Creato da gargouille il 30/05/2006
e ora?
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

linda_86xxxnathalie71cirilo10trielina3alberto9Sara_GOLDlatuapiccolaevaLAURA179topsienneShanice
 

Ultimi commenti

e di nuovo...
Inviato da: laurapintu
il 25/07/2008 alle 16:15
 
... te lo sei scordato di nuovo! hihiih
Inviato da: pulcenelcuore
il 22/08/2007 alle 09:48
 
ma l han fatto pure i miei cugini stò sentiero n.1.......
Inviato da: fragolina85dgl
il 29/03/2007 alle 20:12
 
Te lo sei scordato di nuovo ?
Inviato da: Lupo_DeLupis
il 30/01/2007 alle 12:19
 
Io nn sapevo nemmeno che ce l'avevi //cerotto
Inviato da: limoncellina
il 26/01/2007 alle 13:42
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

 

« sono un ragazzo fortunato tre tipi di errori »

IL "MIO" ALBERO

Post n°7 pubblicato il 08 Giugno 2006 da gargouille

Facevo le elementari…e come spesso capita nei pomeriggi di maggio quando la scuola volge al termine e le giornate si fanno belle andavo a casa di un mio caro amico con altri bambini come me per giocare…
Vicino alle casa del mio amico c’era “il monte” che oggi mi fa sorridere come definizione ma quando hai sei anni o giù di li tutto ti sembra più grande…da questa modesta collinetta con un po’ di boschetto intorno vedevi tutto il paese...c’erano campi dove giocare a pallone o fare i matti in bicicletta… Sopra questo monte c’era e c’è ancora un albero…
È un albero stupendo…non so quanti anni ha…ne di che essenza si tratta…ma è stupendo…
Quando lo guardavo da lontano con quella sua folta chioma sembrava non finisse più…poi una volta…giocando con gli amici…abbiamo deciso di salire…
Non sono mai stato esile mentre i miei amici si…quindi ero quello che aveva più difficoltà…sono salito per ultimo ma ce l’ho fatta…
Sopra il primo ramo mi sono fermato…ero solo qualche metro da terra…ma in fondo…non ero mai stato cosi vicino al cielo…avevo le vertigini…era qualcosa di nuovo…un po’ mi faceva paura…ma non volevo scende…volevo solo stare li… Sembrava irraggiungibile…e invece…con un po’ di coraggio…ero nella sua chioma…coccolato dalle foglie…mi sentivo bene…ero forte…non avevo bisogno di altro…
Anche oggi di alberi ne vedo tanti…ma nessuno è come quello…l’unico che mi ha portato vicino al cielo…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963