Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: matteo.redigolo il 01/12/2010
Mi descrivo, parlo nel blog

 

 
« LE TECNOLOGIE INFORMATIC...SCUOLA »

la situazione della mia classe...

Post n°9 pubblicato il 01 Aprile 2011 da matteo.redigolo
Foto di matteo.redigolo

La mia classe non può definirsi la migliore anzi dico con molta sincerità che nemmeno io da studente non mi sono mai trovato in una classe così da bambini.

A volte quando i professori riprendono la classe mi sembra di essre in una scuola elementare o addirittura al asilo.

E' una classe davvero indisciplinata non solo non sà comportarsi adeguatamente nelle situazioni, ma alcune persone ( se si possono chiamare persone ) non sono corrette neanche dal punto di vista scolastico, dei compiti.

 Anche sta volta nel consiglio di classe i professori sono arrivati a parlare del comportamento di alcuni alunni che si comportano come bambini o addirittura del problema dei compiti.

Io resto allibito di fronte a questa classe, che a dir la verità è la mia, ma soprattutto non capisco come ragazzi di 14, 15, o addirittura 16 anni non sappiano ancora essere responsabili e comportarsi nel modo più adeguato per la loro età.

Mi sento di dire che la mia classe: E' PESSIMA e, mi dispiace per quei professori che si impegnano e cercano di farla ragionare, senza risultati.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

noa.13fenormone0MarquisDeLaPhoenixlatortaimperfettafugattoficcanasopirapippomatteo.redigoloantoniocarbone430magetenrico505deadelnilo1christie_malryazzurraluna69nakiro1Kimi.777
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963