!!!

• Anche se non ho mai avuto un buon rapporto con la mia famiglia anzi…ho comunque una famiglia…
 • Ho la fortuna di essere nato in area del mondo tutto sommato semplice…l’unica fame che patisco è quando esco a mangiare la pizza con gli amici e si mangia alle 22:00 quando io sono abituato a mangiare alle 19:00!!!

• Ho un discreto numero di persone che mi vuole bene vicino…questa probabilmente è una cosa su cui dovrei riflettere molto perché io spesso tendo ad isolarmi da tutti e tutto ma cosi facendo impedisco anche a chi mi vuole bene e un po’ mi capisce di starmi vicino…e magari di farmi capire che non è sempre cosi tutto nero come vedo o più semplicemente di aiutarmi.

• Sono nato in un paese che sinceramente non è un granché ma di positivo ha che è vicino a molte cose belle;tra queste sicuramente posso citare il lago di Garda e le splendide colline moreniche in cui spesso mi sono rifugiato per pensare,stare tranquillo e molte volte anche per studiare…

sono stato bravo ne?dalla serie...sorridi che la vita ti sorride!!!ci provo dai:-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963