Creato da lovenergy il 18/06/2006
Cosa vuol dire essere Sposati...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

libellulaverdeblughjsapsicologiaforensenicolini.danieleWIDE_REDsalvatoresguerabal_zacpiunk82unamamma1semplice65dual76adoro_il_kenyaMorellinoalessandrorosadastrong_passion
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

IL MATRIMONIO

Post n°3 pubblicato il 20 Giugno 2006 da lovenergy
Foto di lovenergy

Fantastico, forse è ciò che è stato, un'unica parola non basta però per descrivere ciò che è stato.
In comune accordo due anni prima, abbiamo deciso di sposarci. Premetto che lei è di famiglia benestante ed i soldi non mancano, quindi la casa c'èra(140mq e che casa) bastava solo finirla..
Non mi hanno mai interessato i soldi, anchi'io di mio stavo bene e quindi erano una cosa ssecondaria(non da poco con i giorni che corrono) dunque non si può dire che mi sia sposato per soldi.
Quel giorno è stato bellissimo anche se pioveva! La cerimonia molto sentita e partecipata. Lei era non bella, non bellissima, ma qualcosa di speciale e soprannaturale. Non l'avevo e non l'ho mai più vista cosi bella, con i capelli lunghi ricci tutti al suo posto, truccata al punto giusto, insomma una vera sposa. Io non ero da meno, il fisico mi aiutava all'epoca! ma il vestito ancor di più. Un vestito insolito con giacca lunga fin quasi alle ginochia e poi ero teso come una corda di violino.
In quel periodo le cose con la sua famiglia andavano benissimo, anzi, di più e a metà chiesa mio suocero mi porse sua figlia e forse da allora qualcosa cambiò (del resto gli stavo portando via la sua bmbina cosa che un giorno forse mi tocherà anche a me!)
Dopo la S.Messa il pranzo è stato fatto si lago in un bellissimo parc hotel 5 stelle molto rinomato in cui tutto era perfetto, le foto, gli invitati, l macchina, tutto in ordine come un matrimonio da favola e credetemi di favola qualcosa c'era...
L'hotel dava a disposizione degli sposi una suite per la prima notte di nozze e per evitare gli scerzi degli amici la accettammo. Inutile che vi dica che la prima notte di nozze fu come da copione la prima notte di sesso e la prima notte che dormivo nello stesso letto con mia moglie. Vuoi per l'ansia, vuoi per la stanchezza, vuoi x l'inesperienza di tutti e due, fatto stà che non so nemmeno io cosa abbiamo fatto!!!!!
Due gg. dopo via in EGITTO con 15gg da favola. Ritornati per i due anni successivi ci fu una totale calma e coinvolgimento che nn oso nemmeno descriverlo, avevo raggiunto ciò che volevo, mi sentivo appagato in tutto e per tutto...
Il terzo anno decidemmo di rendere la ns. famiglia una famiglia VERA così calcolando bene le date, abbiamo fatto l'amore con l'intento di creare una nuova vita. Fu stupendo, bellissimo, magio, avvolgente, coinvolgente ed unico. Unico perchè fu soltanto quella volta e basta, tutte le altre innumerevoli volte ed ancor ora non è più stato così, nemmeno lontanamente, nemmeno per il secondo fliglio. L'unica volta che ho vissuto un amore fatto così dopo di allora, purtroppo è stato con l'altra, forse ripensandoci le uniche volte che l'ho vissuto così sono state quando anche dall'altra parte c'era un coinvolgimento sentimentale su quello che si stava facendo.....
Non vi nascondo che ripercorrere questi bellissimi momenti mi ha fatto scendere qualche lacrima sul viso......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La prima Fase, il fidanzamento.....

Post n°2 pubblicato il 19 Giugno 2006 da lovenergy
Foto di lovenergy

Anche se questo blog è dedicato al Matrimonio, è doveroso specificare le vicende vissute prima. Alcuni fanno il grande passo per costrizione, sia per gravidanza, sia spinti dal proprio partner, Altri invece fanno queto passo convinti che il proprio partner sia una sorta di persona UNICA, magari accecati dal sesso e perchè no dalla bellezza. E poi esistono le "mosche bianche" che il loro matrimonio è l'apice del consolidamento amoroso che hanno con il partner ovvero l'inizio di una vita di coppia assieme.

Tra tutti questi esempi non saprei proprio dove collocarmi! Diciamo che nel periodo che mi sono fidanzato con mia moglie (1995) avevo 23 anni ed ero sul fior fior della vita. Ho sempre avuto parecchie ragazze forse perche all'epoca sapevo "Ascoltare" fatto stà che gironzolavo sempre con una nuova quasi ogni settimana. Poi ho incontrato mia moglie che con i suoi occhioni azzurri mi ha letteralmente Fulminato! E' stata lei, in una notte d'agosto mentre la protavo a vedere la "Carmen" in Arena di Verona, che mi chiese di fidanzarsi con me alchè io rifiutai perche "mi divertivo troppo in quel momento" mentre a lei dissi che "mi spiace ma ho parecchi problemi in questo momento e nn penso sia il caso". Fatto stà che lei mi risponde "I PROBLEMI SI RISOLVONO ASSIEME" e questo mi fecce dire il fatidico si, finalmente avevo una fidanzata, la prima fidanzata(per scelta!)
Tenetelo bene a mente queta frase xke vederete durante i messaggi futuri che ricorrerà spesso!
Durante il fidanzamento ero praticamente una sanguisuga, forse xke sarò romantico e coccolone di mio, fatto stà che ero Avido di baci, carezze, giocherellone, scherzoso e mi piaceva stupirla con regali o lasciarla senza parole portandola in posti meravigliosi.
Lei invece è sempre stata schiva in quel senso, soprattutto in pubblico, non le piaceva baciarsi in mezzo alla gente....
La passione? no, ora purtroppo so cos'è, ma da fidanzato non c'è mai stata......
Il sesso, cosa non da poco in un rapporto, è un tasto haimè dolente. Per scelta fino ad allora non ho mai voluto "farlo" prima del matrimonio per un semplicissimo motivo che secondo mè ora non esiste più nei giovani d'oggi: "per scoprirlo con colei che mi resterà accanto tutta una vita". Vi confesso che scriverlo ora rabbrividisco e mi do del deficiente! Così, trovando una ragazza come mia moglie molto"Devota" o meglio cattolica praticante, la castità è stata anche facile da portare avanti. Non è che nn facevamo niente, si giocherellava e nn vi stò a descrivere i particolari, insomma si faceva qualcosa ma nn il sesso completo. Dunque per 4 anni siamo andati avanti così, tutti e due VERGINI fino al matrimonio.

Qul giorno è stato Meraviglioso, ma questo ve lo racconterò nel prossimo messaggio.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Matrimonio.....

Post n°1 pubblicato il 18 Giugno 2006 da lovenergy
Foto di lovenergy

Eccolo quà, IL MATRIMONIO, una parola che nasconde un quantitativo di argomenti talmente vasto da scrivere all'infinito...

Questo blog nasce per descrivere il matrimonio cos'è e come, nel mio caso, si può trasformare in una sorta di prigione senza sbarre....
In verità questo blog è stato realizzato per sfogare e chiedere aiuto in tutti quei momenti in cui si vorrebbe scappare ma non si può.....
Per comprendere meglio questo blog è meglio già premettere un paio di cosette :

Dopo 2 anni di fidanzamento innamorato come una pera cotta, mi sono Felicemente sposato ed è stato uno dei 10gg piu belli della mia vita. Dopo 2 anni il primo figlio (la cosa più bella della mia vita) ed iniziano i problemi, dopo altri 2 il secondo figlio(la seconda coa piu bella della mia vita).
Dopo 3 anni dal primo figlio e 1 anno dal secondo l'ho tradita con una collega/amica di lavoro single, cosa che non avrei MAI e poi MAI pensato che avrebbe potuto succedermi. Il tradimento è durato 6 mesi, finito in comune accordo data la passione e l'amore molto intenso che si stava creando.
Ora sono trascorsi 2 anni da quel tradimento che mia moglie non ha mai saputo ma forse sospettato ma le cose non vanno nel verso giusto.
Nei prossimi messaggi spiegherò come finora si è svolto questo matrimonio arrivato ormai quasi ad una specie di prigione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963